Passa ai contenuti principali

Review Party: Il ritmo perfetto


Buongiorno lettori🎔
Oggi il blog ospita un nuovo Review Party per una recente pubblicazione targata Hope Edizioni. 
E' arrivata in Italia la "Lucas Brothers Series" dell'autrice USA Today best seller Jordan Marie con il suo primo volume, "Il ritmo perfetto".
Ringrazio subito la casa editrice e le altre ragazze blogger che hanno preso parte all'evento per avermi coinvolta e spero che i volumi successivi arrivino presto.
Siete pronti a conoscere una nuova super stravagante famiglia? Non perdiamo altro tempo allora e iniziamo subito.
Buone letture🎔 


TITOLO: IL RITMO PERFETTO
SERIE: LUCAS BROTHERS SERIES #1
AUTORE: JORDAN MARIE
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 OTTOBRE 2018
CASA EDITRICE: HOPE EDIZIONI
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 281
PREZZO: EBOOK 5,30


TRAMA

CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in un uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no.
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero?
Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta.
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco.
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.

RECENSIONE - COMMENTO


Gioco e passione. Amore e sentimenti. Famiglia e bugie.
Tre contrapposizioni che sono i anche i fili conduttori del primo volume della "Lucas Brother Series", "Il ritmo perfetto".
Ritmo e gioco. Ritmo e amore. Ritmo e bugie.
Perfezioni e paure.
Brevi frasi per farvi capire cosa troverete nella storia di CC, alias Claudia Cooper e Gray Lucas.
Si si, Gray proprio come il colore, dal momento che la famiglia Lucas è alquanto bizzarra, floreale e colorata. Una famiglia molto allargata e variopinta: i fratelli sono sei e ognuno di loro porta il nome di un colore; le sorelle, invece, hanno il nome di fiori o piante che richiamano il luogo del loro concepimento.
Gray Lucas è uno degli "Uomini pastello", scherzosamente chiamato così da Claudia.
Lei che è una ragazza di provincia, cresciuta con l'uomo che aveva avuto una storia con la madre e che ha sempre considerato come un padre. Lei che fa un lavoro anticonvenzionale per una donna: è un meccanico e fiera di portare avanti l'officina dell'uomo che l'ha cresciuta.
"Il ritmo perfetto" è un romanzo divertente, ironico e ricco di sentimenti; riprendendo le parole iniziali conoscerete il mondo e il lavoro di Gray, il golf, uno sport che è difficile trovare all'interno di un romanzo, che va oltre il classicismo del calcio o del basket.
Passione, amore, sentimenti e famiglia sono tutti collegati tra di loro, poiché descrivono al meglio ciò che lega i due ragazzi con la famiglia di lui, una banda colorata che aggiunge la ciliegina sulla torta a questa storia.
Il ritmo parte dal titolo e dalla cover e continua nella narrazione, fluida e pulita, mai volgare, nonostante le scene piccanti non mancano, ma uniscono i nostri protagonisti per superare le loro paure e godersi la perfezione di un'emozione unica e magica che è l'amore.
Tra le pagine di questo libro troverete tutti gli elementi che creano un romance perfetto e con elementi nuovi che anticipano una serie di romanzi che vedranno protagonisti tutti gli appartenenti alla banda dei pastelli.
Immergetevi in questa storia e lasciatevi catturare dalla scrittura della Marie, un'autrice che promette scintille, colpi di scena e risoluzioni che portano allo sperato e desiderato "lieto fine".

VALUTAZIONE: ★★★★★ 




Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.

Un tè a Chaverton House - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo del nuovo romanzo della mia amata Alessia Gazzola , " Un tè a Chaverton House ", pubblicato lo scorso lunedì da Garzanti , che ringrazio per l'invio della copia. Un libro molto breve che si legge in poco tempo, per il quale vediamo insieme, nell'articolo che segue, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN TE A CHAVERTON HOUSE AUTORE: ALESSIA GAZZOLA DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 MARZO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 192 PREZZO: 15.58/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA "Mi chiamo Angelica e questa è la lista delle cose che avevo immaginato per me: un fidanzato fedele, un bel terrazzino, genitori senza grandi aspettative. Peccato che nessuna si sia avverata. Ecco invece la lista delle cose che sono accadute: lasciare tutto, partire per l'Inghilterra e ritrovarmi con un lavoro inaspettato. Così sono arrivata a Chaverton House, un'antica dimora del Dorset. Questo viaggio doveva essere s