Passa ai contenuti principali

Blogtour & Giveaway: "Love Take - Away" di Gaby Hope

Buongiorno amici lettori😊 
Sono molto felice di ospitare sul mio blog la terza tappa del blogtour & giveaway organizzato da Gaby Hope per vincere una copia del suo romanzo d'esordio: "Love Take - Away".
In questa tappa si parlerà dell'ambientazione, ovvero la magica Londra, meta della nuova vita della nostra protagonista Sophie Fiore e, più nel dettaglio, del magnifico quartiere di Notting Hill.
Siete pronti?
Allacciate le cinture che si parte💝

Risultati immagini per immagini londra

Sophie Fiore è la tipica ragazza italiana della porta accanto che decide di dare voce ai suoi sogni e trasferirsi nella città dove crede di poterli realizzare, Londra.
Quale miglior posto se non una città super viva come questa? E la nostra Sophie avrà il magico potere di spazzare le scure nubi londinesi con il suo sorriso e la sua ironia.


Dalla splendida London Eye, al Parlamento Inglese, arrivando fino al Big Ben, la città è ricca di musei e parchi da visitare. Meta di centinaia di migliaia turisti l'anno, Londra, capitale del Regno Unito, è attraversata dal fiume Tamigi che separa idealmente la città in due.
Sarà proprio in uno di quei magici giardini da visitare che Sophie incontrerà colei che diventerà la sua nuova migliore amica, l'uragano Mary.
Il luogo in questione è il giardino di Notting Hill, dove è stato girato l'omonimo film.


Proprio sulla famosa panchina del film si trova Mary in preda a una sua crisi amorosa, essendo continuamente non capita dal ragazzo di cui è segretamente innamorata.
Da quella panchina Mary attira l'attenzione di Sophie, appena arrivata nella sua nuova città, convincendola a scavalcare il famoso cancello del giardino.
Sophie entra così nel Rosmead Garden, un  giardino privato di proprietà dei residenti.


Ed ecco che l'uragano Mary trascina la sua nuova migliore amica, nel lussuoso quartiere di Primrose Hill, dove si trova l'abitazione dei suoi amici, i fratelli Hammerson.
Quartiere vittoriano dove vive la borghesia londinese è situato nella zona nord di Londra della quale si ha un'ottima vista grazie alla collina sul quale sorge.

Bene siamo giunti al termine di questo mini viaggio della città, spero che i luoghi descritti abbiamo aumentato la vostra curiosità riguardo al romanzo e, se così non fosse, continuate a seguire il blogtour per immergervi sempre più a fondo nell'atmosfera di "Love Take - Away".



Regole per partecipare:

🌟Seguire il profilo Instagram dell'autrice @_gabyhope e delle seguenti blogger:
@alicebianconiglio8
@romance_book
@abookforadream
@pensierisconnessi
@libriilnostroangolodiparadiso
e diventare lettori fissi dei rispettivi blog

🌟Postare la foto del blogtour sul vostro profilo con #lovetakeawayblogtour&giveaway TAGGANDO @_gabyhope

🌟Il giveaway si conclude il giorno 10 LUGLIO alle ore 20.00 e l'estrazione del vincitore avverrà il giorno 11 LUGLIO alle ore 16.00 con random.org

In bocca al lupo a tutti e buona fortuna😚

Commenti

  1. È meraviglioso!Grazie cara per avermi fatta rivivere un pezzo del romanzo❤😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e grazie a te per avermi coinvolta in questo viaggio<3

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

I nostri cuori perduti - Readalong Mondadori - Recensione

Buongiorno lettori❤ In questi ultimi giorni ho avuto occasione di prendere parte alla mia prima Readalong . Di cosa si tratta? Proseguite nella lettura dell'articolo e vi racconto come ho affrontato questa novità in casa Mondadori , insieme alla collaborazione di Tandem Collective e, a entrambi, vanno i miei ringraziamenti. Nell'articolo di seguito parliamo quindi di " I nostri cuori perduti " di Celeste Ng , con tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: I NOSTRI CUORI PERDUTI AUTRICE: CELESTE NG DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 OTTOBRE 2022 CASA EDITRICE: MONDADORI GENERE: ROMANZO PAGINE: 348 PREZZO: 19.00/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Bird è un ragazzino di dodici anni che vive a Cambridge, Massachusetts, con suo padre, un ex linguista ora impiegato nella biblioteca universitaria di fronte a casa. Sua madre, Margaret, una poetessa di origini cinesi, li ha abbandonati quando lui aveva solo nove anni in circostanze misteriose, dopo che una sua poesi...

Gioventù - recensione

Buongiorno lettori❤ Torno a parlarvi di una recente pubblicazione in casa Fazi Editore , che ringrazio per l'invio della copia del libro. Continua la riscoperta della vita della poetessa e romanziera danese Tove Ditlevsen , con il secondo volume della trilogia di Copenaghen, " Gioventù ". Nell'articolo di seguito, come sempre, trovate tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: GIOVENTU' SERIE: TRILOGIA DI COPENAGHEN #2 AUTRICE: TOVE DITLEVSEN DATA DI PUBBLICAZIONE: 04 OTTOBRE 2022 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: AUTOBIOGRAFIA PAGINE: 176 PREZZO: 14.25/EBOOK 8.99 Link Amazon TRAMA Dopo "Infanzia", il secondo capitolo della trilogia di Copenaghen, grande classico della letteratura danese oggi riscoperto e acclamato a livello internazionale. La piccola Tove è cresciuta in fretta: costretta ad abbandonare la scuola molto presto, a quattordici anni compie i primi passi nel mondo del lavoro. Indossato il vestito buono e infilato il ...

Due settimane in settembre - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo della prima lettura conclusa a Ottobre, una collaborazione con Fazi Editore - che ringrazio come sempre per la gentilezza e disponibilità - " Due settimane in settembre " di R.C. Sherriff . Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: DUE SETTIMANE IN SETTEMBRE AUTORE: R.C. SHERRIFF DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 SETTEMBRE 2022 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 352 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Ecco a voi la famiglia Stevens, intenta a prepararsi per la consueta vacanza annuale sulla costa inglese. I coniugi Stevens hanno visitato Bognor Regis per la prima volta durante la luna di miele e, da allora, questo viaggio è tradizione: ogni anno, accompagnati dai tre figli, alloggiano nella stessa pensione e seguono lo stesso programma accuratamente affinato. La pensione Vistamare è sempre più dimessa, ma che felicità prenotare una cabina in spiaggia un po’ più gr...