Passa ai contenuti principali

5 Titoli per Natale

Buongiorno amanti dei libri😊
Natale è ormai alle porte😍avete già deciso quali titoli vi terranno compagnia in questi giorni di festa? Siete in cerca del regalo perfetto per voi o per un appassionato di libri?
In questo articolo trovate la mia proposta dei 5 titoli da non perdere in questo periodo: dai classici alle novità, trovate per tutti i gusti.
Buone letture♥

🎄 Il canto di Natale - Charles Dickens


Un classico della letteratura adatta sia ai grandi che ai bambini. Una favola di Natale in grado di sciogliere anche i cuori più duri. Un viaggio tra passato, presente e futuro che rivela gli errori del protagonista, il burbero Scrooge, e che gli permetterà di tornare ad amare la festa più bella dell'anno.

🎄 Let it snow - John Green, Maureen Johnson, Lauren Myracle


Per gli amanti di John Green una raccolta di tre racconti natalizi, in collaborazione con altre due scrittrici. Tre racconti d'amore sullo sfondo di una città imbiancata per il giorno di Natale, protagonisti che si intrecciano nelle storie e che vi permetteranno di vivere avventure esilaranti.

🎄 Miracolo nella 5a strada - Sarah Morgan


Il nuovo romanzo di Sarah Morgan, nonché terzo volume della serie degli amori di Manhattan.
In questo libro conosciamo Eva e Lucas Blade, famoso scrittore di thriller, in testa a tutte le classifiche di gradimento. Il Natale è il periodo che odia di più, in quanto la neve lo riporta alla tragica scomparsa della moglie, ma si sa che questo è anche il periodo più magico dell'anno e a tutti i cuori viene data una seconda possibilità.

🎄 La ghostwriter di Babbo Natale - Alice Basso


Appassionati di Vani Sarca, la super Alice Basso ci regala un racconto che trovate gratuitamente nelle piattaforme online in formato digitale.
Se volete farvi un piccolo auto-regalo, affidatevi alla simpatia di Vani, un breve racconto di Natale, con la giusta dose di mistero che contraddistingue la penna di Alice.

🎄 Lettere a Babbo Natale - J.R.R. Tolkien


In questo libro, Tolkien racchiude tutte le lettere scritte con la firma di Babbo Natale per i suoi figli, dal 1920 al 1943. Un'edizione ricca di illustrazioni, con le lettere che narrano tutte le avventure di Babbo Natale al Polo Nord. Un romanzo dalla cover semplice, ma d'effetto, perfetta per questo periodo dell'anno.








Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Stirpe e vergogna - recensione

Buongiorno lettori❤ Nelle scorse settimane ho scoperto un'autrice che non conoscevo e, ora come ora, voglio recuperare anche le sue precedenti opere! Lei è Michela Marzano e, grazie a Rizzoli , " Stirpe e vergogna " è approdato nella mia libreria. Nell'articolo di seguito, come di consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STIRPE E VERGOGNA AUTRICE: MICHELA MARZANO DATA DI PUBBLICAZIONE: 05 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: RIZZOLI GENERE: ROMANZO PAGINE: 400 PREZZO: 18.05/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Michela Marzano intreccia il passato familiare alle pagine più controverse della storia del nostro Paese. Michela non sapeva. Per tutta la vita si è impegnata a stare dalla parte giusta: i fascisti erano gli altri, quelli contro cui lottare. Finché un giorno scopre il passato del nonno, fascista convinto della prima ora. Perché nessuno le ha mai detto la verità? Era un segreto di cui vergognarsi oppure un pezzo di storia inconsciamente canc