Passa ai contenuti principali

Cover Reveal: Temptation


Buongiorno lettori♡
Preparatevi a una giornata bella ricca, come del resto tutta la settimana. Con il Cover Reveal di oggi scopriamo il nuovo romanzo di Manuela Ricci, nota autrice della "The Bruins Series". L'articolo è tutto dedicato a "Temptation" che uscirà tra un mese esatto, il prossimo 05 Ottobre 2018. Un dark romance, diverso dal genere a cui è solita, una nuova sfida da affrontare con voi lettori, siete pronti?
Buone letture♡


TITOLO: TEMPTATION
SERIE: THE DANGEROUS SERIES
AUTORE: MANUELA RICCI
DATA DI PUBBLICAZIONE: 05 OTTOBRE 2018
GENERE: DARK ROMANCE - NEW ADULT
PAGINE: 380
PREZZO: 12,00/EBOOK 2,99
AUTOPUBBLICATO
DISPONIBILE SU AMAZON

"Lui è letale come un veleno...Lei sarà il suo castigo più grande"

SINOSSI

Ella Davis è una ragazza di successo già a capo di una parte dell’impero che ha costruito suo padre. Si trasferisce a Miami per l’apertura di un nuovo salone di auto che solo in pochi privilegiati possono permettersi. Amante del brivido e della follia allo stato puro, non ha la minima idea di cosa sta per succederle. La fortuna che calpesta è fondata su qualcosa che cambierà per sempre il corso del suo destino. Il padre le ha sempre mentito, camuffando i suoi affari con troppa facilità, fino ad andare a imbattersi contro la persona sbagliata in un territorio che non gli appartiene. Non immagina che per certi errori non esistono prezzi da pagare
Ryley Diaz, dallo sguardo schivo e privo di emozioni diventerà il suo incubo peggiore, quando Ella si troverà legata nel bagagliaio della sua auto senza sapere dove la stia portando. Una villa nascosta da occhi indiscreti diventerà la sua prigione, trenta giorni a stretto contatto con il suo rapitore. Dovrebbe avere paura di quegli occhi neri come la pece, di quella voce che le penetra nelle ossa, di quelle mani che la stringono con forza, con possesso, con una brama che le cola sulla pelle come cera, ma non è così. La tentazione rovente, letale si impossessa di entrambi in modo inaspettato, ma cosa succederà quando le loro strade saranno costrette a dividersi? Chi è alla fine Ryley Diaz e cosa nasconde quello sguardo che tormenta Ella ogni notte?

INFORMAZIONI SULL'AUTORE

Manuela Ricci, classe 1984. Vive a Budoni, un paesino turistico situato sulla costa orientale della Sardegna. Da ragazza frequenta il liceo classico, ma la sua più grande passione resta la scrittura. Fin da adolescente non fa altro che riempire il suo portatile di storie, finché un giorno si imbatte su una piattaforma online, Wattpad, dove poter far leggere le sue storie. Dopo un anno pubblica i suoi primi romanzi: "Un amore proibito", appartenenti ad una trilogia, di seguito arriva anche la serie "The Bruins" che dopo mesi resta ferma nella classifica bestseller. Madre di un bambino di sette anni, non abbandona la sua passione, e divide le sue giornate per essere madre e moglie di giorno e una sognatrice che dà vita ai suoi personaggi di notte. Dopo il romance sport, torna su Amazon con un inedito dai colori torbidi, un Dark Romance che vi terrà con il fiato in sospeso fino all'ultima riga.

