Buon lunedì amanti dei libri😊
Iniziamo la settimana con due novità di prossima uscita targate Leggereditore, che saranno disponibili in ebook dal 12 ottobre e in versione cartacea dal 26 ottobre.
Di seguito vi lascio tutte le informazioni.
Buone letture♥
Iniziamo la settimana con due novità di prossima uscita targate Leggereditore, che saranno disponibili in ebook dal 12 ottobre e in versione cartacea dal 26 ottobre.
Di seguito vi lascio tutte le informazioni.
Buone letture♥
TITOLO: NON LASCIARMI ANDARE
AUTORE: CATHERINE RYAN HYDE
CASA EDITRICE: LEGGEREDITORE
DATA DI PUBBLICAZIONE: EBOOK 12 OTTOBRE 2017
CARTACEO 26 OTTOBRE 2017
PAGINE: 208
PREZZO: 16,00
TRAMA
Cosa succede se l’unico modo per salvare tua madre è doverla abbandonare?
Grace, dieci anni, vive nella periferia degradata di Los Angeles con una madre tossicodipendente che la trascura e il rischio di essere affidata ai servizi sociali. C’è solo una persona che può aiutarla a uscire fuori da questa situazione e donarle una nuova speranza: Billy Shine, il suo vicino di casa. Un tempo ballerino di Broadway, Billy è ora un uomo solitario, in preda a continui attacchi di panico, spaventato dalla gente e dal mondo fuori le quattro mura della sua casa. Le sue giornate scorrono silenziose, perfettamente orchestrate da una routine da cui raramente riesce a fuggire. Tutto cambia, però, quando nella sua vita irrompe la piccola Grace, proponendogli un piano audace e coraggioso per aiutare la madre a disintossicarsi. Billy si mostrerà per lei un fidato alleato, pronto a farsi in quattro. L’impresa, d’altra parte, è di quelle che ridanno senso all’esistenza e nuova fede nell’amore puro e incondizionato. Ma non è affatto facile, perché per aiutare la madre di Grace sarà necessario privarla della cosa di cui ha più bisogno: sua figlia.
Emozioni, coraggio e sfide da affrontare per una storia intensa che vi farà commuovere.
INFORMAZIONI SULL'AUTORE
Catherine Ryan Hyde, classe 1955, vive a Cambria, in California. Scrittrice poliedrica e vivace, ha pubblicato numerosi romanzi e raccolte di racconti, grazie ai quali ha ricevuto importanti riconoscimenti letterari. Tra le sue opere più famose ricordiamo "La formula del cuore" (Piemme, 2000), tradotto in 23 lingue e da cui è stato tratto un film con Kevin Spacey, "Un sogno per domani". Con "Non lasciarmi andare" fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.
TITOLO: FINO ALL'ULTIMA PAROLA
AUTORE: TAMARA IRELAND STONE
CASA EDITRICE: LEGGEREDITORE
DATA DI PUBBLICAZIONE: EBOOK 12 OTTOBRE 2017
CARTACEO 26 OTTOBRE 2017
PAGINE: 368
PREZZO: 14,90
TRAMA
Se potessi leggere nella mia testa, non mi sorrideresti...
A prima vista Samantha McAllister sembra essere come tutte le ragazze della sua età , ma dietro il suo aspetto curato nasconde un segreto che non ha mai confidato a nessuno. Tormentata da un flusso continuo di pensieri negativi, paranoie e fissazioni, come quella per il numero tre, Sam soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo che rende difficile non solo il suo rapporto con gli altri, ma anche e soprattutto con sé stessa. C’è solo un luogo in cui riesce a sentirsi veramente libera: la piscina, per lei fonte di ispirazione, riconciliazione con il mondo e, soprattutto, con la propria mente. Ma una volta fuori dall’acqua, è tutta un’altra storia... Forse ciò di cui avrebbe bisogno è circondarsi di amici migliori, veri e profondi, proprio come lei. Decide così di entrare in un gruppo segreto, l’Angolo dei Poeti, per aprirsi a nuove esperienze. E qui, in modo del tutto inaspettato, incontra Aj da cui si sente subito attratta. Per Sam, però, è tutt’altro che naturale lasciarsi andare, e assecondare i propri sentimenti non sarà affatto un’impresa facile...
Un romanzo sull’importanza dell’amicizia autentica e vera, per ritrovare sé stessi lungo un emozionante percorso attraverso le parole.
INFORMAZIONI SULL'AUTORE
Tamara Ireland Stone è autrice di numerosi romance, pubblicati in più di venti Paesi. Ex marketing manager di un’azienda della Silicon Valley, adora sciare, fare trekking e trascorrere il tempo libero insieme alla sua famiglia. Vive con il marito e i loro due bambini non lontano da San Francisco. Con il romanzo "Fino all’ultima parola" fa il suo esordio nel catalogo Leggereditore.
Commenti
Posta un commento