Passa ai contenuti principali

Review Party: Il ritmo perfetto


Buongiorno lettori🎔
Oggi il blog ospita un nuovo Review Party per una recente pubblicazione targata Hope Edizioni. 
E' arrivata in Italia la "Lucas Brothers Series" dell'autrice USA Today best seller Jordan Marie con il suo primo volume, "Il ritmo perfetto".
Ringrazio subito la casa editrice e le altre ragazze blogger che hanno preso parte all'evento per avermi coinvolta e spero che i volumi successivi arrivino presto.
Siete pronti a conoscere una nuova super stravagante famiglia? Non perdiamo altro tempo allora e iniziamo subito.
Buone letture🎔 


TITOLO: IL RITMO PERFETTO
SERIE: LUCAS BROTHERS SERIES #1
AUTORE: JORDAN MARIE
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 OTTOBRE 2018
CASA EDITRICE: HOPE EDIZIONI
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 281
PREZZO: EBOOK 5,30


TRAMA

CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in un uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no.
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero?
Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta.
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco.
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.

RECENSIONE - COMMENTO


Gioco e passione. Amore e sentimenti. Famiglia e bugie.
Tre contrapposizioni che sono i anche i fili conduttori del primo volume della "Lucas Brother Series", "Il ritmo perfetto".
Ritmo e gioco. Ritmo e amore. Ritmo e bugie.
Perfezioni e paure.
Brevi frasi per farvi capire cosa troverete nella storia di CC, alias Claudia Cooper e Gray Lucas.
Si si, Gray proprio come il colore, dal momento che la famiglia Lucas è alquanto bizzarra, floreale e colorata. Una famiglia molto allargata e variopinta: i fratelli sono sei e ognuno di loro porta il nome di un colore; le sorelle, invece, hanno il nome di fiori o piante che richiamano il luogo del loro concepimento.
Gray Lucas è uno degli "Uomini pastello", scherzosamente chiamato così da Claudia.
Lei che è una ragazza di provincia, cresciuta con l'uomo che aveva avuto una storia con la madre e che ha sempre considerato come un padre. Lei che fa un lavoro anticonvenzionale per una donna: è un meccanico e fiera di portare avanti l'officina dell'uomo che l'ha cresciuta.
"Il ritmo perfetto" è un romanzo divertente, ironico e ricco di sentimenti; riprendendo le parole iniziali conoscerete il mondo e il lavoro di Gray, il golf, uno sport che è difficile trovare all'interno di un romanzo, che va oltre il classicismo del calcio o del basket.
Passione, amore, sentimenti e famiglia sono tutti collegati tra di loro, poiché descrivono al meglio ciò che lega i due ragazzi con la famiglia di lui, una banda colorata che aggiunge la ciliegina sulla torta a questa storia.
Il ritmo parte dal titolo e dalla cover e continua nella narrazione, fluida e pulita, mai volgare, nonostante le scene piccanti non mancano, ma uniscono i nostri protagonisti per superare le loro paure e godersi la perfezione di un'emozione unica e magica che è l'amore.
Tra le pagine di questo libro troverete tutti gli elementi che creano un romance perfetto e con elementi nuovi che anticipano una serie di romanzi che vedranno protagonisti tutti gli appartenenti alla banda dei pastelli.
Immergetevi in questa storia e lasciatevi catturare dalla scrittura della Marie, un'autrice che promette scintille, colpi di scena e risoluzioni che portano allo sperato e desiderato "lieto fine".

VALUTAZIONE: ★★★★★ 




Commenti

Post popolari in questo blog

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Stirpe e vergogna - recensione

Buongiorno lettori❤ Nelle scorse settimane ho scoperto un'autrice che non conoscevo e, ora come ora, voglio recuperare anche le sue precedenti opere! Lei è Michela Marzano e, grazie a Rizzoli , " Stirpe e vergogna " è approdato nella mia libreria. Nell'articolo di seguito, come di consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STIRPE E VERGOGNA AUTRICE: MICHELA MARZANO DATA DI PUBBLICAZIONE: 05 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: RIZZOLI GENERE: ROMANZO PAGINE: 400 PREZZO: 18.05/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Michela Marzano intreccia il passato familiare alle pagine più controverse della storia del nostro Paese. Michela non sapeva. Per tutta la vita si è impegnata a stare dalla parte giusta: i fascisti erano gli altri, quelli contro cui lottare. Finché un giorno scopre il passato del nonno, fascista convinto della prima ora. Perché nessuno le ha mai detto la verità? Era un segreto di cui vergognarsi oppure un pezzo di storia inconsciamente canc