ESTRATTO


"Pensi davvero di farla franca?" gli urlo quasi in faccia, la sua mano si stringe attorno alle mie ancora legate. Il suo respiro, lento e regolare mi rotola sulla pelle, non proferisce parola, solo i passi pesanti dei suoi anfibi che pestano il portico della villa nella quale ci troviamo.
Non appena spalanca la porta mi trovo schiacciata contro la parete alle mie spalle, il suo corpo possente torreggia su di me con prepotenza, lo sguardo scivola sulle braccia in tensione, ogni muscolo messo in risalto dai tatuaggi che ricoprono gran parte della pelle scoperta che riesco a scorgere, mi mordo il labbro inferiore a disagio.
"Le regole d’adesso in poi le faccio io, e la prima consiste nel fatto che non voglio sentire la tua voce, anche se forse potrebbe piacermi solo in una sola occasione." Lascia la frase in sospeso, il dito indice percorre il mio profilo come se fosse una lama affilata, i suoi occhi affondano nei miei strappandomi il respiro.
"Bene, vedo che hai capito" incalza, con uno strattone mi trascina su per le scale, non faccio in tempo a rendermi conto di quello che mi circonda, che le ginocchia pestano contro la moquette, stringo forte gli occhi quando la testa si inclina all’indietro contro il suo petto che mi sfiora la schiena scoperta.
"Non cercare di scappare dolcezza, qui non c’è nessuno nel raggio di chilometri."
"Cosa vuoi da me?" trovo il coraggio di chiedergli, una risata bassa mi fa rabbrividire, la sento percorrermi da capo a piedi.
"Pensi di essere davvero così importante? Tu sei solo un’assicurazione piccola, niente di più." Le sue parole mi vorticano in testa troppo veloci per riuscire a comprenderle. Lo sento alzarsi in piedi e allontanarsi di qualche passo.
"Mio padre mi troverà!" mi volto di scatto verso di lui, dovrei aver paura del modo in cui mi guarda, di come la mascella scolpita si contrae, della sua tranquillità che sembra essere solo un’arma pronta a colpire, ma non è così. Non lascerò che i suoi tatuaggi, il suo volto contratto dalla rabbia mi intimorisca facendomi perdere la ragione, no, non lo permetterò.
"Ne sei davvero così convinta?" Qualcosa, come un lampo brucia nei suoi occhi, in un attimo e nuovamente su di me, la mano stretta a pugno fra i miei capelli, la sua bocca che sfiora di poco la mia mentre pronuncia:
"E se fosse colpa di tuo padre il motivo per cui ti trovi qui?"





Commenti

Post popolari in questo blog

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Stirpe e vergogna - recensione

Buongiorno lettori❤ Nelle scorse settimane ho scoperto un'autrice che non conoscevo e, ora come ora, voglio recuperare anche le sue precedenti opere! Lei è Michela Marzano e, grazie a Rizzoli , " Stirpe e vergogna " è approdato nella mia libreria. Nell'articolo di seguito, come di consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STIRPE E VERGOGNA AUTRICE: MICHELA MARZANO DATA DI PUBBLICAZIONE: 05 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: RIZZOLI GENERE: ROMANZO PAGINE: 400 PREZZO: 18.05/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Michela Marzano intreccia il passato familiare alle pagine più controverse della storia del nostro Paese. Michela non sapeva. Per tutta la vita si è impegnata a stare dalla parte giusta: i fascisti erano gli altri, quelli contro cui lottare. Finché un giorno scopre il passato del nonno, fascista convinto della prima ora. Perché nessuno le ha mai detto la verità? Era un segreto di cui vergognarsi oppure un pezzo di storia inconsciamente canc

Tutto il sole che c'è - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di una saga famigliare inclusiva e inglobante, che abbraccia buona parte del Novecento e che, poco alla volta, si farà strada nel cuore di voi lettori. Un grande grazie a La nave di Teseo per il gentilissimo invio di " Tutto il sole che c'è " di Antonella Boralevi . Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: TUTTO IL SOLE CHE C'E' AUTORE: ANTONELLA BORALEVI DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 MARZO 2021 CASA EDITRICE: LA NAVE DI TESEO GENERE: ROMANZO PAGINE: 692 PREZZO: 19.00/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA 10 giugno 1940. Mentre l’Italia di Mussolini entra in guerra, nel giardino incantato di una villa in Toscana quattro ragazzi giocano a tennis. La Storia irrompe dentro la loro giovinezza beata e li costringe a prendere in mano la propria vita. La Contessina Ottavia Valiani ha quattordici anni e il sole addosso. La sorella minore, Verdiana, la spia dall’ombra. È timida, bruttina, forse