Passa ai contenuti principali

Blogger recognition award

Buonasera lettori♥
Eccoci con un nuovo articolo serale.
Sono molto felice di comunicarvi di aver ricevuto tre nomination per i Blogger Recognition Award🎉
Per chi non lo conoscesse, si tratta di un'iniziativa promossa dai blogger come riconoscimento per i blogger emergenti, in modo da dargli maggior visibilità all'interno di questo fantastico mondo.


Così come per i Liebster Award, anche questa nomina prevede delle regole da seguire.
Vediamole insieme!

1. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog.
Ringrazio molto Jessica, del blog A fangirl's blog, Hope, di BookAddicted e Jessica, di La libreria di Jessica.

2. Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento.
Proseguite la lettura e scopriamolo insieme.

3. Raccontare la nascita del proprio Blog.
Il blog è nato negli ultimi giorni di febbraio di quest'anno, in una domenica pomeriggio, nella quale ho deciso di dar voce alla mia passione.
Erano diversi mesi che questa idea mi frullava per la testa, ma per "paura" di non esserne all'altezza, mi sono sempre trattenuta.
Alla fine ho deciso di buttarmi in questo mondo, che ho scoperto essere davvero fantastico e ad oggi ne sono davvero felice.
In questi pochi mesi sono cresciuta molto, e questo è grazie a voi lettori e grazie soprattutto a tutti gli scrittori che hanno affidato la loro opera al mio blog, alla mia passione e alle mie recensioni.
La passione per i libri mi accompagna fin da bambina ed è parte integrante della mia vita, sia privata che professionale, lavorando poi a contatto con i libri tutto il giorno è davvero un piccolo grande sogno che inizia a realizzarsi.

4. Dare consigli ai nuovi blogger.
Per chi vuole aprire un blog consiglio solamente di essere voi stessi, non fatevi influenzare da nessuno, date sempre il vostro giudizio, sia in caso positivo che negativo, non abbiate paura di smontare un libro solo perché ad altri è piaciuto.

5. Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento.
Vi lascio ora le mie nomination:
















6. Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo. 
Corro♥



Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Cover Reveal: Vali ogni rischio

Buongiorno lettori♡ Nuovamente a metà settimana e in compagnia di un Cover Reveal tutto per voi.  Oggi scopriamo insieme cover e trama del nuovo romanzo di Giovanna Roma, "Vali ogni rischio", che uscirà il prossimo 24 Ottobre 2018, uno stand alone di genere war romance. Nell'articolo troverete anche il book trailer e tutti i contatti dell'autrice per non perdervi nulla dei suoi lavori. Spero di incuriosirvi in molti. Buone letture♡ TITOLO: VALI OGNI RISCHIO AUTORE: GIOVANNA ROMA DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 OTTOBRE 2018 GENERE: WAR ROMANCE AUTOPUBBLICATO SINOSSI La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco. La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persin

Quando leggere insieme fa bene: Il fenomeno dei Gruppi di Lettura

Buongiorno lettori♡ Oggi vi porto un articolo nuovo al quale sto lavorando da un po' e a cui tengo particolarmente. Chi mi segue da tempo sa bene come i Gruppi di Lettura siano diventati parte della mia quotidianità; grazie a loro mi sono approcciata a nuovi generi, ho riscoperto l'amore per i classici, conosciuto autori che sono diventati tra i miei preferiti e mi approcciata a storie che da sola non avrei mai iniziato.  Quest'anno da Instagram ne sono nati tantissimi, io stessa ne gestisco uno insieme a un altra ragazza, quindi ho deciso di indagare sul perché siano stati creati e quali benefici portino. Ho così intervistato gli ideatori di quelli che seguo, tra Facebook e Telegram, ponendo a ognuno di loro due domande. Nell'articolo di oggi troverete le loro risposte, dove trovarli e quali generi trattano, poiché sono convinta che la lettura, se condivisa, aumenti i suoi benefici. Buone letture♡ A Febbraio nasce #unromancealmese , ideato con Alessand