Passa ai contenuti principali

Novità Leggereditore: Luglio 2018

Buongiorno lettori♡
Sono davvero felice di tornare a parlarvi di una casa editrice con la quale ho sempre collaborato molto volentieri! Stiamo parlando della Leggereditore e oggi vi presento le loro tre uscite di Luglio 2018, con grandi ritorni.
Siete pronti a scoprirli insieme? Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito!
Buone letture♡

Il vero desiderio - Graces Burrowes (IN USCITA IL 25 LUGLIO 2018)

"Personaggi interessanti e una trama intricata terranno i lettori incollati alle pagine… Toccante e intenso".
Library Journal


Dopo "Il vero gentiluomo", tornano le ragazze Haddonfield con il secondo capitolo della trilogia "Regency", di Grace Burrowes. Cos’hanno in comune un uomo di chiesa e una nobildonna sicura di sé? Apparentemente nulla, ma le strade dell’amore sono infinite e condurranno il lettore in questo romanzo pieno di desiderio e dramma, raccontando una storia profondamente commovente e sensuale.

La sorella silenziosa - Diane Chamberlain (IN USCITA IL 25 LUGLIO 2018)

"Un melodramma da leggere tutto d’un fiato". 
Kirkus Reviews


Firmato dall’autrice bestseller in vetta alle classifiche statunitensi, "La sorella silenziosa" racconta la storia di due sorelle e di un segreto di famiglia. Un romanzo sulla perdita e l’amore tra fratelli, coinvolgente e appassionante, dalla trama ben congeniata e ricca di sorprese e colpi di scena. Perché Lisa ha sempre creduto sua sorella maggiore morta suicida da adolescente quando invece è viva con una nuova identità?


Desiderio di vendetta - Maya Banks (IN USCITA IL 25 LUGLIO 2018)

"Un intrigante mix di azione militare e sensualità". 
Publishers Weekly


Il nuovo emozionante racconto di vendetta e lealtà della serie KGI. La storia è quella dell’abile cecchino P. J. e di Cole, compagni della stessa squadra che decidono di assecondare la reciproca attrazione. Ma una difficile missione li porterà ad allontanarsi...riuscirà Cole a riprendersi P.J. senza sacrificare la sua lealtà al KGI e senza mettere a repentaglio le loro stesse vite? Una buona dose di azione, romanticismo e suspense firmata da una delle più versatili autrici di romance.










Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.

Un tè a Chaverton House - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo del nuovo romanzo della mia amata Alessia Gazzola , " Un tè a Chaverton House ", pubblicato lo scorso lunedì da Garzanti , che ringrazio per l'invio della copia. Un libro molto breve che si legge in poco tempo, per il quale vediamo insieme, nell'articolo che segue, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN TE A CHAVERTON HOUSE AUTORE: ALESSIA GAZZOLA DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 MARZO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 192 PREZZO: 15.58/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA "Mi chiamo Angelica e questa è la lista delle cose che avevo immaginato per me: un fidanzato fedele, un bel terrazzino, genitori senza grandi aspettative. Peccato che nessuna si sia avverata. Ecco invece la lista delle cose che sono accadute: lasciare tutto, partire per l'Inghilterra e ritrovarmi con un lavoro inaspettato. Così sono arrivata a Chaverton House, un'antica dimora del Dorset. Questo viaggio doveva essere s