Passa ai contenuti principali

Blogtour & Giveaway: "Love Take - Away" di Gaby Hope

Buongiorno amici lettori😊 
Sono molto felice di ospitare sul mio blog la terza tappa del blogtour & giveaway organizzato da Gaby Hope per vincere una copia del suo romanzo d'esordio: "Love Take - Away".
In questa tappa si parlerà dell'ambientazione, ovvero la magica Londra, meta della nuova vita della nostra protagonista Sophie Fiore e, più nel dettaglio, del magnifico quartiere di Notting Hill.
Siete pronti?
Allacciate le cinture che si parte💝

Risultati immagini per immagini londra

Sophie Fiore è la tipica ragazza italiana della porta accanto che decide di dare voce ai suoi sogni e trasferirsi nella città dove crede di poterli realizzare, Londra.
Quale miglior posto se non una città super viva come questa? E la nostra Sophie avrà il magico potere di spazzare le scure nubi londinesi con il suo sorriso e la sua ironia.


Dalla splendida London Eye, al Parlamento Inglese, arrivando fino al Big Ben, la città è ricca di musei e parchi da visitare. Meta di centinaia di migliaia turisti l'anno, Londra, capitale del Regno Unito, è attraversata dal fiume Tamigi che separa idealmente la città in due.
Sarà proprio in uno di quei magici giardini da visitare che Sophie incontrerà colei che diventerà la sua nuova migliore amica, l'uragano Mary.
Il luogo in questione è il giardino di Notting Hill, dove è stato girato l'omonimo film.


Proprio sulla famosa panchina del film si trova Mary in preda a una sua crisi amorosa, essendo continuamente non capita dal ragazzo di cui è segretamente innamorata.
Da quella panchina Mary attira l'attenzione di Sophie, appena arrivata nella sua nuova città, convincendola a scavalcare il famoso cancello del giardino.
Sophie entra così nel Rosmead Garden, un  giardino privato di proprietà dei residenti.


Ed ecco che l'uragano Mary trascina la sua nuova migliore amica, nel lussuoso quartiere di Primrose Hill, dove si trova l'abitazione dei suoi amici, i fratelli Hammerson.
Quartiere vittoriano dove vive la borghesia londinese è situato nella zona nord di Londra della quale si ha un'ottima vista grazie alla collina sul quale sorge.

Bene siamo giunti al termine di questo mini viaggio della città, spero che i luoghi descritti abbiamo aumentato la vostra curiosità riguardo al romanzo e, se così non fosse, continuate a seguire il blogtour per immergervi sempre più a fondo nell'atmosfera di "Love Take - Away".



Regole per partecipare:

🌟Seguire il profilo Instagram dell'autrice @_gabyhope e delle seguenti blogger:
@alicebianconiglio8
@romance_book
@abookforadream
@pensierisconnessi
@libriilnostroangolodiparadiso
e diventare lettori fissi dei rispettivi blog

🌟Postare la foto del blogtour sul vostro profilo con #lovetakeawayblogtour&giveaway TAGGANDO @_gabyhope

🌟Il giveaway si conclude il giorno 10 LUGLIO alle ore 20.00 e l'estrazione del vincitore avverrà il giorno 11 LUGLIO alle ore 16.00 con random.org

In bocca al lupo a tutti e buona fortuna😚

Commenti

  1. È meraviglioso!Grazie cara per avermi fatta rivivere un pezzo del romanzo❤😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e grazie a te per avermi coinvolta in questo viaggio<3

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.

Un tè a Chaverton House - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo del nuovo romanzo della mia amata Alessia Gazzola , " Un tè a Chaverton House ", pubblicato lo scorso lunedì da Garzanti , che ringrazio per l'invio della copia. Un libro molto breve che si legge in poco tempo, per il quale vediamo insieme, nell'articolo che segue, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN TE A CHAVERTON HOUSE AUTORE: ALESSIA GAZZOLA DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 MARZO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 192 PREZZO: 15.58/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA "Mi chiamo Angelica e questa è la lista delle cose che avevo immaginato per me: un fidanzato fedele, un bel terrazzino, genitori senza grandi aspettative. Peccato che nessuna si sia avverata. Ecco invece la lista delle cose che sono accadute: lasciare tutto, partire per l'Inghilterra e ritrovarmi con un lavoro inaspettato. Così sono arrivata a Chaverton House, un'antica dimora del Dorset. Questo viaggio doveva essere s