Passa ai contenuti principali

Review Party: Trinity Mind


Buon pomeriggio lettori♡
Inizio del mese davvero ricco per il blog, torniamo infatti con un nuovo Review Party per "Trinity Mind" di Audrey Carlan edito da Newton Compton Editori e uscito ieri.
Dopo avervi parlato del primo romanzo, qui la mia recensione, Chase e Gillian tornano con la loro tormentata storia d'amore.
Nel banner qui sopra trovate le altre ragazze che hanno preso parte al review nella giornata odierna, poiché altre hanno partecipato nelle giornate di mercoledì e giovedì.
Ringrazio tutte per la disponibilità e la lettura in anteprima, ma non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.
Buone letture♡


TITOLO: TRINITY MIND
SERIE: TRINITY SERIES #2
AUTORE: AUDREY CARLAN
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 MAGGIO 2018
CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON EDITORI
GENERE: NEW ADULT
PAGINE: 317
PREZZO: 9,90/EBOOK 0,99


TRAMA

Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l’uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare… Mi sbagliavo.

RECENSIONE - COMMENTO

A meno di un mese dalla pubblicazione di "Trinity Body", Audrey Carlan e Newton Compton Editori tornano nelle librerie con il secondo volume della serie, "Trinity Mind".
Uscita anticipata di qualche giorno, per la gioia dei fan, che permette di continuare a leggere la tormentata e infuocata storia d'amore tra Chase e Gillian.
Nei prossimi mesi estivi vi attendono le successive pubblicazioni della serie, che potrebbero subire variazioni di uscita e sinceramente spero di poter avere presto tra le mani il terzo volume, "Trinity Soul".
Ma veniamo a questo secondo romanzo.
Avevamo lasciato i nostri due innamorati alle prese con un pericolo stalker che era tornato nella vita della dolce Gillian.
Possiamo capire ben presto chi si cela dietro quelle minacce, dopo esser venuti a conoscenza del passato di Gillian e dell'uomo che le ha lasciato profonde ferite nell'anima, che ancora oggi, nonostante la presenza di Chase, sono difficili da rimarginare.
In questo romanzo troviamo numerosi flashback che piombano nella mente di Gillian nelle situazioni più disparate, dalla visita con lo psicologo ai momenti di intimità con Chase.
Proprio in questi momenti notiamo il grande aiuto e sostegno che Chase dimostra essere per la ragazza, essendo sempre pronto a prenderla tra le sue braccia, riuscendo a calmarla e riportarla alla realtà.
Finalmente possiamo leggere anche il punto di vista dello stalker, dal momento che troviamo capitoli con narrazione alternata tra Gillian e il personaggio X, a cui starà a voi dare un volto e un nome.
Fin dalla sua prima apparizione apprendiamo la sua mente malata e il suo terribile piano, con l'unico fine di arrivare alla "sua donna", separandola da tutte le persone che ama.
L'amore, sempre più passionale e infuocato, tra i due protagonisti sarà messo alla prova proprio dalle azioni dello stalker e forse nemmeno il dispiegamento di tutte le forze di Chase basterà a tenere al sicuro Gillian.
Non voglio svelarvi troppo del romanzo, trattandosi di una nuova uscita lascio a voi il piacere della lettura e del reclamo del terzo volume al più presto.
Unica pecca che ho notato è che l'inizio del romanzo è stato un po' sotto tono rispetto al precedente, con scene estremamente ricche di dettagli che potevano distrarre un po' dalla situazione che si stava creando.
Nel complesso, però, credo proprio che Audrey Carlan abbia fatto centro un'altra volta e, difficilmente, lascerà le vette delle classifiche; d'altronde una narrazione fluida e una storia come quella tra Chase e Gillian sono i giusti ingredienti per conquistare migliaia di lettrici.

VALUTAZIONE: ★★★★



Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Per strada è la felicità - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di un'uscita recentissima, in libreria da ieri e per la quale ringrazio Ponte alle Grazie Editore per la copia che mi ha inviato. Si tratta di " Per strada è la felicità ", nuovo romanzo di Ritanna Armeni . Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: PER STRADA E' LA FELICITA' AUTORE: RITANNA ARMENI DATA DI PUBBLICAZIONE: 06 MAGGIO 2021 CASA EDITRICE: PONTE ALLE GRAZIE GENERE: ROMANZO PAGINE: 245 PREZZO: 15.20/EBOOK 8.99 Link Amazon TRAMA Rosa è una brava ragazza di provincia che arriva a Roma a vent'anni con l'obiettivo di laurearsi e trovare un lavoro. Ma siamo alla vigilia del Sessantotto e il fermento della rivolta abita ovunque: nei viali dell'università, sugli striscioni delle piazze, ai cancelli delle fabbriche. Quando il movimento studentesco esplode tutto cambia, anche Rosa. In quei mesi incandescenti in cui si occupano le facoltà, si scatena la vio

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.