Passa ai contenuti principali

Review Party: Amami più di domani


Buongiorno lettori♡
Iniziamo il weekend come avevamo iniziato la settimana, quindi con la mia tappa di un nuovo Review Party.
Oggi vi parlo dell'ultimo romanzo di Federica Fasolini pubblicato la scorsa settimana, ovvero "Amami più di domani".
Dopo la "Near You Series", conosciamo i nuovi personaggi della "Much More Series" con questo primo volume, autoconclusivo.
Sapete benissimo il rapporto che c'è con Federica e che lei è una delle mie scrittrici emergenti preferite, quindi sono davvero contenta di aver preso parte a questa iniziativa e la ringrazio ancora.
Nel banner qui sopra trovate i nomi di tutti i blog partecipanti per non perdervi nessuna recensione.
Andiamo allora a conoscere una nuova storia sullo sfondo di una città magica.
Buone letture♡


TITOLO: AMAMI PIU' DI DOMANI
SERIE: MUCH MORE SERIES #1
AUTORE: FEDERICA FASOLINI
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 OTTOBRE 2018
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE
PAGINE: 274
PREZZO: 12,99/EBOOK 2,99
AUTOPUBBLICATO
DISPONIBILE SU AMAZON


SINOSSI

Savannah, dopo aver abbandonato Tucson a causa del suo ex fidanzato, si trasferisce a New York ripromettendosi di essere nuovamente se stessa e di darsi un’altra possibilità. Quello che ancora non sa è che questa grande metropoli le sconvolgerà la vita, letteralmente.
West O’Chase, architetto di successo con l’aria del bad boy nonché lo scapolo newyorkese più ambito, spesso il soggetto più bramato dalle riviste di gossip, si ritrova come nuova vicina una sfacciata e divertente ragazza della East Coast. Savannah, grazie alla spontaneità di un sorriso, alla sua sincerità e schiettezza, gli apparirà sotto un’altra luce. Una luce del tutto nuova e inaspettata.
Due sconosciuti, due amanti della città frenetica e sorprendente che non dorme mai, la stessa che poi ha voluto unirli: sarà forse un segno del destino? O, più semplicemente, la Grande Mela ha deciso di fare loro uno dei regali più grandi: l’amore. Complici l’atmosfera suggestiva di New York sotto la neve e una coppia di adorabili vecchietti impiccioni, i due riusciranno finalmente a trovare il vero significato dell’amore?
"Ricordate: amare è una cosa bellissima, ma sentirsi amati lo è ancora di più".


RECENSIONE - COMMENTO


Se pensate a una città magica, qual è la prima che vi viene in mente?
Io se devo associare la parola città a magia, penso subito a New York nel periodo invernale, poiché credo che nulla sia più magico dei fiocchi di neve che imbiancano strade e palazzi.
Ora, so bene che quando si parla di neve in America ci troviamo davanti a metri e metri di soffici fiocchi bianchi, ma vogliamo mettere l'atmosfera suggestiva che crea?!
Ammetto anche che questo sfondo per una storia è uno tra i miei preferiti, emana tranquillità, spensieratezza, dolcezza, calore e amore.
Ecco allora che la mia aspettativa è stata ripagata anche questa volta grazie alla scrittura fluida e ad una storia ben costruita da parte di Federica.
Avendo lasciato la mia adorata famiglia Mason, ho conosciuto dei personaggi altrettanto ben costruiti e inseriti molto bene all'interno del contesto.
Savvanah è una ragazza semplice, che decide di riprendere in mano la sua vita, iniziandone al contempo una nuova nella città dei sogni, la Grande Mela.
Lasciatasi alle spalle un fidanzamento di tre anni con l'uomo sbagliato che, insieme alla sua famiglia, ha solamente cercato di creare l'immagine della sua donna perfetta, Savannah non pensava certo di riuscire a riaprire il suo cuore tanto presto.


