Passa ai contenuti principali

Nuova Uscita: Non è una favola


Buona serata lettori♡
A conclusione della giornata e per iniziare al meglio il weekend vi porto una nuova uscita.
Arriva oggi su Amazon il nuovo romanzo di Sara Cordioli, primo volume della nuova serie "Compelling Men Series", ovvero "Non è una favola".
Nell'articolo che segue troverete tutte le informazioni e un breve estratto, sperando di incuriosirvi come è già successo a me.
Buone letture♡


TITOLO: NON E' UNA FAVOLA
SERIE: COMPELLING MEN SERIES
AUTORE: SARA CORDIOLI
DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 SETTEMBRE 2018
GENERE: NEW ADULT
PAGINE: 227
PREZZO: EBOOK 2,99
AUTOPUBBLICATO
DISPONIBILE SU AMAZON


"Se giochi col diavolo vinci tutto...o perdi ogni cosa"

SINOSSI

Kiley Wayne non rincorre più nessuno. A cominciare dal suo capo, Scott. Decisa a lavorare su sé stessa per tornare quella di un tempo, non si aspettava certo che il destino le riservasse la più difficile delle prove. Hyden Stone, l'uomo che le aveva rubato il cuore da adolescente per poi sparire nel nulla, è riapparso. Per rimanere, o almeno così dice. Hyden non ha avuto vita facile, le cicatrici sul suo corpo e sulla sua anima ne sono la prova, ma di una cosa è certo: nessuno farà del male alla sua Kiley. Quando, dopo dieci anni, si ritrovano, sperano entrambi in una seconda chance. Hyden, però, nasconde un segreto che può mandare all'aria tutto perché...cosa succede quando una storia d'amore finisce nel mirino di una pistola?

INFORMAZIONI SULL'AUTORE


Sara Cordioli è una giovane sognatrice a cui piace giocare a nascondino con una maschera che la dipinge forte e indistruttibile, quando in realtà ha un cuore tenero. Vive l'amore con i suoi personaggi e con loro soffre e gioisce, in ogni singola riga. Il sarcasmo e l'ironia sono il suo biglietto da visita, ma sa essere anche dolce, gentile e affettuosa. Ama viaggiare, ama ballare e ama le scarpe col tacco, il suo shopping preferito lo fa in libreria e a Natale prova sempre un po' di malinconia. La famiglia e le sue amiche sono fondamentali nella sua vita, adora circondarsi di persone, ma ama anche starsene per conto suo. Prova un'irrefrenabile gioia per ciò che la vita le ha concesso e il suo desiderio più grande è svegliarsi sempre col sorriso sulle labbra.   

ESTRATTO


"Smettila di rimuginarci sopra". Mia sorella interrompe il mio delirio.
"Rimuginare su cosa?" le chiedo.
"Su quello che pensi lei meriti" ribatte prontamente. 
Grugnisco risoluto. "Sai che merita una vita migliore di quella che posso offrirle io, Sally".
"Non hai pensato che dovrebbe essere libera di scegliere la vita che vuole vivere? Magari se le dici la verità potrebbe tornare qui con te, vi sposereste, avreste dei figli che vizierei come Dio solo sa cosa e invecchiereste insieme, qui o a Waterford, dove siete cresciuti" mormora.
Rido. Una risata triste. "Sally, svegliati. Questa non è una favola, è la vita vera".


Commenti

Post popolari in questo blog

Il cuore segreto delle cose - recensione

Buongiorno lettori❤ A Giugno è tornata in libreria Madeleine St. John , con il secondo volume della trilogia di Notting Hill , per Garzanti , che ringrazio nella gentilezza dell'invio della copia del libro: " Il cuore segreto delle cose ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: IL CUORE SEGRETO DELLE COSE AUTORE: MADELEINE ST. JOHN DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 GIUGNO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 208 PREZZO: 15.20/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Le case basse e colorate di Notting Hill le sfilano accanto. Nicola è uscita per comprare le sigarette - solo pochi minuti - ma quando rientra in casa tutto è cambiato. Jonathan, il compagno di tanti anni, sembra lo stesso uomo che l'ha salutata poco prima, se non fosse per il suo sguardo e quelle parole: dovremmo separarci. Quando Nicola capisce che non si tratta di uno scherzo, ma dell'amara realtà, lascia l'appartamento e si tra

Stirpe e vergogna - recensione

Buongiorno lettori❤ Nelle scorse settimane ho scoperto un'autrice che non conoscevo e, ora come ora, voglio recuperare anche le sue precedenti opere! Lei è Michela Marzano e, grazie a Rizzoli , " Stirpe e vergogna " è approdato nella mia libreria. Nell'articolo di seguito, come di consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STIRPE E VERGOGNA AUTRICE: MICHELA MARZANO DATA DI PUBBLICAZIONE: 05 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: RIZZOLI GENERE: ROMANZO PAGINE: 400 PREZZO: 18.05/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Michela Marzano intreccia il passato familiare alle pagine più controverse della storia del nostro Paese. Michela non sapeva. Per tutta la vita si è impegnata a stare dalla parte giusta: i fascisti erano gli altri, quelli contro cui lottare. Finché un giorno scopre il passato del nonno, fascista convinto della prima ora. Perché nessuno le ha mai detto la verità? Era un segreto di cui vergognarsi oppure un pezzo di storia inconsciamente canc

Storia di ragazzi difettosi - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di una lettura della scorsa settimana conclusa in due giorni, tanto è stato il coinvolgimento provato. " Storia di ragazzi difettosi " di Valentina Sagnibene edito Il Battello a Vapore , che ringrazio, insieme all'autrice, per l'invio della copia del libro. Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: STORIA DI RAGAZZI DIFETTOSI AUTRICE: VALENTINA SAGNIBENE DATA DI PUBBLICAZIONE: 07 SETTEMBRE 2021 CASA EDITRICE: PIEMME - IL BATTELLO A VAPORE GENERE: LETTERATURA PER RAGAZZI PAGINE: 246 PREZZO: 15.20/EBOOK 7.99 Link Amazon TRAMA Arianna vive con la zia, e dei genitori non sa nulla: questo è il pezzo che manca alla sua vita, che la fa sentire diversa. Difettosa. Un giorno conosce Mia, tredici anni come lei, ma per il resto del tutto diversa: Mia è spavalda, esuberante, non ha paura di dire la sua, anzi sembra non aver paura di niente. Nemmeno dei bulli del quartiere, che