Passa ai contenuti principali

Blogtour & Giveaway: "Love Take - Away" di Gaby Hope

Buongiorno amici lettori😊 
Sono molto felice di ospitare sul mio blog la terza tappa del blogtour & giveaway organizzato da Gaby Hope per vincere una copia del suo romanzo d'esordio: "Love Take - Away".
In questa tappa si parlerà dell'ambientazione, ovvero la magica Londra, meta della nuova vita della nostra protagonista Sophie Fiore e, più nel dettaglio, del magnifico quartiere di Notting Hill.
Siete pronti?
Allacciate le cinture che si parte💝

Risultati immagini per immagini londra

Sophie Fiore è la tipica ragazza italiana della porta accanto che decide di dare voce ai suoi sogni e trasferirsi nella città dove crede di poterli realizzare, Londra.
Quale miglior posto se non una città super viva come questa? E la nostra Sophie avrà il magico potere di spazzare le scure nubi londinesi con il suo sorriso e la sua ironia.


Dalla splendida London Eye, al Parlamento Inglese, arrivando fino al Big Ben, la città è ricca di musei e parchi da visitare. Meta di centinaia di migliaia turisti l'anno, Londra, capitale del Regno Unito, è attraversata dal fiume Tamigi che separa idealmente la città in due.
Sarà proprio in uno di quei magici giardini da visitare che Sophie incontrerà colei che diventerà la sua nuova migliore amica, l'uragano Mary.
Il luogo in questione è il giardino di Notting Hill, dove è stato girato l'omonimo film.


Proprio sulla famosa panchina del film si trova Mary in preda a una sua crisi amorosa, essendo continuamente non capita dal ragazzo di cui è segretamente innamorata.
Da quella panchina Mary attira l'attenzione di Sophie, appena arrivata nella sua nuova città, convincendola a scavalcare il famoso cancello del giardino.
Sophie entra così nel Rosmead Garden, un  giardino privato di proprietà dei residenti.


Ed ecco che l'uragano Mary trascina la sua nuova migliore amica, nel lussuoso quartiere di Primrose Hill, dove si trova l'abitazione dei suoi amici, i fratelli Hammerson.
Quartiere vittoriano dove vive la borghesia londinese è situato nella zona nord di Londra della quale si ha un'ottima vista grazie alla collina sul quale sorge.

Bene siamo giunti al termine di questo mini viaggio della città, spero che i luoghi descritti abbiamo aumentato la vostra curiosità riguardo al romanzo e, se così non fosse, continuate a seguire il blogtour per immergervi sempre più a fondo nell'atmosfera di "Love Take - Away".



Regole per partecipare:

🌟Seguire il profilo Instagram dell'autrice @_gabyhope e delle seguenti blogger:
@alicebianconiglio8
@romance_book
@abookforadream
@pensierisconnessi
@libriilnostroangolodiparadiso
e diventare lettori fissi dei rispettivi blog

🌟Postare la foto del blogtour sul vostro profilo con #lovetakeawayblogtour&giveaway TAGGANDO @_gabyhope

🌟Il giveaway si conclude il giorno 10 LUGLIO alle ore 20.00 e l'estrazione del vincitore avverrà il giorno 11 LUGLIO alle ore 16.00 con random.org

In bocca al lupo a tutti e buona fortuna😚

Commenti

  1. È meraviglioso!Grazie cara per avermi fatta rivivere un pezzo del romanzo❤😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e grazie a te per avermi coinvolta in questo viaggio<3

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Stirpe e vergogna - recensione

Buongiorno lettori❤ Nelle scorse settimane ho scoperto un'autrice che non conoscevo e, ora come ora, voglio recuperare anche le sue precedenti opere! Lei è Michela Marzano e, grazie a Rizzoli , " Stirpe e vergogna " è approdato nella mia libreria. Nell'articolo di seguito, come di consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STIRPE E VERGOGNA AUTRICE: MICHELA MARZANO DATA DI PUBBLICAZIONE: 05 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: RIZZOLI GENERE: ROMANZO PAGINE: 400 PREZZO: 18.05/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Michela Marzano intreccia il passato familiare alle pagine più controverse della storia del nostro Paese. Michela non sapeva. Per tutta la vita si è impegnata a stare dalla parte giusta: i fascisti erano gli altri, quelli contro cui lottare. Finché un giorno scopre il passato del nonno, fascista convinto della prima ora. Perché nessuno le ha mai detto la verità? Era un segreto di cui vergognarsi oppure un pezzo di storia inconsciamente canc

Storia di ragazzi difettosi - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di una lettura della scorsa settimana conclusa in due giorni, tanto è stato il coinvolgimento provato. " Storia di ragazzi difettosi " di Valentina Sagnibene edito Il Battello a Vapore , che ringrazio, insieme all'autrice, per l'invio della copia del libro. Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STORIA DI RAGAZZI DIFETTOSI AUTRICE: VALENTINA SAGNIBENE DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 SETTEMBRE 2021 CASA EDITRICE: PIEMME - IL BATTELLO A VAPORE GENERE: LETTERATURA PER RAGAZZI PAGINE: 246 PREZZO: 15.20/EBOOK 7.99 Link Amazon TRAMA Arianna vive con la zia, e dei genitori non sa nulla: questo è il pezzo che manca alla sua vita, che la fa sentire diversa. Difettosa. Un giorno conosce Mia, tredici anni come lei, ma per il resto del tutto diversa: Mia è spavalda, esuberante, non ha paura di dire la sua, anzi sembra non aver paura di niente. Nemmeno dei bulli del quartiere, che