Passa ai contenuti principali

Book Tour - Trovami ora

Buon pomeriggio lettori🎔come state? Avete già tirato le somme di questo anno che si sta concludendo? Quali buoni propositi avete per l'anno in arrivo?
Io ho nuovi obiettivi da raggiungere anche qui sul blog, con nuovi articoli e rubriche.
Chiudiamo gli articoli di quest'anno con la partecipazione al Book Tour organizzato dalla super Chiara Messina, in occasione dell'uscita del suo nuovo romanzo: "Trovami ora", primo volume della nuova serie "Passione Nera".
Una storia che aveva già apprezzato su Wattpad, senza però essere mai riuscita a terminarla e ringrazio allora Chiara per avermi permesso di prendere parte a questo piccolo viaggio.
Conosciamo così i suoi nuovi personaggi e questa storia dai contorni oscuri nella recensione che segue, al termine vi lascio il calendario con le tappe precedenti, essendo questa l'ultima, se volete comunque recuperare gli articoli delle altre ragazze.
Buone letture🎔


TITOLO: TROVAMI ORA
SERIE: PASSIONE NERA
AUTORE: CHIARA MESSINA
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 DICEMBRE 2017
PAGINE: 182
PREZZO: 10,90/EBOOK 2,99
AUTOPUBBICATO


SINOSSI

Un incontro, uno scambio di sguardi e occhi neri che hanno dentro molto più di quello che dicono.
Due persone che vivono vite troppo diverse, due persone che non avrebbero dovuto incontrarsi, ma che per assurdo si mescolano alla perfezione.
Quando il destino, o il karma come lo chiama lei, si mette in gioco non c'è via di fuga.
Una sola domanda esce dalla labbra di lui e ossessiona lei: "Sei disposta a vivere un amore che semina solo pericolo?"
Un romanzo che tingerà la passione di nero, un nero senza sfumature come la loro anima.

RECENSIONE

"Trovami ora" è il nuovo romanzo di Chiara Messina, pubblicato pochi giorni fa, si tratta del primo volume della nuova serie "Passione Nera".
Per chi segue Chiara anche su Wattpad, conoscerà o avrà avuto modo di leggere questa storia anche lì; io l'avevo iniziata, ma dopo aver trovato lavoro, non ho più avuto tempo per terminarla.
Fin dai primi capitoli, però, avevo già detto a Chiara di essermi innamorata dei suoi personaggi.
Tutte le sue storie catturano il lettore portandolo in una dimensione oscura, fatta di segreti, bugie e passione, senza mai usare un linguaggio volgare, cosa che apprezzo molto.
In questo nuovo romanzo conosciamo Ayleen, una ragazza che trascorre una vita abbastanza tranquilla a Detroit, città dove è nata e cresciuta, nonostante la madre l'abbia abbandonata da piccola e il padre sia caduto nel tunnel dell'alcol.
Per mantenersi lavora come cameriera in un bar e, un giorno, i suoi occhi incrociano uno sguardo cupo, nero, che le mette subito agitazione nel corpo.
Questo ragazzo piomba nella vita di Ayleen come un fulmine a ciel sereno: il suo nome è Matt e, sotto la giacca di pelle nera, nasconde un terribile segreto.
La vita di Ayleen da quell'incontro cambia radicalmente, si trova nel mezzo di una faida tra due ragazzi, dove lei è il reale obiettivo.
Spinta da un inaspettato coraggio, accetta l'offerta di Matt di partire con lui: inizierà così un viaggio di tre mesi, da una città all'altra dell'America, in fuga da un pazzo che li vuole uccidere, Denny.
Sarà un viaggio ricco di bugie e verità da scoprire: chi è Matt, qual è il suo lavoro, ma soprattutto chi vuole vedere Ayleen morta e perché Denny li odia così tanto?

COMMENTO

Queste saranno le domande che vi accompagneranno dall'inizio alla fine, dove una rivelazione vi stupirà totalmente, come è successo a me.
I personaggi, come quelli degli altri romanzi, da Sidney e Milen ad Angel e Dominic, sono caratterizzati da un passato turbolento che ha forgiato i loro caratteri e segnato il loro futuro.
Ayleen si trova a vivere una storia d'amore tormentata, ma ricca di passione con Matt e, così come era accaduto a Sidney in "Molto più di una bugia" (qui la mia recensione), sarà l'amore oscuro ad avere la meglio, un amore nero come gli occhi di Matt.

"E guardami negli occhi mentre ti dico che ti amo, altrimenti sembra che le mie parole, che quello che provo, sia meno forte. Ma se ce n'è bisogno te lo grido in faccia quello che provo, perché io e te ci siamo respinti di continuo e solo urlando ci siamo trovati. Se serve urlo, non mi interessa chi mi sentirà, tanto lo sanno tutti che siamo fatti per stare insieme, gli unici che non lo hanno capito siamo noi"
Ringrazio Chiara per avermi ospitato in questo Booktour e per avermi fatto conoscere una nuova avvincente storia.
Adoro la sua scrittura, una narrazione fluida e coerente che non scade mai nel volgare, soprattutto nelle scene di passione.
Amo anche questi personaggi e, nonostante la vita da fuggiasco di Matt, è un ragazzo che sa essere estremamente protettivo nei confronti della ragazza che da vittima è diventata il suo punto debole.
Vi consiglio questa lettura, sia per gli amanti del genere sia per chi è in cerca di una storia d'amore dalle tinte particolarmente oscure.

VALUTAZIONE: ★★★★★







Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Per strada è la felicità - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di un'uscita recentissima, in libreria da ieri e per la quale ringrazio Ponte alle Grazie Editore per la copia che mi ha inviato. Si tratta di " Per strada è la felicità ", nuovo romanzo di Ritanna Armeni . Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: PER STRADA E' LA FELICITA' AUTORE: RITANNA ARMENI DATA DI PUBBLICAZIONE: 06 MAGGIO 2021 CASA EDITRICE: PONTE ALLE GRAZIE GENERE: ROMANZO PAGINE: 245 PREZZO: 15.20/EBOOK 8.99 Link Amazon TRAMA Rosa è una brava ragazza di provincia che arriva a Roma a vent'anni con l'obiettivo di laurearsi e trovare un lavoro. Ma siamo alla vigilia del Sessantotto e il fermento della rivolta abita ovunque: nei viali dell'università, sugli striscioni delle piazze, ai cancelli delle fabbriche. Quando il movimento studentesco esplode tutto cambia, anche Rosa. In quei mesi incandescenti in cui si occupano le facoltà, si scatena la vio

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.