Passa ai contenuti principali

Sensuali tentazioni sull'Orient Express - recensione


TITOLO: SENSUALI TENTAZIONI SULL'ORIENT EXPRESS
AUTORE: FABIOLA D'AMICO
DATA DI PUBBLICAZIONE: 04 FEBBRAIO 2018
GENERE: ROMANCE - EROTICO
PAGINE: 404
PREZZO: 10,44/EBOOK 2,99
AUTOPUBBLICATO


SINOSSI

Anais è una scrittrice di romanzi rosa, ma da qualche tempo non ha più ispirazioni, così decide di affittare un gigolo e partire per un viaggio con il mitico treno dell'Orient Express. Santiago è un attore che ha bisogno di soldi e tenta il tutto per tutto, persino darsi per denaro. L'attrazione tra i due sarà immediata e Santiago saprà risvegliare le note assopite di un desiderio mai venuto a galla. E se non fosse solo un gioco? Se il cuore ci mettesse lo zampino? Venite a scoprire una relazione piena di passione e giochi di erotismo. Contiene un extra (Un anno dopo), rispetto all'edizione precedente.

RECENSIONE

"Sensuali tentazioni sull'Orient Express" è un romanzo di Fabiola D'Amico, pubblicato in self.
L'autrice di "Un matrimonio da favola", targato Newton Compton Editori, torna con un romance - erotico che leggerete tutto d'un fiato.
Protagonista è Anais, una giovane scrittrice di romanzi rosa che, con il cuore spezzato e in cerca di ispirazione per la sua nuova trama, decide di compiere un memorabile viaggio sul famosissimo treno, l'Orient Express; per realizzare il suo sogno decide anche di "affittare" un gigolò.
Insieme alle sue amiche, Chris e Hanna, seleziona quattro possibili candidati tramite un'agenzia e la scelta decisiva avverrà durante un ballo in un hotel di Venezia.
L'uomo che, fin da subito, ha risvegliato la passione sopita in Anais, è Santiago, un bel ragazzo dai lineamenti latini.
Proprio lui sarà l'accompagnatore della ragazza sull'Orient Express.
Un viaggio attraverso le città più romantiche d'Europa: da Venezia a Parigi, passando per Vienna.
Un treno ricco di personaggi d'alta borghesia alquanto bizzarri.
Ma anche luogo principale delle nottate ad alto tasso erotico tra Anais e il suo "gigolò".
Sarà solo un viaggio di pura passione o porterà qualcosa di nuovo nella vita, sentimentalmente distrutta, della ragazza?

COMMENTO

Per scoprirlo non vi resta che salire a bordo del più famoso treno d'Europa, visitare le più belle capitali europee e percorrere questo viaggio all'insegna della lussuria e del piacere.
"Sensuali tentazioni sull'Orient Express" è un romanzo che ho letto in pochissimo tempo, nonostante non rientri pienamente nei miei generi letterari preferiti.
Ciò è stato possibile grazie alla scrittura curata e scorrevole di Fabiola che, per quanto molte scene siano esplicite, non cadono mai nella volgarità di chi invece affronta questo genere scopiazzando da recenti fenomeni editoriali.
Ringrazio ancora Fabiola per avermi fatto conoscere i suoi personaggi e per avermi avvicinato un po' di più a questo lato della narrativa, spero di poter leggere altri suoi romanzi in futuro.
Insomma, care donne, se amate il genere o volete semplicemente sperimentare una lettura nuova, a caccia di spunti (ahahah), questo è il libro che fa per voi.

VALUTAZIONE: ★★★★★



Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Per strada è la felicità - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di un'uscita recentissima, in libreria da ieri e per la quale ringrazio Ponte alle Grazie Editore per la copia che mi ha inviato. Si tratta di " Per strada è la felicità ", nuovo romanzo di Ritanna Armeni . Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: PER STRADA E' LA FELICITA' AUTORE: RITANNA ARMENI DATA DI PUBBLICAZIONE: 06 MAGGIO 2021 CASA EDITRICE: PONTE ALLE GRAZIE GENERE: ROMANZO PAGINE: 245 PREZZO: 15.20/EBOOK 8.99 Link Amazon TRAMA Rosa è una brava ragazza di provincia che arriva a Roma a vent'anni con l'obiettivo di laurearsi e trovare un lavoro. Ma siamo alla vigilia del Sessantotto e il fermento della rivolta abita ovunque: nei viali dell'università, sugli striscioni delle piazze, ai cancelli delle fabbriche. Quando il movimento studentesco esplode tutto cambia, anche Rosa. In quei mesi incandescenti in cui si occupano le facoltà, si scatena la vio

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.