Passa ai contenuti principali

Tempo di...Vacanze Natalizie


Buongiorno lettori♡
Anche per me e il blog è tempo di vacanze, da domani, 23 Dicembre, al 06 Gennaio 2019 potrete seguirmi giornalmente sulla pagina Instagram (@abookforadream) e, perché no, prendervi del tempo per recuperare gli articoli pubblicati qui durante l'anno.
Questo è stato un anno speciale, magico e ricco di tantissime emozioni; ho conosciuto nuove persone, incontrato amiche dal vivo per la prima volta e vissuto momenti unici grazie al blog.
Un anno di a Book for a Dream vissuto al meglio, insieme e grazie a voi, che mi sostenete giorno dopo giorno e siete anche gli artifici di tante cose belle.
Ringrazio gli editori che credono in me e mi dimostrano la loro fiducia a ogni mia richiesta.
Un grazie ai tantissimi autori che mi scrivono ogni giorno, a quelli con cui collaboro abitualmente e con cui è nata una bella amicizia.
Grazie a Chiara e Daniela che negli ultimi mesi dell'anno hanno contribuito anche loro con le loro bellissime recensioni per arricchire questo piccolo sogno.
Grazie a voi lettori per essere sempre in prima fila e attendere una mia pubblicazione, scambiarci consigli di lettura e opinioni.
Infine, grazie alle mie ragazze del Booksaddictedclub perché con voi ogni giorno è sempre più bello!
Cari lettori ci vediamo con l'anno nuovo, sarà il secondo del blog, e in mente mi frullano tantissime idee che spero di riuscire a realizzare e vedere concrete, voi restate connessi perché le sorprese saranno tantissime.
Che il 2019 porti nuove soddisfazioni e nuove sfide da vincere

VI VOGLIO BENE

DEBORA

Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Storia del figlio - recensione

Buongiorno lettori❤ Un nuovo articolo dedicato all'arrivo in Italia di un romanzo che ha conquistato migliaia di lettori in Francia: " Storia del figlio " di Marie Hélène Lafon edito Fazi Editore , che ringrazio per l'invio della copia. Al consueto, nell'articolo di seguito, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STORIA DEL FIGLIO AUTRICE: MARIE HELENE LAFON DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 GIUGNO 2022 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO - STORIA FAMIGLIARE PAGINE: 160 PREZZO: 16.15/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Il figlio è André. La madre, Gabrielle. Il padre è sconosciuto. André viene cresciuto da Hélène, la sorella di Gabrielle, e suo marito: coccolatissimo, unico maschio fra le cugine, ogni estate ritrova "la madre", misteriosa signora che ha scelto di vivere a Parigi e torna a trascorrere le vacanze in famiglia. Questo è solo l’inizio della storia, o meglio è una parte, perché le vicende narrate in Storia del figlio cop