Buongiorno lettori🎔
Oggi siamo in compagnia del riassunto delle letture di Aprile 2019 che, come vi avevo annunciato, è stato un mese meno ricco rispetto agli altri fino ad ora, ma con letture di ottima qualità , perciò guardiamo questo lato positivo.
Ho recuperato alcune collaborazioni e scoperto nuovi autori che entrano di diritto nella lista dei preferiti. Non tutte le recensioni sono già state pubblicate, ma arriveranno nei prossimi giorni, per ora vi lascio un breve pensiero per ogni libro.
Quanti ne avete letti voi? Io sono arrivata a quota sei. Vi aspetto nei commenti.
Buone letture🎔
Il vestito fortunato - Aimee Brown
Un chick-lit dalle atmosfere spensierate e riflessive, che gli amanti di Sophie Kinsella riconosceranno presto. Una ragazza come una di noi, che cerca di curare la propria infelicità nel cibo e un vestito tenuto nell'armadio, pronto a farla riscattare agli occhi dell'ex fidanzato.
L'undicesimo giorno - Stefano Gaspare
Un diario di viaggio, due ragazzi e dieci giorni in giro per l'Europa per scoprire quanto siano forti i sentimenti di due giovani, poco più che adolescenti, che evadono dalle regole prestabilite, per vivere liberamente.
S...come Sexy - Serena Brucculeri
Secondo volume della Never Forget Series, ritroviamo la famiglia Harper con la giovane Molly alle prese con il playboy di Malibu, Ralph. Un romanzo sexy e divertente, fresco e accattivante che unisce amore e passione, delicatezza e sfrontatezza, famiglia e libertà in un perfetto mix.
Una Cenerentola a Manhattan - Felicia Kingsley
Terzo romanzo di Felicia Kingsley, una delle autrici italiane che considero una garanzia quando ho bisogno di qualcosa di divertente, fiabesco e che fa sognare. Una favola moderna, con una Cenerentola particolare che, proprio come l'originale, dovrà "combattere" una matrigna e due sorellastre per avverare il proprio sogno.
Effetto bomba - Karla Sorensen
Primo volume di una nuova serie, da ieri in Italia, Luke e Allie sono i personaggi giusti per vivere una storia frizzante e sexy dall'inizio alla fine. Una scommessa che avrà tanti risvolti e conseguenze e che cambierà per sempre le loro vite.
Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop - Fannie Flagg
Un romanzo unico nel suo genere, una ventata di aria fresca, tanti personaggi e ambientazioni rievocate da un passato che non torna più. Tantissimi temi affrontati, i più come se non ci trovassimo in un periodo così lontano da noi, ma analizzati con delicatezza e cura. Un'autrice che è la mia scoperta del mese e che voglio recuperare nella sua produzione letteraria.
Commenti
Posta un commento