Passa ai contenuti principali

Nuova veste grafica: Angel - Dominic


Buon sabato lettori♥
Oggi sono molto felice di aiutare la mia amica Chiara Messina per svelarvi le nuove cover, create da lei, per "Angel" e "Dominic", i volumi della duologia "Mai e per sempre".
Devo dire che queste copertine sono molto accattivanti e particolari e, se ancora non conoscete i suoi titoli, vi consiglio di recuperare al più presto. 
Nel blog trovate alcune recensioni ai suoi libri, anche per il primo di questa serie, così se volete farvi un'idea più precisa.
Ora scopriamo insieme anche qualche piccolo estratto dei libri.
Buone letture


TITOLO: ANGEL
SERIE: MAI E PER SEMPRE #1
AUTORE: CHIARA MESSINA
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 FEBBRAIO 2017
GENERE: NEW ADULT
PAGINE: 253
PREZZO: 10,99/EBOOK 0,99


SINOSSI

Angel Miller , orfana da poco più di un anno di entrambi i genitori, non ha più uno scopo nella vita. Con l'anima a pezzi e il cuore infranto, una sera qualunque e quasi per caso, conosce Nick.
Nick è un dominatore, un uomo che l'aiuta ad uscire dal guscio di angoscia e malinconia nella quale Angel si era forzatamente rinchiusa. Divenuta pediatra e ricercatrice scientifica, Angel conduce una doppia vita: di giorno medico serio e dedito al proprio lavoro, e la sera dominatrice bellissima che ottiene tutto ciò che vuole senza troppi sforzi.
Tutto è in equilibrio, fino a quando non entra in gioco Dominic. Quest'uomo dalla rara bellezza e dal carattere arrogante, sconvolge completamente il piccolo e perfetto mondo di Angel. Tutte le insicurezze, le paure, le bugie nascoste verranno a galla. Ma chi è Dominic? Cosa nasconde? La verità è che a volte l'apparenza inganna, nessuno è quel che sembra.
Due persone apparentemente diverse, ma profondamente simili e un destino che, in un modo o nell'altro, li legherà per sempre.



TITOLO: DOMINIC
SERIE: MAI E PER SEMPRE #2
AUTORE: CHIARA MESSINA
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 GIUGNO 2017
GENERE: NEW ADULT
PAGINE: 187
PREZZO: 9,90/EBOOK 0,99


SINOSSI

Per ogni errore fatto, per ogni attimo lasciato andare via c'è sempre una soluzione.
Ho sbagliato nella vita, Dio solo sa quanto.
Mi sono sporcato le mani di atti ignobili, ho strappato anime e divorato cuori.
Ho toccato il fondo e non c'è modo di risalire.
Ma non cerco perdono, non cerco compassione.
Voglio solo una cosa, una donna da tutta la vita e non c'è niente e nessuno che possa fermarmi.

ESTRATTI

"Non sempre chi si ama è destinato a stare insieme. A volte il destino ci fa giocare le nostre carte migliori nel momento peggiore" (Angel)

"Quando menti, quando nascondi tanto, troppo, prima o poi la vita ti tradisce, perché non si può tenere tutto sotto controllo, prima o poi cadi, una carta del castello di bugie crolla e con essa vengono fuori tutte le bugie.
E’ inevitabile." (Dominic)

"Mi importa solo di quest’attimo con lui, di quello che provo ora, di quello che la mia anima canta ogni volta che Dominic è accanto a me." (Angel)

"Lei è il mio scudo. Lei mi protegge. Lei è quello “stop” scritto ad un passo dal precipizio, perché alla fine, anche se non valgo niente, se non provo niente all’infuori dei momenti con Angel, non voglio morire del tutto." (Dominic)


Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Per strada è la felicità - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di un'uscita recentissima, in libreria da ieri e per la quale ringrazio Ponte alle Grazie Editore per la copia che mi ha inviato. Si tratta di " Per strada è la felicità ", nuovo romanzo di Ritanna Armeni . Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: PER STRADA E' LA FELICITA' AUTORE: RITANNA ARMENI DATA DI PUBBLICAZIONE: 06 MAGGIO 2021 CASA EDITRICE: PONTE ALLE GRAZIE GENERE: ROMANZO PAGINE: 245 PREZZO: 15.20/EBOOK 8.99 Link Amazon TRAMA Rosa è una brava ragazza di provincia che arriva a Roma a vent'anni con l'obiettivo di laurearsi e trovare un lavoro. Ma siamo alla vigilia del Sessantotto e il fermento della rivolta abita ovunque: nei viali dell'università, sugli striscioni delle piazze, ai cancelli delle fabbriche. Quando il movimento studentesco esplode tutto cambia, anche Rosa. In quei mesi incandescenti in cui si occupano le facoltà, si scatena la vio

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.