Passa ai contenuti principali

Blog Tour: Nonostante tutto - 3^ Tappa


Buongiorno lettori🎔
Oggi la terza tappa del Blog Tour organizzato da Elisa Crescenzi, in vista dell'uscita del suo nuovo romanzo, approda sul blog.
Nell'articolo che segue scoprirete qualcosa in più sui due personaggi di "Nonostante tutto", Emma e Theodor, per incuriosirvi sempre più alla sua lettura che potrete fare durante l'estate.
Al termine vi lascio il calendario, ancora denso di eventi.
Buone letture🎔

EMMA


Emma ha soli venticinque anni, eppure ne ha già passate tante, forse troppe. Appassionata d'arte decide si spostarsi a Londra con il fidanzato, per lavorare in qualche prestigiosa galleria d'arte, un sogno che si realizza. Ma, perché c'è sempre un ma, Emma pare essere particolarmente sfortunata. Una serie di eventi la porterà a rientrare nella sua città natale, Milano, dove è decisa a riprendere in mano le redini della sua vita.
Il suo carattere spigliato l'aiuterà a destreggiarsi in ogni situazione, nonostante il suo metro e cinquantacinque d'altezza. L'ironia non è una cosa che le manca, ma la scarsa fiducia che ripone nel genere maschile metterà a dura prova lei, e chi le sta intorno. Negata per la cucina, Emma, imparerà però che un cuore che batte, ha sempre bisogno di essere nutrito di cibo e amore.


THEODOR



Theodor è il fratello minore di Jhonatan Miller, da cui ha preso il fascino, ma non la pazienza. Theodor dopo aver studiato per anni a Londra, decide di seguire le orme del fratello e spostarsi a Milano, per intraprendere la carriera di avvocato presso lo studio legale di un amico di vecchia data del padre. Diventa ben presto socio, nonostante la giovane età, il talento per la giustizia non gli manca, e nemmeno il fascino del conquistatore. Theodor ha un piccolo difetto: le donne. Già, il nostro avvocato tutto ad un pezzo, ha un debole per il genere femminile, ma soprattutto per le bionde.
Intenzionato a vivere le sue folli avventure, Theodor non fa caso a quel piccolo battito che viene a mancare quando incrocia la strada di quella che sembra essere una vera portatrice di guai. Un avvocato come lui, dovrebbe però sapere che bisogna tenere gli occhi sempre aperti, perché non si sa mai quello che può avere tra le mani il proprio avversario.



Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Per strada è la felicità - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di un'uscita recentissima, in libreria da ieri e per la quale ringrazio Ponte alle Grazie Editore per la copia che mi ha inviato. Si tratta di " Per strada è la felicità ", nuovo romanzo di Ritanna Armeni . Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: PER STRADA E' LA FELICITA' AUTORE: RITANNA ARMENI DATA DI PUBBLICAZIONE: 06 MAGGIO 2021 CASA EDITRICE: PONTE ALLE GRAZIE GENERE: ROMANZO PAGINE: 245 PREZZO: 15.20/EBOOK 8.99 Link Amazon TRAMA Rosa è una brava ragazza di provincia che arriva a Roma a vent'anni con l'obiettivo di laurearsi e trovare un lavoro. Ma siamo alla vigilia del Sessantotto e il fermento della rivolta abita ovunque: nei viali dell'università, sugli striscioni delle piazze, ai cancelli delle fabbriche. Quando il movimento studentesco esplode tutto cambia, anche Rosa. In quei mesi incandescenti in cui si occupano le facoltà, si scatena la vio

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.