Passa ai contenuti principali

Fall time cozy time book tag

Buon venerdì amici lettori🌝
Come state? Le vostre letture proseguono bene?
Oggi vi propongo un articolo diverso dal solito, ovvero un booktag: il #falltimecozytimebooktag che ho visto sul canale YouTube di Anna di Dear Book e Alessandra di Ale books.
Siete tutti invitati a partecipare♥
Iniziamo!

🍁Foglie che scricchiolano: Il mondo è pieno di colori! Scegli un libro con la copertina che ha i colori rosso, giallo e arancio.


Questa copertina richiama assolutamente l'autunno, con le sue foglie e i suoi mille colori. Inoltre questo libro sarà una delle mie prossime letture.

🍁Maglione confortevole: Finalmente fa freddo abbastanza per indossare vestiti caldi e confortevoli. Che libro ti da una sensazione di calore e confort?



Lucy Dillon è una garanzia, spero di riuscire presto a leggere altri suoi titoli, tutti con protagonisti i nostri amici a quattro zampe. La sola copertina infonde l'idea di casa, calore e tutto l'amore che questi piccolini infondono.

🍁Tempesta autunnale: Il vento soffia impetuoso e la pioggia cade copiosa. Scegli il libro preferito da leggere in questo giorno tempestoso.


Qui dalla pioggia passiamo direttamente alla neve! I libri per me ideali per affrontare le giornate autunnali sono quelli firmati da Cassandra Rocca: allegri, divertenti e già in clima natalizio.

🍁Aria fredda e frizzante: Qual è il personaggio più figo di un libro con cui vorresti scambiarti di posto?

Red. La trilogia delle gemme. 1.

Prenderei volentieri il post di Gwen, nella trilogia delle gemme di Kerstin Gier (Red, Blue, Green), il suo potere è fantastico, ha una possibilità unica che si rivelerà ricca di poteri nel finale.
Poi vogliamo parlare di Gideon de Villiers?

🍁Sidro di mele caldo: Quale libro poco conosciuto vorresti diventasse il prossimo best seller?


"Lo specchio di Beatrice" è un libro pubblicato qualche anno fa, che meriterebbe molta più visibilità, narra una storia pazzesca che tutti dovrebbero leggere per comprendere il nostro passato.

🍁Cappotto, sciarpe e guanti: Il tempo è diventato freddo ed è ora di coprirsi. Qual è la cover più imbarazzante che possiedi e che preferisci tenere nascosta al pubblico?


Ok, sono costretta a farvela vedere, ma io la trovo veramente brutta e la tengo ben coperta dagli altri libri!

🍁Zuppa di zucca: Qual è il tuo cibo/bevanda preferita durante il periodo autunnale?

Risultati immagini per tazza di te       

Una bella tazza fumante di te, di gusti sempre diversi!, e una fetta di torta di mele, che, infornata, diffonde per casa il vero profumo dell'autunno!





Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Quando leggere insieme fa bene: Il fenomeno dei Gruppi di Lettura

Buongiorno lettori♡ Oggi vi porto un articolo nuovo al quale sto lavorando da un po' e a cui tengo particolarmente. Chi mi segue da tempo sa bene come i Gruppi di Lettura siano diventati parte della mia quotidianità; grazie a loro mi sono approcciata a nuovi generi, ho riscoperto l'amore per i classici, conosciuto autori che sono diventati tra i miei preferiti e mi approcciata a storie che da sola non avrei mai iniziato.  Quest'anno da Instagram ne sono nati tantissimi, io stessa ne gestisco uno insieme a un altra ragazza, quindi ho deciso di indagare sul perché siano stati creati e quali benefici portino. Ho così intervistato gli ideatori di quelli che seguo, tra Facebook e Telegram, ponendo a ognuno di loro due domande. Nell'articolo di oggi troverete le loro risposte, dove trovarli e quali generi trattano, poiché sono convinta che la lettura, se condivisa, aumenti i suoi benefici. Buone letture♡ A Febbraio nasce #unromancealmese , ideato con Alessand

Cover Reveal: Vali ogni rischio

Buongiorno lettori♡ Nuovamente a metà settimana e in compagnia di un Cover Reveal tutto per voi.  Oggi scopriamo insieme cover e trama del nuovo romanzo di Giovanna Roma, "Vali ogni rischio", che uscirà il prossimo 24 Ottobre 2018, uno stand alone di genere war romance. Nell'articolo troverete anche il book trailer e tutti i contatti dell'autrice per non perdervi nulla dei suoi lavori. Spero di incuriosirvi in molti. Buone letture♡ TITOLO: VALI OGNI RISCHIO AUTORE: GIOVANNA ROMA DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 OTTOBRE 2018 GENERE: WAR ROMANCE AUTOPUBBLICATO SINOSSI La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco. La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persin