Buon pomeriggio lettori e buon lunedì🌝
Iniziamo subito la settimana con uno degli ultimi arrivi in casa #abookforadream: si tratta del romanzo auto-pubblicato di Silvia Cocco, ovvero "Sarà il caso?".
Vi lascio di seguito tutte le informazioni utili e il link per l'acquisto.
Buone letture♥
TITOLO: SARA' IL CASO?
AUTORE: SILVIA COCCO
DATA DI PUBBLICAZIONE: 06 SETTEMBRE 2017
GENERE: YOUNG ADULT
PAGINE: 682
PREZZO: 13,92/EBOOK 2,99
AUTOPUBBLICATO
SINOSSI
Bianca è una ragazza di ventisei anni, solare, sognatrice e, nonostante sia un'inguaribile romantica, è ormai certa che l'amore non nutra per lei la stessa simpatia. Così, quando meno se lo aspetta, in una mattina iniziata nel verso sbagliato, il caso le fa incontrare Alexandros, un ventiduenne italo greco. Basta uno scambio di sguardi per far scoccare il fatidico colpo di fulmine.
Ma il caso, si sa, fa un po' come gli pare, e questo non è che l'inizio: da quel momento succedono nella vita di Bianca una serie di eventi al limite dell'assurdo, che le fanno mettere in discussione persino le sue certezze. Solo grazie alle sue inseparabili amiche, Gioia, Rossella e Giordana, affronta ogni situazione senza lasciarsi abbattere, anche quando sembra che il suo mondo sia ormai andato in pezzi. E allora incontri inaspettati, sconvolgenti verità, amori mozzafiato, amicizie e progetti si susseguono negli anni. Ma il caso avrà finito di giocare con la vita di Bianca?
INFORMAZIONI SULL'AUTORE
Silvia Cocco nasce ad Alghero il 14 Maggio 1988, dove vive con la sua famiglia, il suo fidanzato e le sue amiche. Sin dall'infanzia coltiva la passione per la lettura e per la scrittura, benché appartenga all'età adulta l'idea di provare a trasformare questo passatempo in qualcosa di più.
Laureata in Filosofia, a Sassari, dove ha poi conseguito la specializzazione in Scienze dell'Educazione degli Adulti, attende la cattedra per insegnare Filosofia e Scienze Umane.
Odia le etichette, ama le persone poliedriche e ogni forma di comunicazione, tanto da aver frequentato corsi di animazione educativa e di Lingua dei Segni, perché convinta che sia importante comunicare con tutti, ed essere empatici.
Commenti
Posta un commento