Buongiorno lettori♡
La settimana inizia subito con un nuovo Review Party😍ho avuto il piacere di leggere in anteprima il nuovo romanzo di Catherine BC pubblicato per Galaxy Publishing lo scorso 29 Settembre 2018.
Si tratta di "A marriage case" e ringrazio subito l'autrice, la grafica e le altre blogger partecipanti per avermi coinvolta nell'evento.
Un romance tratto da fatti realmente accaduti in grado di coinvolgere fin da subito il lettore.
Cosa fareste se foste obbligate a sposare un perfetto sconosciuto per salvare il vostro permesso di soggiorno?
Nancy e Nathan hanno le risposte che cercate.
Buone letture♡
TITOLO: A MARRIAGE CASE
AUTORE: CATHERINE BC
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 SETTEMBRE 2018
CASA EDITRICE: GALAXY PUBLISHING
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 196
PREZZO: 10,83/EBOOK 2,99
TRAMA
Nancy e Nathan sono due persone agli antipodi che con molta probabilità non si sarebbero mai incontrate. Eppure, per uno strano scherzo del destino, finiscono per sposarsi in fretta a Las Vegas. L’inattesa vita coniugale metterà a dura prova i sensi e la razionalità di entrambi, fino a far capire loro che l’amore non segue mai strade maestre.
Un romanzo tratto da una storia vera, perché spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia.
Un romanzo tratto da una storia vera, perché spesso la realtà supera di gran lunga la fantasia.
RECENSIONE - COMMENTO
Nancy rappresenta la classica ragazza alla ricerca del sogno americano.
Partita dal piccolo paese italiano in cui viveva con i genitori, è approdata a Los Angeles per inseguire i suoi desideri: lavorare nel mondo del cinema, ma non come protagonista, bensì stando dietro le telecamere.
Nancy si è subito integrata in una realtà nuova, un mondo sovradimensionato nel quale ha trovato il suo posto, grazie a nuove amicizie, Irina e Marius e al lavoro offerto da Madison.
Stare dietro le telecamere, creare spot e sentirsi apprezzata è tutto quello che la giovane ha sempre cercato.
La sua vita scorre tranquilla e senza intoppi, finalmente felice, si trova improvvisamente davanti al più grande incubo di coloro che attendono la loro Green Card per poter risiedere stabilmente negli Stati Uniti.
Un errore, un foglio mancante e tutto rischia di sgretolarsi; il ritorno a casa è un miraggio sempre più vicino, ma Madison ha la soluzione giusta per Nancy.
Nathan. Fama da play boy da difendere e mostrare il giro, parecchi guai nel passato e un debito da saldare con lo stesso Madison.
Collega di Nancy e uno dei migliori amici di Madison, rappresenta la soluzione ideale al problema della ragazza.
Single entrambi, ma con un carattere agli antipodi, saranno costretti a conoscersi e trascorrere insieme parecchio tempo prima dei tre anni canonici per chiedere il divorzio.
"Sii te stessa sempre perché sei unica come, a modo mio, lo sono anch'io. Quello che creiamo insieme non riguarda nessun altro...è magia pura"
Esatto, avete capito bene! Con un volo lampo a Las Vegas, Nancy e Nathan diventano ufficialmente marito e moglie.
"A marriage case" è un romance che, nell'incredulità iniziale, coinvolge il lettore in quelle che sono vicende accadute realmente, un po' romanzate e un po' reinterpretate, ma che fanno ridere, divertire e riflettere.
Non sempre la felicità arriva da qualcosa di programmato, vissuto e voluto, spesso sono i gesti inaspettati, la quotidianità nuova che si affaccia nelle nostre vite e perfetti sconosciuti che, in poco tempo, sanno cogliere il lato migliore di noi.
Ed è tutto questo che ho trovato nelle pagine e nelle parole di Catherine, che grazie a una narrazione fluida e una storia perfettamente costruita, ha creato due personaggi in grado di attrarsi e allontanarsi, creando scintille, fiamme e passione.
Ricordatevi che le persone che meno possono darci, sono quelle che più ci rendono speciali le giornate e la vita stessa.
VALUTAZIONE: ★★★★
Grazie <3
RispondiElimina