Passa ai contenuti principali

Nuova Uscita: Non è una favola


Buona serata lettori♡
A conclusione della giornata e per iniziare al meglio il weekend vi porto una nuova uscita.
Arriva oggi su Amazon il nuovo romanzo di Sara Cordioli, primo volume della nuova serie "Compelling Men Series", ovvero "Non è una favola".
Nell'articolo che segue troverete tutte le informazioni e un breve estratto, sperando di incuriosirvi come è già successo a me.
Buone letture♡


TITOLO: NON E' UNA FAVOLA
SERIE: COMPELLING MEN SERIES
AUTORE: SARA CORDIOLI
DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 SETTEMBRE 2018
GENERE: NEW ADULT
PAGINE: 227
PREZZO: EBOOK 2,99
AUTOPUBBLICATO
DISPONIBILE SU AMAZON


"Se giochi col diavolo vinci tutto...o perdi ogni cosa"

SINOSSI

Kiley Wayne non rincorre più nessuno. A cominciare dal suo capo, Scott. Decisa a lavorare su sé stessa per tornare quella di un tempo, non si aspettava certo che il destino le riservasse la più difficile delle prove. Hyden Stone, l'uomo che le aveva rubato il cuore da adolescente per poi sparire nel nulla, è riapparso. Per rimanere, o almeno così dice. Hyden non ha avuto vita facile, le cicatrici sul suo corpo e sulla sua anima ne sono la prova, ma di una cosa è certo: nessuno farà del male alla sua Kiley. Quando, dopo dieci anni, si ritrovano, sperano entrambi in una seconda chance. Hyden, però, nasconde un segreto che può mandare all'aria tutto perché...cosa succede quando una storia d'amore finisce nel mirino di una pistola?

INFORMAZIONI SULL'AUTORE


Sara Cordioli è una giovane sognatrice a cui piace giocare a nascondino con una maschera che la dipinge forte e indistruttibile, quando in realtà ha un cuore tenero. Vive l'amore con i suoi personaggi e con loro soffre e gioisce, in ogni singola riga. Il sarcasmo e l'ironia sono il suo biglietto da visita, ma sa essere anche dolce, gentile e affettuosa. Ama viaggiare, ama ballare e ama le scarpe col tacco, il suo shopping preferito lo fa in libreria e a Natale prova sempre un po' di malinconia. La famiglia e le sue amiche sono fondamentali nella sua vita, adora circondarsi di persone, ma ama anche starsene per conto suo. Prova un'irrefrenabile gioia per ciò che la vita le ha concesso e il suo desiderio più grande è svegliarsi sempre col sorriso sulle labbra.   

ESTRATTO


"Smettila di rimuginarci sopra". Mia sorella interrompe il mio delirio.
"Rimuginare su cosa?" le chiedo.
"Su quello che pensi lei meriti" ribatte prontamente. 
Grugnisco risoluto. "Sai che merita una vita migliore di quella che posso offrirle io, Sally".
"Non hai pensato che dovrebbe essere libera di scegliere la vita che vuole vivere? Magari se le dici la verità potrebbe tornare qui con te, vi sposereste, avreste dei figli che vizierei come Dio solo sa cosa e invecchiereste insieme, qui o a Waterford, dove siete cresciuti" mormora.
Rido. Una risata triste. "Sally, svegliati. Questa non è una favola, è la vita vera".


Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.

Solo un ragazzo - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo della lettura di Gennaio all'interno del gdl #ioleggoeinaudi , ovvero " Solo un ragazzo " di Elena Varvello , per l'appunto edito Einaudi . Una storia molto particolare che abbraccia temi quanto mai moderni. Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SOLO UN RAGAZZO AUTORE: ELENA VARVELLO DATA DI PUBBLICAZIONE: 01 SETTEMBRE 2020 CASA EDITRICE: EINAUDI  GENERE: ROMANZO PAGINE: 192 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA "Tutta la verità. Ma obliqua. Intraducibile Emily Dickinson, se non con nuove figure, nuove immagini, una nuova storia. È quello che fa Elena Varvello con "Solo un ragazzo", che a sua volta è la risposta semplice e assoluta a una domanda che urge per tutto il libro: «Che cosa sei?» È ciò che chiedono i padri e che soffrono le madri di fronte all'enigma dell'adolescenza. Un'età che fugge e sfugge, un'età malvagia e innocente, che conserva e sp