Buon mercoledì a tutti🙂
Iniziamo questa nuova giornata con l'appuntamento settimanale della rubrica WWW...Wednesday, sempre in collaborazione con la pagina di Aurora e Antonio, souloftwobooklovers .
Eccoci con le risposte.
Fatemi sapere se conoscete questi titoli o vorrete leggerli.
Buone letture💛
1. What are you currently reading? Il tempo di un battito (In uscita il 25 settembre 2017)
2. What did you recently finish reading? La piccola Parigi (Clicca QUI per comprare)
3. What do you think you'll read next? Finalmente noi (Clicca QUI per comprare)
Iniziamo questa nuova giornata con l'appuntamento settimanale della rubrica WWW...Wednesday, sempre in collaborazione con la pagina di Aurora e Antonio, souloftwobooklovers .
Eccoci con le risposte.
Fatemi sapere se conoscete questi titoli o vorrete leggerli.
Buone letture💛
1. What are you currently reading? Il tempo di un battito (In uscita il 25 settembre 2017)
Trama: Dal passato si può scappare o imparare qualcosa.
Credevo che scappare dal mio passato fosse la soluzione migliore. Ho lasciato che il mondo mi giudicasse senza chiedere la possibilità di un appello. Mi sono creato con cura il mio personaggio e per tutti questi anni ho mantenuto il mio stesso gioco. Sono stato il ragazzino ribelle. Il bel tipo, sfacciato e spaccone. Pericoloso. Quello con cui avere un'avventura, ma che non si porta a casa per un pranzo di famiglia. E mi va bene così, non ho tempo per le stronzate romantiche. Sono un amante eccellente e un uomo superficiale.
Ecco quello che la gente vuole vedere di me: il mio viso, i miei tatuaggi, i miei occhi color ghiaccio. Ed è solo questo che sono disposto ad offrire di me. Finchè non è arrivata lei. Da allora ci sono delle notti in cui sento di voler essere di più. Notti in cui non mi va di cercare una sconosciuta che si prenda cura della mia anima, notti insonni in cui torna quel dolore inspiegabile ed il casino che mi porto dentro spinge per uscire ed esplodere. Nessuno sa meglio di me quanto si è soli soprattutto in mezzo a tanti.
Ma ora c'è lei.
Lei che mi fa provare emozioni che avevo dimenticato.
Lei che usa la dolcezza per vedermi davvero.
La mia Biancaneve.
Il mio veleno.
La mia redenzione.
Eccomi sono Andrea e questa è la mia storia.
Trama: Una città, un racconto misterioso e una bambina di cui nessuno ha mai saputo il nome.
Ecco cosa si cela dietro Cabiate e il suo essere chiamata dai suoi abitanti "La piccola Parigi", per un motivo che però nessuno sembra ricordare. Forse solo il nonno di Chiara ha, nascosta nel suo passato, la chiave per svelare la natura di questo incantesimo che ora, forse, sta per essere finalmente rivelato.
Trama: Samantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma quando un giorno rientra in casa, sua madre, con gli occhi bassi, le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: lei e Samantha si trasferiranno a casa sua. Ma il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più al mondo: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Li conosce di fama, ma lei non ci ha mai voluto avere nulla a che fare. Campioni di football, attaccabrighe, ribelli, con una ragazza diversa ogni giorno. I classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. I più temuti del liceo. I primi giorni in casa, Sam decide di evitarli. Anche se si sente sempre più sola ora che il suo fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica e il suo mondo crolla pezzo dopo pezzo. Anche se avverte sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma giorno dopo giorno è più difficile. Perché sotto il suo sguardo si sente come non si è mai sentita, come nessuno l’ha mai fatta sentire. Mason è l’unico che la sa capire, che conosce la strada per il suo cuore. Ma la loro è una storia che sembra impossibile: le loro famiglie si oppongono, e a scuola hanno tutti contro. Finché un segreto terribile non cambierà completamente i loro destini…
Ho appena finito di leggere "La Piccola Parigi", ed è un racconto stupendo, dolce e malinconico.
RispondiEliminaVeramente toccante e scritto con uno stile originale che ricalca l'opera teatrale😍
Sii davvero, a me sembrava proprio di essere comodamente seduta a teatro a gustarmi l'opera<3
Elimina