Passa ai contenuti principali

Free Amazon Ebooks

Buongiorno lettori♥
Oggi voglio proporvi una nuova rubrica mensile, all'interno della quale vi presento cinque tra i titoli che Amazon offre gratis nella versione Kindle.
Se avete dei suggerimenti vostri lasciateli nei commenti o contattatemi via mail per essere inseriti nell'articolo del mese prossimo.
Buone letture♥


🕮 Una mamma virtuale - Lucinda Riley (Clicca QUI per scaricare)


Trama: Essere mamma e donna al giorno d’oggi non è facile. Lo sa bene Lucinda Riley scrittrice bestseller internazionale nonché madre a tempo pieno. "Una mamma virtuale" è un regalo per il suo affezionato pubblico italiano: il racconto di una famiglia moderna dalle dinamiche senza tempo.
C’è Alex il primogenito appassionato di calcio, Rose l’adolescente alle prese coi ragazzi e i due più piccoli Kate e Fred. E poi c’è William, il marito con cui ritagliarsi pochi sospirati momenti di intimità. Il papà "severo" che non capisce "le donne" e dice sempre di no... «Mamma, ci parli tu?» è la formula magica per trasformare il divieto in un desiderio realizzato.

🕮 Ci porterà via il mare - Celeste Battaglini (Clicca QUI per scaricare)


Trama: La preoccupazione più grande della società della terraferma è quella di poter contrarre la malattia dell’amore, una patologia che si diffonde attraverso rapporti sessuali non protetti e che solo le cliniche di Oltremare possono curare. Per fortuna, il drastico e lungo periodo della cura viene scordato dai pazienti grazie al trattamento di medici speciali, i Dimenticatori.
La ragazza di questa storia adora la sua vita. Ha una bella casa, un lavoro che le dà molte soddisfazioni e un fidanzato che ama alla follia. Tutto cambia quando nella sua vita irrompe Quentin, un poliziotto fallito che ha problemi con l’alcol e che è tormentato dal proprio passato. Circostanze tragiche l’hanno separato dalla moglie, che non vede da anni e di cui non ricorda il nome. La donna e la ragazza, insieme, gli appaiono in sogno ogni notte. Per questo è convinto che la ragazza sia la sola a poterlo aiutare a riportare a galla il nome della donna amata.
Nonostante mille incertezze, la protagonista decide di assecondare il desiderio dello sconosciuto di conoscerla a fondo, intessendo con lui un rapporto fatto di riflessioni e confidenze. La sua storia la affascina. Chi era, un tempo, Quentin Lee King? Cosa la induce a provare nei suoi confronti un sentimento di affetto così forte? E come può continuare a vederlo, con un fidanzato possessivo che vuole avere il controllo delle sue frequentazioni?
L’uomo e la ragazza sono uniti da un segreto straordinario e solo i ricordi potranno portarlo allo scoperto.

🕮 Neve di Praga - Veronica Deanike (Clicca QUI per scaricare)


Trama: In una Praga romantica, ma corrotta si consumano passioni effimere come la neve: destinate a dissolversi.
Là dove tutto è solo apparenza, due anime distanti si scontrano in un vortice di passione che ambisce a qualcosa di più importante: l'amore.

🕮 Brutta storia innamorarsi - Deborah Lo Presti (Clicca QUI per comprare)


Trama: Alessandra è una giovane ragazza neo diplomata, con tanti sogni da realizzare. Ad un tratto tutto va in frantumi: la famiglia, l'università e le sue certezze. Diego, il ragazzo perfetto, la lascia da un giorno all'altro; il padre in pensione, cade in uno stato depressivo e mette lei e la madre in difficoltà. Costretta a cercare un lavoro, si trova catapultata in un ufficio ostile, dove la competizione e l'invidia sono all'ordine del giorno. Passati i primi momenti, non si dà per vinta e cerca di contrastare le difficoltà. L' incontro con lo scontroso Federico all'inizio le creerà ulteriori problemi, aumentando le sfide da affrontare. Ma è proprio nel momento in cui sei messo alla prova, che trovi la forza per rialzarti e andare avanti.

🕮 La ghostwriter di Babbo Natale - Alice Basso (Clicca QUI per comprare)


Trama: Per la maggior parte delle persone il Natale è il periodo più bello dell’anno: strade illuminate, cene in famiglia, regali da scartare. Ma non per Vani Sarca. Per lei, che normalmente odia la prossimità delle persone, il Natale è il peggior incubo che si possa immaginare. Non vorrebbe fare altro che restarsene da sola a leggere i suoi amati libri e continuare a indossare il suo look noir, così poco in tono con le tinte natalizie. Eppure una ghostwriter come lei non può mai andare in vacanza, nemmeno a Natale: c’è sempre bisogno della sua dote speciale, della sua capacità di comprendere le persone solo da un gesto, da un’inflessione della voce, da un atteggiamento. Insomma, anche sotto le feste deve vestire i panni di qualcun altro... e non di uno qualunque, ma addirittura di Babbo Natale.    






Commenti

Post popolari in questo blog

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Tutto il sole che c'è - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di una saga famigliare inclusiva e inglobante, che abbraccia buona parte del Novecento e che, poco alla volta, si farà strada nel cuore di voi lettori. Un grande grazie a La nave di Teseo per il gentilissimo invio di " Tutto il sole che c'è " di Antonella Boralevi . Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: TUTTO IL SOLE CHE C'E' AUTORE: ANTONELLA BORALEVI DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 MARZO 2021 CASA EDITRICE: LA NAVE DI TESEO GENERE: ROMANZO PAGINE: 692 PREZZO: 19.00/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA 10 giugno 1940. Mentre l’Italia di Mussolini entra in guerra, nel giardino incantato di una villa in Toscana quattro ragazzi giocano a tennis. La Storia irrompe dentro la loro giovinezza beata e li costringe a prendere in mano la propria vita. La Contessina Ottavia Valiani ha quattordici anni e il sole addosso. La sorella minore, Verdiana, la spia dall’ombra. È timida, bruttina, forse

Stirpe e vergogna - recensione

Buongiorno lettori❤ Nelle scorse settimane ho scoperto un'autrice che non conoscevo e, ora come ora, voglio recuperare anche le sue precedenti opere! Lei è Michela Marzano e, grazie a Rizzoli , " Stirpe e vergogna " è approdato nella mia libreria. Nell'articolo di seguito, come di consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STIRPE E VERGOGNA AUTRICE: MICHELA MARZANO DATA DI PUBBLICAZIONE: 05 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: RIZZOLI GENERE: ROMANZO PAGINE: 400 PREZZO: 18.05/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Michela Marzano intreccia il passato familiare alle pagine più controverse della storia del nostro Paese. Michela non sapeva. Per tutta la vita si è impegnata a stare dalla parte giusta: i fascisti erano gli altri, quelli contro cui lottare. Finché un giorno scopre il passato del nonno, fascista convinto della prima ora. Perché nessuno le ha mai detto la verità? Era un segreto di cui vergognarsi oppure un pezzo di storia inconsciamente canc