Passa ai contenuti principali

Nuova Uscita Garzanti: Becoming


Buongiorno lettori♥
Vi presento un'uscita mondiale di oggi, portata in Italia da Garzanti.
Stiamo parlando della storia dell'ex First Lady degli Stati Uniti d'America, Michelle Obama con "Becoming. La mia storia".
Al termine dell'articolo vi lascio anche tutti gli editori con cui il libro verrà pubblicato nel mondo, ma scopriamo insieme cosa troverete tra le sue pagine.
Buone letture♥


TITOLO: BECOMING. LA MIA STORIA
AUTORE: MICHELLE OBAMA
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 NOVEMBRE 2018
CASA EDITRICE: GARZANTI
GENERE: AUTOBIOGRAFIA
PAGINE: 528
PREZZO: 25,00


Michelle Obama ha scelto l’immagine della copertina da un servizio fotografico realizzato all’inizio dell’anno a Washington dal celebre fotografo Miller Mobley, con styling di Meredith Koop, Carl Ray e Yene Damtew. La copertina è disegnata da Christopher Brand, Vice President e Direttore Creativo di Crown Publishing Group.
La copertina è stata anticipata su Instagram dalla condivisione di quattro fotografie private inedite di Michelle Obama che mostrano alcuni momenti decisivi del suo personale viaggio nel diventare la donna che è oggi.

Michelle Obama ha dichiarato (@michelleobama): «Sono emozionata nel condividere con tutti voi la copertina di Becoming. Scrivere questo libro è stato estremamente significativo e illuminante. Mentre mi accingo a pubblicare Becoming il prossimo autunno, spero che questo libro diventi l’occasione per ciascuno di voi di pensare alla vostra storia, perché credo fermamente possa aiutarvi a diventare
chiunque aspirate a essere. La vostra storia è ciò che avete, ed è ciò che avrete per sempre. È qualcosa da custodire.»

Il libro di Michelle Obama verrà pubblicato in Italia da Garzanti in formato cartaceo e in ebook, e verrà tradotto in 25 lingue in tutto il mondo.

Nel suo memoir, un’opera di profonda riflessione e di grande forza narrativa, Michelle Obama invita i lettori nel suo mondo, raccontando le esperienze che l’hanno formata, dalla sua infanzia nel quartiere di South Side a Chicago agli anni di lavoro in equilibrio tra gli impegni professionali e quelli di madre, fino al periodo trascorso nella casa più famosa del mondo. Con estrema franchezza e verve, descrive i trionfi e le delusioni, sia pubblici sia privati, raccontando per intero la sua storia così come l’ha vissuta, attraverso le sue parole e dal suo punto di vista. Caldo, saggio e rivelatore, Becoming è l’inedito ritratto intimo di una donna che ha costantemente sfidato le aspettative, e la cui storia ci ispira a fare altrettanto.

In occasione del lancio, Michelle Obama inizierà un tour promozionale negli Stati Uniti e nel resto del mondo, i cui dettagli verranno annunciati prossimamente.


PUBBLICAZIONI NEL MONDO

L’edizione inglese di Becoming verrà pubblicata negli Stati Uniti e in Canada da Crown Publishing Group/Penguin Random House, nel Regno Unito e nei territori del Commonwealth da Viking/Penguin Random House UK. 
Il libro verrà tradotto in 24 lingue, compreso lo spagnolo (Plaza & Janés/Penguin Random House Grupo Editorial); il tedesco (Goldmann Verlag/Verlagsgruppe
Random House); il portoghese brasiliano (Objetiva/Companhia das Letras); il portoghese Objectiva/Penguin Random House Portugal); il catalano (Rosa dels Vents/Penguin Random House Grupo Editorial); il francese (Editions Fayard); l’albanese (Dudaj Publishing); l’arabo (Hachette Antoine/Naufal); il cinese (Business Weekly Group); il ceco (Argo); il danese (Lindhardt og Ringhof); l’olandese (Hollands Diep); il finlandese (Otava Publishing Company); il greco (Athens Bookstore Publications); l’ebraico (Yedioth Books); l’ungherese (HVG Publishing Co.); il giapponese (Shueisha); il coreano (Woongjin Think Big Co.,Ltd.); il lituano (Alma Littera); il norvegese (Cappelen Damm); il polacco (Agora Publishing House); lo svedese (Bokförlaget Forum); il vietnamita (First News–Tri Viet Publishing Co.,Ltd.).





Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Quando leggere insieme fa bene: Il fenomeno dei Gruppi di Lettura

Buongiorno lettori♡ Oggi vi porto un articolo nuovo al quale sto lavorando da un po' e a cui tengo particolarmente. Chi mi segue da tempo sa bene come i Gruppi di Lettura siano diventati parte della mia quotidianità; grazie a loro mi sono approcciata a nuovi generi, ho riscoperto l'amore per i classici, conosciuto autori che sono diventati tra i miei preferiti e mi approcciata a storie che da sola non avrei mai iniziato.  Quest'anno da Instagram ne sono nati tantissimi, io stessa ne gestisco uno insieme a un altra ragazza, quindi ho deciso di indagare sul perché siano stati creati e quali benefici portino. Ho così intervistato gli ideatori di quelli che seguo, tra Facebook e Telegram, ponendo a ognuno di loro due domande. Nell'articolo di oggi troverete le loro risposte, dove trovarli e quali generi trattano, poiché sono convinta che la lettura, se condivisa, aumenti i suoi benefici. Buone letture♡ A Febbraio nasce #unromancealmese , ideato con Alessand

Cover Reveal: Vali ogni rischio

Buongiorno lettori♡ Nuovamente a metà settimana e in compagnia di un Cover Reveal tutto per voi.  Oggi scopriamo insieme cover e trama del nuovo romanzo di Giovanna Roma, "Vali ogni rischio", che uscirà il prossimo 24 Ottobre 2018, uno stand alone di genere war romance. Nell'articolo troverete anche il book trailer e tutti i contatti dell'autrice per non perdervi nulla dei suoi lavori. Spero di incuriosirvi in molti. Buone letture♡ TITOLO: VALI OGNI RISCHIO AUTORE: GIOVANNA ROMA DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 OTTOBRE 2018 GENERE: WAR ROMANCE AUTOPUBBLICATO SINOSSI La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco. La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persin