Passa ai contenuti principali

Review Party: Per sempre al tuo fianco


Buon pomeriggio lettori♡
Oggi sul blog la mia tappa per il Review Party di "Per sempre al tuo fianco", ultimo volume, auto conclusivo, della Bleeding Stars Series di A.L. Jackson, autrice bestseller del New York Times, portata in Italia grazie a Paola Ciccarelli, che ringrazio per queste bellissime storie che ci fa conoscere.
Vediamo insieme le mie sensazioni dopo questa ultima e indimenticabile storia.
Buone letture♡


TITOLO: PER SEMPRE AL TUO FIANCO
SERIE: BLEEDING STARS SERIES #6
AUTORE: A.L. JACKSON
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 LUGLIO 2019
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE
PAGINE: 460
PREZZO: EBOOK 3,49


SINOSSI

Zachary Kennedy non è mai stato famoso per essere un combattente, ma non rimpiangerà mai di aver combattuto per lei...
Sono Zee Kennedy.
Tranquillo. Riservato. Prevedibile.
Quando mio fratello è morto, tutti pensavano che fossi solo il bravo ragazzo che si era fatto avanti per prendere il suo posto nella band.
Nessuno sapeva cosa stavo nascondendo. L'unica cosa per cui stavo combattendo.
Per sei anni non ho mai perso di vista il mio obiettivo.
Non finché non mi sono imbattuto in Alexis Kensington.
Adesso, lei è diventata la mia più grande tentazione.
Sapevo bene di non doverla toccare, ma ora che ho avuto un assaggio, non riesco ad averne abbastanza.
Il suo bacio è diventato la mia aria, il suo corpo la mia salvezza.
Alexis aveva bisogno di un salvatore, ma in qualche modo è divenuta lei la mia salvatrice.
Farla mia è stato un tradimento, e tenerla significa mettere a rischio ogni cosa.
Tuttavia, mi basta guardarla per sapere che vale la pena lottare per lei.
Il mio passato continuerà a schiacciarmi, o troverò finalmente la forza per tirarmi su e combattere?

RECENSIONE - COMMENTO

Sfogliata l'ultima pagina di "Per sempre al tuo fianco", si sono fatti strada in me due sentimenti contrastanti: da una parte mi sono sentita triste per aver finito il libro e la serie in generale; dall'altra ero felice per l'epilogo, per quello di Zee e per tutti i membri dei Sunders che abbiamo conosciuto in questo bellissimo viaggio.
Come detto anche a Paola, ogni volta che mi immergo in una storia della Jackson penso sempre che sia migliore della precedente, ma questa serie è tutta bella, ricca di emozioni che emergono e arrivano in pieno al lettore.
La storia di Zee è fatta di segreti, tenuti per sé per tanti anni, sette, in costante lotta con il suo passato, sempre pronto a tenere unito il gruppo in onore del fratello, Mark, di cui ne ha preso il posto dopo la prematura scomparsa.
Zee è un uomo fortemente segnato da ciò che è successo, che vive nell'ombra rispetto ai suoi amici, mai uno sgarro, nessuno scandalo o paparazzata da giornale.
Le sue catene lo tenevano incollato al passato fino all'incontro con Alexis, una ragazza che aveva bisogno di estremo aiuto e in Zee ha trovato il suo salvatore.
Inconsapevolmente si ritrovano a essere uno la salvezza dell'altro, aprendo il cuore di Zee a un sentimento ormai sopito in lui, che credeva di non meritare più.

"L'amore è una scommessa, Alexis. La domanda è: sei disposta a correre il rischio?"
 
"Per sempre al tuo fianco" è un romanzo che incolla il lettore alle sue pagine, presenta due personaggi la cui evoluzione è ben visibile: l'animo intrepido di Alexis la metterà a rischio in più di un'occasione e il suo motto "Niente paura. Vivi e basta", sarà un vero e proprio mantra da seguire in maniera costante.
Zee, invece, cercherà in ogni modo di liberarsi, vivere alla luce del sole senza più paure o timori di vedersi strappare ciò che sta custodendo con tanta cura.
Sarà questa una lettura ricca anche di colpi di scena, che vi farà amare un uomo che trasuda dolcezza, passione, tormento e un cuore colmo d'amore.

"Tutti hanno qualcosa da offrire, Zee. Tutti. Vivere è una scelta. Siamo noi a decidere come ci svegliamo ogni mattina e affrontiamo la giornata"

Siamo arrivati così alla fine di un viaggio, che ha emozionato più di una volta; abbiamo visto nascere tante famiglie, che qui ritroviamo più unite che mai; abbiamo assistito a tournee e concerti; a segreti e bugie, ad amori passati e altri da riconquistare. A uomini spezzati e salvati dalle loro donne, a storie uniche e magiche come solo la Jackson sa creare.

VALUTAZIONE: ★★★★★

Commenti

Post popolari in questo blog

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Stirpe e vergogna - recensione

Buongiorno lettori❤ Nelle scorse settimane ho scoperto un'autrice che non conoscevo e, ora come ora, voglio recuperare anche le sue precedenti opere! Lei è Michela Marzano e, grazie a Rizzoli , " Stirpe e vergogna " è approdato nella mia libreria. Nell'articolo di seguito, come di consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STIRPE E VERGOGNA AUTRICE: MICHELA MARZANO DATA DI PUBBLICAZIONE: 05 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: RIZZOLI GENERE: ROMANZO PAGINE: 400 PREZZO: 18.05/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Michela Marzano intreccia il passato familiare alle pagine più controverse della storia del nostro Paese. Michela non sapeva. Per tutta la vita si è impegnata a stare dalla parte giusta: i fascisti erano gli altri, quelli contro cui lottare. Finché un giorno scopre il passato del nonno, fascista convinto della prima ora. Perché nessuno le ha mai detto la verità? Era un segreto di cui vergognarsi oppure un pezzo di storia inconsciamente canc

Storia di ragazzi difettosi - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di una lettura della scorsa settimana conclusa in due giorni, tanto è stato il coinvolgimento provato. " Storia di ragazzi difettosi " di Valentina Sagnibene edito Il Battello a Vapore , che ringrazio, insieme all'autrice, per l'invio della copia del libro. Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STORIA DI RAGAZZI DIFETTOSI AUTRICE: VALENTINA SAGNIBENE DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 SETTEMBRE 2021 CASA EDITRICE: PIEMME - IL BATTELLO A VAPORE GENERE: LETTERATURA PER RAGAZZI PAGINE: 246 PREZZO: 15.20/EBOOK 7.99 Link Amazon TRAMA Arianna vive con la zia, e dei genitori non sa nulla: questo è il pezzo che manca alla sua vita, che la fa sentire diversa. Difettosa. Un giorno conosce Mia, tredici anni come lei, ma per il resto del tutto diversa: Mia è spavalda, esuberante, non ha paura di dire la sua, anzi sembra non aver paura di niente. Nemmeno dei bulli del quartiere, che