Passa ai contenuti principali

Segnalazione letteraria: Il riflesso di te in me

Buona serata lettori😊
Per la giornata dedicata alle segnalazioni, voglio presentarvi questo nuovo libro: si tratta di una raccolta di poesie pubblicato il mese appena trascorso, ovvero "Il riflesso di te in me" di Oriana Capobianco.
Ora vi lascio tutte le informazioni e il link per l'acquisto.
Buone letture♥


TITOLO: IL RIFLESSO DI TE IN ME
AUTORE: ORIANA CAPOBIANCO
GENERE: POESIE
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 NOVEMBRE 2017
EDITORE: BOOKSPRINT EDIZIONI
PAGINE: 100
PREZZO: 15,90/EBOOK 4,99


SINOSSI

Questa raccolta di poesie nasce da un amore troppo grande e troppo bello che mi ha riempito l’anima. Capita a volte di trovare un amore che ti colora l’esistenza e del quale non puoi più farne a meno; queste poesie sono la rappresentazione di un amore che mai più finirà, l’amore vero. Mi chiedo se esiste ancora qualcuno che chiede di noi e si domanda che fine abbiamo fatto e se mai ci siamo più rivisti. Forse esiste ancora qualcuno che fa il tifo per noi e spera, un giorno, di vederci mano nella mano mentre guardandoci ridiamo. Forse esiste ancora qualcuno che ci guarda da lontano e ci racchiude nello stesso cuore fatto con le mani, come i bimbi. Forse esiste qualcuno che ha messo in tavola le nostre carte e che prima o poi comincerà a giocare facendoci riunire ancora una volta, ancora per sempre. 

INFORMAZIONI SULL'AUTORE

Oriana Capobianco nasce a Licata il 13 Agosto 1997. 
Coltiva fin dalla tenera età la passione per la musica e per l’arte. Frequenta e si diploma nel 2016 nel liceo delle scienze umane "Giudici Saetta e Livatino" studiando contemporaneamente all’ Istituto Superiore di Studi Musicali "Vincenzo Bellini" di Caltanissetta. Attualmente studia all’ Università degli studi di Palermo nella facoltà di Scienze della Formazione Primaria. 


Commenti