Passa ai contenuti principali

Festival del Romance Italiano 2020 - Tempo di primi annunci


Buongiorno lettori♥
Oggi un post particolare che spero possa interessare e portare molti di voi a conoscenza della Seconda Edizione del Festival del Romance Italiano in programma il 26 SETTEMBRE 2020 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Dopo l'enorme successo della prima edizione, questa si terrà in una nuovissima location, il Mediolanum Forum, Via G. di Vittorio, 6 - Assago (Milano).
Una kermesse letteraria tutta italiana nata dall'idea del blog Il Rumore dei Libri e l'agenzia internazionale di eventi Kinetic Vibe, che permette ai tanti appassionati del genere di trovare in un unico luogo tutte le loro amate autrici.
Annunciati i primi dieci nomi, ecco a voi chi sarà presente in quella giornata dal sapore del #pinkpride!
Per ogni autrice vi lascio i contatti alle loro pagine, così potete scoprire qualcosa in più sui loro lavori, se ancora non conoscete qualche nome.


Angela Contini: Instagram - Facebook - Amazon 
Ava Lohan: Instagram - Facebook - Amazon
Bianca Marconero: Instagram - Facebook - Amazon
Cecile Bertod: Instagram - Facebook - Amazon
Cristina Robin: Instagram - Facebook - Amazon
Felicia Kingsley: Instagram - Facebook - Amazon
Malia Delrai: Instagram - Facebook - Amazon
Marilena Barbagallo: Instagram - Facebook - Amazon
Patrisha Mar: Instagram - Facebook - Amazon
Valentina Ferraro: Instagram - Facebook - Amazon


Una location che, grazie ai suoi oltre 2.400 metri quadrati, ospiterà 100 autori, sia i nomi editi da case editrici che le grandi del self publishing italiano, ma vedrà anche la presenza di case editrici, esperti del settore editoriale, grafici, giornalisti e youtuber. 
Nei prossimi giorni tanti nuovi annunci che, poco alla volta, troverete anche qui!

Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

I nostri cuori perduti - Readalong Mondadori - Recensione

Buongiorno lettori❤ In questi ultimi giorni ho avuto occasione di prendere parte alla mia prima Readalong . Di cosa si tratta? Proseguite nella lettura dell'articolo e vi racconto come ho affrontato questa novità in casa Mondadori , insieme alla collaborazione di Tandem Collective e, a entrambi, vanno i miei ringraziamenti. Nell'articolo di seguito parliamo quindi di " I nostri cuori perduti " di Celeste Ng , con tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: I NOSTRI CUORI PERDUTI AUTRICE: CELESTE NG DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 OTTOBRE 2022 CASA EDITRICE: MONDADORI GENERE: ROMANZO PAGINE: 348 PREZZO: 19.00/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Bird è un ragazzino di dodici anni che vive a Cambridge, Massachusetts, con suo padre, un ex linguista ora impiegato nella biblioteca universitaria di fronte a casa. Sua madre, Margaret, una poetessa di origini cinesi, li ha abbandonati quando lui aveva solo nove anni in circostanze misteriose, dopo che una sua poesi

La parola muta - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo della prima lettura conclusa in questo 2022, frutto della neonata collaborazione con Giulio Perrone Editore , che ringrazio per la disponibilità nell'invio di " La parola muta " di Sabrina Giarratana . Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: LA PAROLA MUTA AUTRICE: SABRINA GIARRATANA DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 NOVEMBRE 2021 CASA EDITRICE: GIULIO PERRONE EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 205 PREZZO: 17.90 Link Amazon TRAMA La vita di Irene, fin dalla nascita; è scandita e governata dalle parole: prima era il silenzio, la calma, uno spazio indefinito in cui tutto era fluido e innominato. Poi sono arrivate le parole: quelle giuste e quelle sbagliate, quelle che avvicinano e quelle che separano, quelle della voce di sua madre che le canta una ninnananna in olandese e quelle aspre dei litigi, quelle della scrittura, che per Irene è sempre stata una necessità, una prova dell