Passa ai contenuti principali

Review Tour: Cuore in tempesta


Buon pomeriggio lettori🎔
Grazie a Hope Edizioni è tornata in Italia Jordan Marie e la sua Lucas Brothers Series, che io non vedevo l'ora di continuare! Ringrazio quindi l'editore per la disponibilità e le ragazze del Review Tour, nel quale scopriremo qualcosa in più, sempre spoiler free, su "Cuore in tempesta".
Vi aspetto nei commenti per sapere cosa ne pensate di questa autrice e delle sue storie.
Buone letture🎔


TITOLO: CUORE IN TEMPESTA
SERIE: LUCAS BROTHERS SERIES #2
AUTORE: JORDAN MARIE
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 MAGGIO 2019
CASA EDITRICE: HOPE EDIZIONI
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE - SPORT ROMANCE
PAGINE: 284
PREZZO: EBOOK 3,99


TRAMA


L’orologio biologico di Kayla ticchetta come fosse una bomba pronta a esplodere.
Ma lei sa cosa deve fare per ottenere ciò che più desidera. Basta compilare una lista con i nomi dei possibili futuri papà...
Kayla:
La vita con me non è mai stata molto clemente. Se non fosse stato per White Lucas e la sua famiglia, sarei potuta finire in mezzo a una strada. Loro mi hanno mostrato cosa vuole dire "famiglia", una cosa che ho sempre desiderato.
Ora che mi avvicino ai trenta, ne voglio una anche io, ma c’è un problema: non ho un uomo. La soluzione, però, è a portata di mano.
Stilo una lista con i possibili futuri papà e... non mi resta che scegliere!
Solo che, un giorno, White la trova e scopre che, al primo posto, c’è il suo nome.
Avere un bambino con il mio migliore amico potrebbe davvero rovinare tutto. Non trovate?
White:
Kayla è la mia migliore amica. Lo è da quindici anni e in tutto questo tempo non ho mai pensato a lei come a qualcosa di più. Neanche una volta.
Poi è successa una cosa: ci siamo baciati ed è stato bello. Davvero bello. Così dannatamente bello che ora è tutto ciò a cui riesco a pensare.
E quando scopro quel suo folle piano per avere un bambino, be’, è mio dovere fare qualcosa. Giusto?
E allora non mi resta che "offrire i miei servizi"e darle una mano, come ogni buon amico dovrebbe fare. Come qualsiasi uomo farebbe.
Lei desidera un figlio?
L’aiuterò.
Con il cuore in tempesta.

RECENSIONE - COMMENTO

Lo scorso autunno sono approdati in Italia i "fratelli pastello" e, per chi ha letto "Il ritmo perfetto", qui trovate la mia recensione, saprete bene che famiglia colorata e fuori dal comune sia.
Ebbene care le mie lettrici, Jordan Marie è tornata con "Cuore in tempesta", dove i protagonisti sono White Hall Lucas e la sua migliore amica di sempre, Kayla.
Anche in questo secondo volume ritroviamo la chiassosa e bizzarra famiglia Lucas, tra fratelli colorati e sorelle floreali, capeggiati da una madre eccentrica, ma che trovo essere un personaggio delizioso, oltre che peperino.
Kayla è una ragazza insicura di sé, non le piace il suo aspetto fisico, ma soprattutto sente che il suo orologio biologico sta correndo troppo e che un bambino è chi manca nella sua vita.
Ma per fare un figlio ci vuole un padre e qui iniziano i veri problemi, perché bisogna mettersi alla ricerca dell'uomo adatto.
Nome in cima alla lista è quello del suo amico, di cui è segretamente innamorata da sempre, ma che lui non ha mai guardato come "donna", White. Cresciuti come fratelli, lui è il classico playboy che non vuole relazioni serie, ma soprattutto non vuole essere incatenato in una famiglia tutta sua.
Quando però, la tua migliore amica è in difficoltà, devi prendere una decisione seria: White non ci pensa due volte e decide di seguire il suo folle piano, che non può che portare a qualcosa di folle.
Ma se tutta questa pazzia avesse anche un risvolto positivo?
Non aggiungo altro sulla trama, poiché questo è un libro da leggere tutto d'un fiato, che vi farà arrabbiare, divertire tantissimo, sperare e conoscere meglio due personaggi fantastici.
Propongo che i fratelli Lucas vengano anche distribuiti in maniera equa alle loro lettrici, ma la coda sarebbe troppo lunga!
Tornando ai personaggi, credo che White rappresenti protezione e dedizione, a modo suo si prenderà cura di Kayla, cercando di infonderle serenità e farle capire che lei non è sbagliata, ma gli uomini del suo passato lo erano.
Kayla, invece, l'ho trovata molto dolce e determinata nel suo obiettivo, a volte resa fragile dai suoi ricordi, ma pronta a costruire il suo sogno e demolire quel passato che ha influenzato tutta la sua adolescenza, fino all'incontro con Ida Sue.
La narrazione del romanzo è molto fluida, caratterizzata sì da un linguaggio a tratti spinto, ma che sa essere anche intrigante e che non stanca mai il lettore.
Menzione alla cover, che trasmette in pieno quello che White e Kayla sapranno essere!

VALUTAZIONE: ★★★★




Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Quando leggere insieme fa bene: Il fenomeno dei Gruppi di Lettura

Buongiorno lettori♡ Oggi vi porto un articolo nuovo al quale sto lavorando da un po' e a cui tengo particolarmente. Chi mi segue da tempo sa bene come i Gruppi di Lettura siano diventati parte della mia quotidianità; grazie a loro mi sono approcciata a nuovi generi, ho riscoperto l'amore per i classici, conosciuto autori che sono diventati tra i miei preferiti e mi approcciata a storie che da sola non avrei mai iniziato.  Quest'anno da Instagram ne sono nati tantissimi, io stessa ne gestisco uno insieme a un altra ragazza, quindi ho deciso di indagare sul perché siano stati creati e quali benefici portino. Ho così intervistato gli ideatori di quelli che seguo, tra Facebook e Telegram, ponendo a ognuno di loro due domande. Nell'articolo di oggi troverete le loro risposte, dove trovarli e quali generi trattano, poiché sono convinta che la lettura, se condivisa, aumenti i suoi benefici. Buone letture♡ A Febbraio nasce #unromancealmese , ideato con Alessand

Cover Reveal: Vali ogni rischio

Buongiorno lettori♡ Nuovamente a metà settimana e in compagnia di un Cover Reveal tutto per voi.  Oggi scopriamo insieme cover e trama del nuovo romanzo di Giovanna Roma, "Vali ogni rischio", che uscirà il prossimo 24 Ottobre 2018, uno stand alone di genere war romance. Nell'articolo troverete anche il book trailer e tutti i contatti dell'autrice per non perdervi nulla dei suoi lavori. Spero di incuriosirvi in molti. Buone letture♡ TITOLO: VALI OGNI RISCHIO AUTORE: GIOVANNA ROMA DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 OTTOBRE 2018 GENERE: WAR ROMANCE AUTOPUBBLICATO SINOSSI La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco. La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persin