Passa ai contenuti principali

Cover Reveal: Eternal Damnation - Piovuta dal cielo


Nuovissimo Cover Reveal targato Darcy Edizioni♡
Oggi ci catapultiamo direttamente nell'anno nuovo, scoprendo insieme una prossima uscita prevista per il 12 Gennaio 2019 e firmata da Fabiana Andreozzi.
Qui troverete cover e trama di "Eternal Damnation - piovuta dal cielo", un music romance che promette vere scintille e colpi di scena.
Io non vedo l'ora di leggerlo; voi siete pronti a segnarvi un nuovo titolo?
Il libro è già in pre-order su Amazon ad un prezzo speciale.
Buone letture♡ 


TITOLO: ETERNAL DAMNATION - PIOVUTA DAL CIELO
AUTORE: FABIANA ANDREOZZI
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 GENNAIO 2019
CASA EDITRICE: DARCY EDIZIONI
GENERE: MUSIC ROMANCE
PAGINE: 456
PREZZO: 16,00/EBOOK 2,99
IN PRE-ORDER E FINO AL 13 GENNAIO 2018 EBOOK A 0,99




TRAMA

Diciannove anni appena compiuti e un passato da dimenticare che le pesa come una zavorra. Angela parte per Londra alla ricerca della sua nuova vita, del suo nuovo posto nel mondo. Ha solo un sogno futile da inseguire, andare al concerto degli Eternal Damnation e incontrare Ren, dopo tanti anni, sperando che anche lui si ricordi ancora di lei. Quando sembra che il suo sogno si stia realizzando, il destino le gioca l’ennesimo scherzo: resterà letteralmente impigliata in un altro affascinante componente della band, che le darà del filo da torcere.
E se uno la ama come se il tempo divisi non fosse mai esistito, l’altro la odia, a quanto pare, senza motivo.
Tra segreti da scardinare, l’ispirazione da recuperare, un passato che torna a galla e si cerca di cancellare, la musica è l’unico leitmotiv che conta insieme ai battiti del cuore che lentamente la porteranno a scoprire l’amore…



INFORMAZIONI SULL'AUTORE


Fabiana Andreozzi nasce e vive a Roma dal 1979. Laureata in psicologia ma per lavoro non fa né la scrittrice né la psicologa. Siccome nella vita reale non fa nulla di quello che le piace non le resta che volare con la fantasia quando scrive o quando legge.
Ha pubblicato con piccole CE e poi in self publishing diversi libri a quattro mani con la sua amica Vanessa Vescera: "D&S Non voglio perderti" (2010), "Amore nel Sangue" (2011), "Attimi indimenticabili" (2012), "Vuoi sposarmi? No grazie!" (2013), "Il richiamo della luna" (2013), il racconto "Ops, che figuraccia" nell’antologia Ops! Che figura! (2013), il racconto "Lo scoglio incantato" (2014), "Colpo di fulmine da Harrods" (2014), "Principessa per Capriccio" (2015) e "Kiss me… Baby" (2015), "Kiss me… baby2" (2017). Dal 2016 a oggi, hanno ripubblicato in una nuova veste grafica e ricca di contenuti i primi romanzi ormai liberi da contratto editoriale: "Amore nel Sangue" (2016), "Vuoi sposarmi? No grazie!" (2017), "Il richiamo della luna" (2018), "D&S Non voglio perderti" (2018).
Insieme alla sua amica Sara Pratesi ha pubblicato la quadrilogia Love match e lo spin off della serie: "Come ti spaccio il fidanzato" (2015), "Matrimonio al buio" (2015), "A.A.A: Cercasi marito a Las Vegas" (2016), "Due perfetti sconosciuti" (2016). Lo spin off della serie: "Sotto sotto ti amo" (2016).
Con Marco Canella ha pubblicato "Non voglio innamorarmi di te" (2017).
Nel 2016 - 2018 organizza e partecipa con dei racconti alle antologie di beneficenza Gocce d’amore e Once Upon a Time.
Ha scritto il racconto "Amore a tempo determinato" pubblicato nell’antologia Parole in corsa VII edizione dopo essere stato selezionato nel concorso omonimo.
Insieme a tre amiche dal 2016 amministra il gruppo Facebook e il blog Le cercatrici di libri.
Insieme a Sara Pratesi e a Viviana Leo a Maggio del 2018 ha dato vita alla Darcy Edizioni.


CONTATTI:


- Gruppo Facebook con Sara Pratesi: https://www.facebook.com/groups/75666279202/


Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.

Per strada è la felicità - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di un'uscita recentissima, in libreria da ieri e per la quale ringrazio Ponte alle Grazie Editore per la copia che mi ha inviato. Si tratta di " Per strada è la felicità ", nuovo romanzo di Ritanna Armeni . Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: PER STRADA E' LA FELICITA' AUTORE: RITANNA ARMENI DATA DI PUBBLICAZIONE: 06 MAGGIO 2021 CASA EDITRICE: PONTE ALLE GRAZIE GENERE: ROMANZO PAGINE: 245 PREZZO: 15.20/EBOOK 8.99 Link Amazon TRAMA Rosa è una brava ragazza di provincia che arriva a Roma a vent'anni con l'obiettivo di laurearsi e trovare un lavoro. Ma siamo alla vigilia del Sessantotto e il fermento della rivolta abita ovunque: nei viali dell'università, sugli striscioni delle piazze, ai cancelli delle fabbriche. Quando il movimento studentesco esplode tutto cambia, anche Rosa. In quei mesi incandescenti in cui si occupano le facoltà, si scatena la vio