Passa ai contenuti principali

Il Books Addicted Club vi presenta... Christmas Contest

Lo avevamo annunciato da un po', lo stavate aspettando da giorni, finalmente oggi parte il contest fotografico a tema Natalizio organizzato da noi super ragazze del #booksaddictedclub.
Qui di seguito trovate il regolamento completo e le foto dei premi, così come viene anche riportato sui nostri profili Instagram che vi elenco qui sotto.
Armatevi di macchina fotografica, tanta fantasia e mostrateci il vostro amore per il Natale e per i nostri amici libri.
Partecipate numerosi e buona fortuna a tutti.



COME PARTECIPARE:

- Iscriviti al gruppo Facebook Books addicted club (facoltativo)

- Posta su Instagram una foto librosa a tema natalizio che rappresenti il tuo amore per il Natale e per i libri ENTRO e NON OLTRE il 31 Dicembre 2017, con l'hastag #booksaddictedclubxmascontest

- Segui i profili di tutte le organizzatrici del contest (che trovi elencate qui sotto):

♡ Debora: @abookforadream

♡ Jessica: @itsjessicapittaro

♡ Ale: @ale.books_

♡ Emanuela: @bookislifeoriginals

♡ Teresa: @fallinbooks75

♡ Hope: @__bookaddicted__

♡ Alessandra: @ale_lovebooks

- Segui Roberta e Valentina, che hanno messo gentilmente in palio i loro fantastici segnalibri:

♡ Valentina: @valulab

♡ Roberta: @acutebookmark

- Segui le case editrici che hanno messo a disposizione le copie per il contest:

♡ DeAgostini: @deaplanetalibri

♡ Rizzoli: @rizzolilibri

♡ Bookabook: @bookabook_it

- Invita a partecipare 3 amici

- Dovrai avere un profilo pubblico (per tutta la durata del contest) e non un profilo giveaway

- La foto deve essere tua e non presa da internet

- Se smetterai di seguire le organizzatrici e/o le collaboratrici sarai automaticamente eliminato dal contest (nel caso in cui il vincitore smetterà di seguire un profilo, il premio passerà ad un altro concorrente). 

COME SI SVOLGE?

Il contest si svolgerà in 2 fasi:

1. Nella prima fase tutte le foto partecipanti saranno valutate dalle organizzatrici con un punteggio che va da 1 a 10. 

2. Nella successiva fase le 15 foto con il punteggio più alto andranno in finale nell'evento su Facebook, dove sarete voi a decretare le 3 foto migliori a cui si aggiungeranno i punteggi dati dalle case editrici che hanno preso parte all'iniziativa. 

COSA SI VINCE?

1° premio: Mirror Mirror + Ipse Dixit + 1 segnalibro

2° premio: Midnight jewel + 2 segnalibri

3° premio: Love her wild + 2 segnalibri 


I VINCITORI SARANNO ANNUNCIATI DOPO IL 10 GENNAIO






Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.

Solo un ragazzo - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo della lettura di Gennaio all'interno del gdl #ioleggoeinaudi , ovvero " Solo un ragazzo " di Elena Varvello , per l'appunto edito Einaudi . Una storia molto particolare che abbraccia temi quanto mai moderni. Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SOLO UN RAGAZZO AUTORE: ELENA VARVELLO DATA DI PUBBLICAZIONE: 01 SETTEMBRE 2020 CASA EDITRICE: EINAUDI  GENERE: ROMANZO PAGINE: 192 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA "Tutta la verità. Ma obliqua. Intraducibile Emily Dickinson, se non con nuove figure, nuove immagini, una nuova storia. È quello che fa Elena Varvello con "Solo un ragazzo", che a sua volta è la risposta semplice e assoluta a una domanda che urge per tutto il libro: «Che cosa sei?» È ciò che chiedono i padri e che soffrono le madri di fronte all'enigma dell'adolescenza. Un'età che fugge e sfugge, un'età malvagia e innocente, che conserva e sp