Passa ai contenuti principali

Segnalazione letteraria: Loving an Angel - Il diario di Safira

Buon lunedì amanti dei libri e ben tornati nel mondo di abookforadream😉
Iniziamo la settimana con una segnalazione tutta per voi.
Sono molto felice di presentarvi questo libro vinto a un #giveaway organizzato da autrici emergenti: il titolo in questione è "Loving an Angel: Il diario di Safira" di Irene Spaziani.
Ammetto che è da un po' di tempo che leggo recensioni su questo libro e mi aveva già incuriosito molto, ora che ho la possibilità di leggerlo non vedo l'ora di iniziarlo.
Vi lascio tutte le informazioni e il link per l'acquisto di seguito.
Buone letture💖


TITOLO: LOVING AN ANGEL - IL DIARIO DI SAFIRA
AUTORE: IRENE SPAZIANI
GENERE: FANTASY
DATA DI PUBBLICAZIONE: 03 AGOSTO 2015
PAGINE: 390
PREZZO: 10,40/EBOOK 0,99


SINOSSI

"-Cosa si sarebbe scatenato se le regole che tengono uniti due mondi così simili e diversi al contempo, fossero state infrante?-
Safira, una ragazza comune del nostro tempo, è pronta a riprendere la noiosa vita di sempre dopo le vacanze natalizie, quando il mistero comincia ad avvolgerla. Una strana sensazione si annida dentro di lei, allontanandola dal tranquillo scorrere dei giorni da diciottenne. Strani sogni, pensieri, dubbi la tormentano... E poi una voce nella testa. L'incontro con un misterioso individuo la catapulterà in un'esperienza appassionante e sconvolgente allo stesso tempo, che cambierà per sempre la sua vita... E il destino dell'intero universo."

INFORMAZIONI SULL'AUTORE

Irene, chiamata Nena ha venticinque anni. Sa di essere una ragazza molto timida, ma riesce con facilità ad essere più estroversa e solare con chi sa farla sentire a suo agio.
Vive in un piccolo paesino del Lazio e non ama molto parlare di sé, bensì delle sue passioni.
E' innamorata del fantasy e ama scrivere da più di dieci anni, seppur abbia deciso di pubblicare da poco tempo.
Adora leggere da quando, in quinta elementare, la sua maestra di italiano le suggerì "Lo Hobbit" e "La storia di Dedalo e Icaro", permettendole di scoprire mondi meravigliosi.
Accanto a questa passione, qualche anno dopo, è nata quella per la scrittura, scaturita soprattutto dalla visione de "Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re".
Tolkien e il suo mondo le hanno trafitto il cuore com la freccia di Cupido e leggere, ma soprattutto scrivere, è diventato indispensabile.
Dal 2006, anno in cui da un sogno è nato "Loving an Angel: Il diario di Safira", è cresciuta con questa storia nella mente, modificandola e migliorandola continuamente, fino ad ampliarla in una saga.
Ha scritto altri romanzi, ancora non pubblicati, e adora scrivere aforismi che diffonde sui social Facebook e Instagram.
Oltre ai fantasy adora i romanzi classici, thriller e rosa, ma anche i film e la musica sono una sua grande passione e fonte d'ispirazione e incoraggiamento.
Adora collezionare fatine, gingilli e adora gli animali, a partire dai cinque cani che risiedono in casa.
Potete trovarla anche su Wattpad e restare a contatto col mondo di "Loving an Angel" e con pensieri e aforismi che possono ispirare e piacere con semplicità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Storia del figlio - recensione

Buongiorno lettori❤ Un nuovo articolo dedicato all'arrivo in Italia di un romanzo che ha conquistato migliaia di lettori in Francia: " Storia del figlio " di Marie Hélène Lafon edito Fazi Editore , che ringrazio per l'invio della copia. Al consueto, nell'articolo di seguito, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STORIA DEL FIGLIO AUTRICE: MARIE HELENE LAFON DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 GIUGNO 2022 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO - STORIA FAMIGLIARE PAGINE: 160 PREZZO: 16.15/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Il figlio è André. La madre, Gabrielle. Il padre è sconosciuto. André viene cresciuto da Hélène, la sorella di Gabrielle, e suo marito: coccolatissimo, unico maschio fra le cugine, ogni estate ritrova "la madre", misteriosa signora che ha scelto di vivere a Parigi e torna a trascorrere le vacanze in famiglia. Questo è solo l’inizio della storia, o meglio è una parte, perché le vicende narrate in Storia del figlio cop