Passa ai contenuti principali

Cover Reveal: Fox


Buongiorno lettori♥
Oggi vi annuncio una nuova collaborazione con Hope Edizioni😍e per inaugurarla al meglio partiamo con il loro primo Cover Reveal in occasione di un romanzo in uscita il 20 Maggio 2018.
Scopriamo insieme tutti i dettagli e la sua trama nell'articolo che segue.
Buone letture♥


TITOLO: FOX
SERIE: BODHI BEACH #1
AUTORE: S.M. LUMETTA
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 MAGGIO 2018
EDITORE: HOPE EDIZIONI
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 342
PREZZO: 16,99/EBOOK 5,99

SINOSSI

E cosa sarà mai un po' di sesso fra amici?
Sophie Fordham non aveva mai pensato molto alla maternità, finché il suo corpo non la costrinse a farlo.
Con l'insorgere della menopausa precoce, adesso lei sa che, se vuole un bambino, deve farlo adesso o mai più.
Quindi cosa può fare una ragazza single e con una pessima situazione finanziaria?
Fare ciò che tutti sanno, sicuramente...
Fox Monkhouse è il miglior amico di Sophie dall'asilo.
A questo bel surfista baciato dal sole non mancano di certo le donne, ma lei spera che possa metterle da parte per darle una mano.
Tra i due non vi è mai stato nulla di romantico e il fatto di chiedergli di "inzuppare il biscottino" è stato davvero imbarazzante.
Per non parlare di quando si dovette passare al balletto vero e proprio...
Quando Fox accetta l'impresa, Sophie è entusiasta.
Ma presto si renderà conto che questa opportunità di avere un bambino le costerà cara.
Mantenere separati il sesso e i sentimenti non è chiaramente ciò che sa fare meglio, soprattutto quando ad essere coinvolto è il suo migliore amico.
Se la relazione non si trasforma in qualcosa di nuovo, potrebbero distruggere per sempre l'amicizia di una vita.

INFORMAZIONI SULL'AUTORE

S.M. Lunetta è nata a Detroit e vive a Brooklyn, New York.
Sin da ragazzina ha sempre amato le storie in tutte le loro forme, soprattutto libri e film.
Questa passione ha ispirato le sue storie e più avanti è stata travolta dalla necessità di condividerle.
Il suo genere di lettura preferito è il romance, subito seguito da horror e crime novels.
Ama viaggiare e ha una lista dei desideri piena di città da visitare a lungo e più di una volta.
Ha una valanga di t-shirt particolari, è incline al sarcasmo e un terrificante amore per la oxford comma. 


Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Storia del figlio - recensione

Buongiorno lettori❤ Un nuovo articolo dedicato all'arrivo in Italia di un romanzo che ha conquistato migliaia di lettori in Francia: " Storia del figlio " di Marie Hélène Lafon edito Fazi Editore , che ringrazio per l'invio della copia. Al consueto, nell'articolo di seguito, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STORIA DEL FIGLIO AUTRICE: MARIE HELENE LAFON DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 GIUGNO 2022 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO - STORIA FAMIGLIARE PAGINE: 160 PREZZO: 16.15/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Il figlio è André. La madre, Gabrielle. Il padre è sconosciuto. André viene cresciuto da Hélène, la sorella di Gabrielle, e suo marito: coccolatissimo, unico maschio fra le cugine, ogni estate ritrova "la madre", misteriosa signora che ha scelto di vivere a Parigi e torna a trascorrere le vacanze in famiglia. Questo è solo l’inizio della storia, o meglio è una parte, perché le vicende narrate in Storia del figlio cop