"Se una persona ti ama, ti accetta per come sei, altrimenti vuol dire che non ci tiene abbastanza"


Complici una coppia di simpatici vecchietti, Evangeline e Carl, la ragazza si ritrova un vicino di casa molto ambito, uno tra gli scapoli d'oro più desiderati della città.
Il suo nome è West O'Chase, un architetto che ha costruito la sua fama partendo da zero e con l'unico supporto del fratello, Hunter, del suo migliore amico e tatuatore di fiducia, Reed e degli stessi arzilli signori, i Matthews.
I due ragazzi sono accumunati dallo stesso senso di abbandono famigliare, solo che Savannah non l'ha cercato, è il destino che si è accanito con lei.
West, al contrario, è stato abbandonato con il fratello da bambino, dal momento che i genitori pensavano solo al loro benessere economico e personale.
In questo nuovo romanzo troverete tutta la passione per la scrittura che trasmette Federica grazie alle sue parole.
Vi innamorerete presto di questi nuovi personaggi e, grazie a Evangeline e Carl, vi troverete davanti a molte situazioni buffe e comiche, che aiuteranno un po' Savannah e West ad avvicinarsi e mettere finalmente al primo posto nelle loro vite il sentimento più importante di tutti.
Un contorno di personaggi ottimo e che non vedo l'ora di conoscere meglio nei prossimi volumi della serie, ho già anche una vaga idea su nuovi intrecci😍 
Dallo sfondo, ai protagonisti, alle descrizioni, i dialoghi e la storia, mi trovo a consigliarvi una piacevole lettura da affrontare, perché no, con una buona tazza di cioccolata davanti a un camino scoppiettante.

VALUTAZIONE: ★★★★★

Commenti

  1. Ciao! Mi sono appena iscritta *-* complimenti per il blog e per la recensione! Se ti va, passa a visitare il mio :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

I nostri cuori perduti - Readalong Mondadori - Recensione

Buongiorno lettori❤ In questi ultimi giorni ho avuto occasione di prendere parte alla mia prima Readalong . Di cosa si tratta? Proseguite nella lettura dell'articolo e vi racconto come ho affrontato questa novità in casa Mondadori , insieme alla collaborazione di Tandem Collective e, a entrambi, vanno i miei ringraziamenti. Nell'articolo di seguito parliamo quindi di " I nostri cuori perduti " di Celeste Ng , con tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: I NOSTRI CUORI PERDUTI AUTRICE: CELESTE NG DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 OTTOBRE 2022 CASA EDITRICE: MONDADORI GENERE: ROMANZO PAGINE: 348 PREZZO: 19.00/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Bird è un ragazzino di dodici anni che vive a Cambridge, Massachusetts, con suo padre, un ex linguista ora impiegato nella biblioteca universitaria di fronte a casa. Sua madre, Margaret, una poetessa di origini cinesi, li ha abbandonati quando lui aveva solo nove anni in circostanze misteriose, dopo che una sua poesi

La parola muta - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo della prima lettura conclusa in questo 2022, frutto della neonata collaborazione con Giulio Perrone Editore , che ringrazio per la disponibilità nell'invio di " La parola muta " di Sabrina Giarratana . Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: LA PAROLA MUTA AUTRICE: SABRINA GIARRATANA DATA DI PUBBLICAZIONE: 25 NOVEMBRE 2021 CASA EDITRICE: GIULIO PERRONE EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 205 PREZZO: 17.90 Link Amazon TRAMA La vita di Irene, fin dalla nascita; è scandita e governata dalle parole: prima era il silenzio, la calma, uno spazio indefinito in cui tutto era fluido e innominato. Poi sono arrivate le parole: quelle giuste e quelle sbagliate, quelle che avvicinano e quelle che separano, quelle della voce di sua madre che le canta una ninnananna in olandese e quelle aspre dei litigi, quelle della scrittura, che per Irene è sempre stata una necessità, una prova dell