Eccoci con la seconda segnalazione di oggi, si tratta sempre di un nuovo arrivo, grazie alla collaborazione con la Casa Editrice Kimerik, vi presento "Eri con me" di Angelo Aliquò.
Trovate, di seguito, tutte le informazioni e il link per l'acquisto.
Buone letture💜
Trovate, di seguito, tutte le informazioni e il link per l'acquisto.
Buone letture💜
TITOLO: ERI CON ME
AUTORE: ANGELO ALIQUO'
EDITORE: CASA EDITRICE KIMERIK
GENERE: NARRATIVA
PAGINE: 102
PREZZO: 12,00/EBOOK 4,50
SINOSSI
"Eri con me", la seconda delle tre "storie storte" di Angelo Aliquò, racconta la nascita di Francesco e Angelo, due gemelli perfettamente identici da non poterli distinguere, cresciuti forti e senza paure con le loro "scarpuzze di pelle di lupo" che tenevano sempre presenti perché simbolo della forza ereditata dagli avi. Avevano solo cinque anni quando, per un’ottusa e becera vendetta, fu progettato il loro rapimento. Solo uno dei due bambini, però, fu preso e poi ucciso.
INFORMAZIONI SULL'AUTORE
Angelo Aliquò, palermitano, è nato nel 1968. Ha già pubblicato il romanzo "Carta, forbice e pietra" per la Casa Editrice Kimerik, con il quale è stato finalista al premio letterario Raffaele Artese di San Salvo (CH), edizione 2016. Con il medesimo romanzo è stato dichiarato vincitore del 1° premio del Concorso Marchio Microeditoria di qualità di Chiari (BS) 2016, per la categoria Narrativa, e del premio della I edizione per "opera prima" Mimì Marchese di Misilmeri (PA).
Commenti
Posta un commento