Passa ai contenuti principali

Blogtour: La libreria dei sogni - prestavolto


Buongiorno lettori🎔
Eccoci con la prima tappa per il Blog Tour di "La libreria dei sogni" di Elisa Crescenzi, che vi ricordo sarà disponibile dal 20 Novembre 2018.
Alcune tappe saranno qui sul blog, altre divise tra Facebook e Instagram.
Veniamo a oggi e scopriamo insieme i presta volto, scelti da Elisa, per i suoi personaggi, con alcune card create da lei.
Seguite tutte le tappe e non perdetevi il Review Party finale!
Buone letture🎔


TITOLO: LA LIBRERIA DEI SOGNI
AUTORE: ELISA CRESCENZI
DATA DI PUBBLICAZIONE: 20 NOVEMBRE 2018
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 204
AUTOPUBBLICATO

SINOSSI

Dicembre dovrebbe essere il mese più bello e atteso dell’anno. 
Questa volta però, per Camilla non sarà così. Una chiamata della nonna Matilde stravolgerà tutto, costringendola a catapultarsi nella sua città natale di montagna. 
Gli affari della nonna non stanno andando per il meglio: ha un mese di tempo per rimettere in sesto la libreria, o sarà costretta a chiudere e vendere il suo piccolo negozio a un imprenditore che vuole costruire un centro commerciale proprio in quella zona. 
Camilla dovrà affrontare non solo tutto quello che incombe sulla libreria, ma si troverà emotivamente coinvolta da un uomo che si insinuerà nei suoi pensieri. 
Riuscirà Camilla a salvare "La libreria dei sogni", dove ha passato la sua infanzia, oppure quest’uomo manderà a monte i suoi piani?!

PRESTAVOLTO - CAMILLA




Quando si è troppo sensibili a volte senza rendercene conto, viviamo la vita in disparte, da spettatori più che da protagonisti. Vogliamo evitare scottature dolorose, ma quando l'amore bussa alla porta non sempre siamo capaci di fermarlo, o almeno Camilla non ne è in grado. Ha vent'anni e carisma da vendere, i suoi grandi occhi nocciola trasmettono un mondo, che lei tante volte non riesce a raccontare a nessuno. Un carattere forte, che nasconde un cuore altrettanto sensibile, questa è Camilla Musetti.




PRESTAVOLTO - CRISTIAN




Un uomo tutto d'un pezzo che non si nasconde dietro nessuno, pur di mostrare chi è realmente. I suoi capelli chiari, perennemente in disordine, incorniciano il suo viso, ma ciò che davvero lo illumina è il sorriso: magnetico e sensuale, tanto da attirare l'attenzione su di sé sempre. A volte l'amore non è semplice, altre volte si muove lento, ma con una tale velocità da non poterlo contenere. È un colpo all'anima che non si placa, soprattutto se si parla di lui: Cristian Morris.










Commenti

Post popolari in questo blog

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Stirpe e vergogna - recensione

Buongiorno lettori❤ Nelle scorse settimane ho scoperto un'autrice che non conoscevo e, ora come ora, voglio recuperare anche le sue precedenti opere! Lei è Michela Marzano e, grazie a Rizzoli , " Stirpe e vergogna " è approdato nella mia libreria. Nell'articolo di seguito, come di consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STIRPE E VERGOGNA AUTRICE: MICHELA MARZANO DATA DI PUBBLICAZIONE: 05 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: RIZZOLI GENERE: ROMANZO PAGINE: 400 PREZZO: 18.05/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Michela Marzano intreccia il passato familiare alle pagine più controverse della storia del nostro Paese. Michela non sapeva. Per tutta la vita si è impegnata a stare dalla parte giusta: i fascisti erano gli altri, quelli contro cui lottare. Finché un giorno scopre il passato del nonno, fascista convinto della prima ora. Perché nessuno le ha mai detto la verità? Era un segreto di cui vergognarsi oppure un pezzo di storia inconsciamente canc

Tutto il sole che c'è - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di una saga famigliare inclusiva e inglobante, che abbraccia buona parte del Novecento e che, poco alla volta, si farà strada nel cuore di voi lettori. Un grande grazie a La nave di Teseo per il gentilissimo invio di " Tutto il sole che c'è " di Antonella Boralevi . Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: TUTTO IL SOLE CHE C'E' AUTORE: ANTONELLA BORALEVI DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 MARZO 2021 CASA EDITRICE: LA NAVE DI TESEO GENERE: ROMANZO PAGINE: 692 PREZZO: 19.00/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA 10 giugno 1940. Mentre l’Italia di Mussolini entra in guerra, nel giardino incantato di una villa in Toscana quattro ragazzi giocano a tennis. La Storia irrompe dentro la loro giovinezza beata e li costringe a prendere in mano la propria vita. La Contessina Ottavia Valiani ha quattordici anni e il sole addosso. La sorella minore, Verdiana, la spia dall’ombra. È timida, bruttina, forse