Passa ai contenuti principali

Review Party: Trinity Mind


Buon pomeriggio lettori♡
Inizio del mese davvero ricco per il blog, torniamo infatti con un nuovo Review Party per "Trinity Mind" di Audrey Carlan edito da Newton Compton Editori e uscito ieri.
Dopo avervi parlato del primo romanzo, qui la mia recensione, Chase e Gillian tornano con la loro tormentata storia d'amore.
Nel banner qui sopra trovate le altre ragazze che hanno preso parte al review nella giornata odierna, poiché altre hanno partecipato nelle giornate di mercoledì e giovedì.
Ringrazio tutte per la disponibilità e la lettura in anteprima, ma non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.
Buone letture♡


TITOLO: TRINITY MIND
SERIE: TRINITY SERIES #2
AUTORE: AUDREY CARLAN
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 MAGGIO 2018
CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON EDITORI
GENERE: NEW ADULT
PAGINE: 317
PREZZO: 9,90/EBOOK 0,99


TRAMA

Sono un magnete per tutti gli uomini disturbati e ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue non fossero solo vuote minacce. Mi ha dimostrato più di una volta che avrebbe fatto tutto il possibile per farmela pagare e non ci sono limiti al suo desiderio malato e contorto di tormentarmi. Le rose, le foto, la biancheria rubata e soprattutto gli inquietanti messaggi avrebbero dovuto metterci in guardia e farci prendere delle precauzioni. Ero sicura che l’uomo che amo avrebbe potuto allontanarlo, magari persino riuscire a farlo catturare… Mi sbagliavo.

RECENSIONE - COMMENTO

A meno di un mese dalla pubblicazione di "Trinity Body", Audrey Carlan e Newton Compton Editori tornano nelle librerie con il secondo volume della serie, "Trinity Mind".
Uscita anticipata di qualche giorno, per la gioia dei fan, che permette di continuare a leggere la tormentata e infuocata storia d'amore tra Chase e Gillian.
Nei prossimi mesi estivi vi attendono le successive pubblicazioni della serie, che potrebbero subire variazioni di uscita e sinceramente spero di poter avere presto tra le mani il terzo volume, "Trinity Soul".
Ma veniamo a questo secondo romanzo.
Avevamo lasciato i nostri due innamorati alle prese con un pericolo stalker che era tornato nella vita della dolce Gillian.
Possiamo capire ben presto chi si cela dietro quelle minacce, dopo esser venuti a conoscenza del passato di Gillian e dell'uomo che le ha lasciato profonde ferite nell'anima, che ancora oggi, nonostante la presenza di Chase, sono difficili da rimarginare.
In questo romanzo troviamo numerosi flashback che piombano nella mente di Gillian nelle situazioni più disparate, dalla visita con lo psicologo ai momenti di intimità con Chase.
Proprio in questi momenti notiamo il grande aiuto e sostegno che Chase dimostra essere per la ragazza, essendo sempre pronto a prenderla tra le sue braccia, riuscendo a calmarla e riportarla alla realtà.
Finalmente possiamo leggere anche il punto di vista dello stalker, dal momento che troviamo capitoli con narrazione alternata tra Gillian e il personaggio X, a cui starà a voi dare un volto e un nome.
Fin dalla sua prima apparizione apprendiamo la sua mente malata e il suo terribile piano, con l'unico fine di arrivare alla "sua donna", separandola da tutte le persone che ama.
L'amore, sempre più passionale e infuocato, tra i due protagonisti sarà messo alla prova proprio dalle azioni dello stalker e forse nemmeno il dispiegamento di tutte le forze di Chase basterà a tenere al sicuro Gillian.
Non voglio svelarvi troppo del romanzo, trattandosi di una nuova uscita lascio a voi il piacere della lettura e del reclamo del terzo volume al più presto.
Unica pecca che ho notato è che l'inizio del romanzo è stato un po' sotto tono rispetto al precedente, con scene estremamente ricche di dettagli che potevano distrarre un po' dalla situazione che si stava creando.
Nel complesso, però, credo proprio che Audrey Carlan abbia fatto centro un'altra volta e, difficilmente, lascerà le vette delle classifiche; d'altronde una narrazione fluida e una storia come quella tra Chase e Gillian sono i giusti ingredienti per conquistare migliaia di lettrici.

VALUTAZIONE: ★★★★



Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Cover Reveal: Vali ogni rischio

Buongiorno lettori♡ Nuovamente a metà settimana e in compagnia di un Cover Reveal tutto per voi.  Oggi scopriamo insieme cover e trama del nuovo romanzo di Giovanna Roma, "Vali ogni rischio", che uscirà il prossimo 24 Ottobre 2018, uno stand alone di genere war romance. Nell'articolo troverete anche il book trailer e tutti i contatti dell'autrice per non perdervi nulla dei suoi lavori. Spero di incuriosirvi in molti. Buone letture♡ TITOLO: VALI OGNI RISCHIO AUTORE: GIOVANNA ROMA DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 OTTOBRE 2018 GENERE: WAR ROMANCE AUTOPUBBLICATO SINOSSI La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco. La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persin

Quando leggere insieme fa bene: Il fenomeno dei Gruppi di Lettura

Buongiorno lettori♡ Oggi vi porto un articolo nuovo al quale sto lavorando da un po' e a cui tengo particolarmente. Chi mi segue da tempo sa bene come i Gruppi di Lettura siano diventati parte della mia quotidianità; grazie a loro mi sono approcciata a nuovi generi, ho riscoperto l'amore per i classici, conosciuto autori che sono diventati tra i miei preferiti e mi approcciata a storie che da sola non avrei mai iniziato.  Quest'anno da Instagram ne sono nati tantissimi, io stessa ne gestisco uno insieme a un altra ragazza, quindi ho deciso di indagare sul perché siano stati creati e quali benefici portino. Ho così intervistato gli ideatori di quelli che seguo, tra Facebook e Telegram, ponendo a ognuno di loro due domande. Nell'articolo di oggi troverete le loro risposte, dove trovarli e quali generi trattano, poiché sono convinta che la lettura, se condivisa, aumenti i suoi benefici. Buone letture♡ A Febbraio nasce #unromancealmese , ideato con Alessand