Passa ai contenuti principali

Segnalazione letteraria: Loving an Angel - Il diario di Safira

Buon lunedì amanti dei libri e ben tornati nel mondo di abookforadream😉
Iniziamo la settimana con una segnalazione tutta per voi.
Sono molto felice di presentarvi questo libro vinto a un #giveaway organizzato da autrici emergenti: il titolo in questione è "Loving an Angel: Il diario di Safira" di Irene Spaziani.
Ammetto che è da un po' di tempo che leggo recensioni su questo libro e mi aveva già incuriosito molto, ora che ho la possibilità di leggerlo non vedo l'ora di iniziarlo.
Vi lascio tutte le informazioni e il link per l'acquisto di seguito.
Buone letture💖


TITOLO: LOVING AN ANGEL - IL DIARIO DI SAFIRA
AUTORE: IRENE SPAZIANI
GENERE: FANTASY
DATA DI PUBBLICAZIONE: 03 AGOSTO 2015
PAGINE: 390
PREZZO: 10,40/EBOOK 0,99


SINOSSI

"-Cosa si sarebbe scatenato se le regole che tengono uniti due mondi così simili e diversi al contempo, fossero state infrante?-
Safira, una ragazza comune del nostro tempo, è pronta a riprendere la noiosa vita di sempre dopo le vacanze natalizie, quando il mistero comincia ad avvolgerla. Una strana sensazione si annida dentro di lei, allontanandola dal tranquillo scorrere dei giorni da diciottenne. Strani sogni, pensieri, dubbi la tormentano... E poi una voce nella testa. L'incontro con un misterioso individuo la catapulterà in un'esperienza appassionante e sconvolgente allo stesso tempo, che cambierà per sempre la sua vita... E il destino dell'intero universo."

INFORMAZIONI SULL'AUTORE

Irene, chiamata Nena ha venticinque anni. Sa di essere una ragazza molto timida, ma riesce con facilità ad essere più estroversa e solare con chi sa farla sentire a suo agio.
Vive in un piccolo paesino del Lazio e non ama molto parlare di sé, bensì delle sue passioni.
E' innamorata del fantasy e ama scrivere da più di dieci anni, seppur abbia deciso di pubblicare da poco tempo.
Adora leggere da quando, in quinta elementare, la sua maestra di italiano le suggerì "Lo Hobbit" e "La storia di Dedalo e Icaro", permettendole di scoprire mondi meravigliosi.
Accanto a questa passione, qualche anno dopo, è nata quella per la scrittura, scaturita soprattutto dalla visione de "Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re".
Tolkien e il suo mondo le hanno trafitto il cuore com la freccia di Cupido e leggere, ma soprattutto scrivere, è diventato indispensabile.
Dal 2006, anno in cui da un sogno è nato "Loving an Angel: Il diario di Safira", è cresciuta con questa storia nella mente, modificandola e migliorandola continuamente, fino ad ampliarla in una saga.
Ha scritto altri romanzi, ancora non pubblicati, e adora scrivere aforismi che diffonde sui social Facebook e Instagram.
Oltre ai fantasy adora i romanzi classici, thriller e rosa, ma anche i film e la musica sono una sua grande passione e fonte d'ispirazione e incoraggiamento.
Adora collezionare fatine, gingilli e adora gli animali, a partire dai cinque cani che risiedono in casa.
Potete trovarla anche su Wattpad e restare a contatto col mondo di "Loving an Angel" e con pensieri e aforismi che possono ispirare e piacere con semplicità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Stirpe e vergogna - recensione

Buongiorno lettori❤ Nelle scorse settimane ho scoperto un'autrice che non conoscevo e, ora come ora, voglio recuperare anche le sue precedenti opere! Lei è Michela Marzano e, grazie a Rizzoli , " Stirpe e vergogna " è approdato nella mia libreria. Nell'articolo di seguito, come di consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STIRPE E VERGOGNA AUTRICE: MICHELA MARZANO DATA DI PUBBLICAZIONE: 05 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: RIZZOLI GENERE: ROMANZO PAGINE: 400 PREZZO: 18.05/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Michela Marzano intreccia il passato familiare alle pagine più controverse della storia del nostro Paese. Michela non sapeva. Per tutta la vita si è impegnata a stare dalla parte giusta: i fascisti erano gli altri, quelli contro cui lottare. Finché un giorno scopre il passato del nonno, fascista convinto della prima ora. Perché nessuno le ha mai detto la verità? Era un segreto di cui vergognarsi oppure un pezzo di storia inconsciamente canc

Storia di ragazzi difettosi - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di una lettura della scorsa settimana conclusa in due giorni, tanto è stato il coinvolgimento provato. " Storia di ragazzi difettosi " di Valentina Sagnibene edito Il Battello a Vapore , che ringrazio, insieme all'autrice, per l'invio della copia del libro. Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STORIA DI RAGAZZI DIFETTOSI AUTRICE: VALENTINA SAGNIBENE DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 SETTEMBRE 2021 CASA EDITRICE: PIEMME - IL BATTELLO A VAPORE GENERE: LETTERATURA PER RAGAZZI PAGINE: 246 PREZZO: 15.20/EBOOK 7.99 Link Amazon TRAMA Arianna vive con la zia, e dei genitori non sa nulla: questo è il pezzo che manca alla sua vita, che la fa sentire diversa. Difettosa. Un giorno conosce Mia, tredici anni come lei, ma per il resto del tutto diversa: Mia è spavalda, esuberante, non ha paura di dire la sua, anzi sembra non aver paura di niente. Nemmeno dei bulli del quartiere, che