Buonasera lettori😊
Oggi vi parlo di tre nuovi arrivi in casa #abookforadream grazie alla Casa Editrice Kimerik.
Di seguito vi lascio tutto le informazioni generali e le trame.
Buone letture💛
Oggi vi parlo di tre nuovi arrivi in casa #abookforadream grazie alla Casa Editrice Kimerik.
Di seguito vi lascio tutto le informazioni generali e le trame.
Buone letture💛
IL CORAGGIO DI KATRINE - ERIKA CONTARDI
TITOLO: IL CORAGGIO DI KATRINE
AUTORE: ERIKA CONTARDI
GENERE: NARRATIVA
PAGINE: 190
PREZZO: 12,60/EBOOK 3,00
TRAMA
Katrine è una studentessa modello che vive a Londra felice con la sua bella famiglia. In una sera qualunque la sua vita viene sconvolta da un tragico avvenimento, il suo mondo perfetto e sicuro si frantuma in mille pezzi. Lo stesso avviene ad Andrew, insegnante che vive in Scozia, uomo affascinante, colto ma anche intrigante e misterioso. Una storia romantica e drammatica con vari colpi di scena e con un finale a sorpresa. Se inizierete a leggere non riuscirete più a fermarvi. Andrew, Katrine e gli altri personaggi vi entreranno nel cuore…
FINCHE' TORNERA' ANCORA L'ALBA - GIUSEPPE ROSSI
TITOLO: FINCHE' TORNERA' ANCORA L'ALBA
AUTORE: GIUSEPPE ROSSI
GENERE: NARRATIVA
PAGINE: 284
PREZZO: 16,00/EBOOK 6,00
TRAMA
Ognuno di noi sogna di essere in un posto particolare, rimpiange un amore perduto o desidera vivere in un mondo migliore. Ma chi è davvero disposto a rischiare tutto per ottenerlo? L’autore ci racconta un viaggio, forse solo immaginato o forse no… intrapreso dal capitano Kab e dal suo equipaggio verso terre lontane, terre abitate da personaggi che hanno fatto la Storia, terre ricche di sogni e speranze, ma anche sofferenze; la descrizione dei protagonisti, accompagnata da flashback ben curati, ci fa conoscere persone diverse le une dalle altre.
BIANCA E FRIEDRICH - MARIA GIACOMETTI
TITOLO: BIANCA E FRIEDRICH
AUTORE: MARIA GIACOMETTI
GENERE: NARRATIVA
PAGINE: 334
PREZZO: 16,50
TRAMA
Apparentemente la storia di un regno da favola con tanto di principi, conti e un matrimonio finale; eppure c’è ben altro: siamo infatti in Europa negli anni che precedono il Secolo dei Lumi, densi di scoperte scientifiche e innovazioni politiche e filosofiche. Così, attraverso le voci dei differenti personaggi e in particolar modo dei due protagonisti – Bianca, una bellissima contessa con un feudo da governare davanti a sé, e Friedrich, un colto progressista, commerciante ma appassionato di scienza e filosofia –, l’autrice, nelle vesti di una moderna cantastorie, apre il suo lungo racconto alle teorie di Plotino, Montaigne, Spinoza, Leibniz e Hobbes, citando anche numerosi altri pensatori, da Cicerone a Pascal.
Commenti
Posta un commento