Buon pomeriggio lettori♥
Concludiamo una settimana molto ricca con la terza tappa del blog tour dedicato a "Dimentica le nuvole" di Cinzia La Commare, in uscita il 12 Novembre 2018.
Oggi vi presento i protagonisti del libro, in particolare parliamo di chi sarebbero se fossero reali, grazie anche a delle card create apposta per l'occasione dall'autrice, ma non perdetevi gli articoli delle mie colleghe blogger che trovate sia nel banner qui sopra, sia nel calendario inserito al termine dell'articolo.
Buone letture♥
TITOLO: DIMENTICA LE NUVOLE
AUTORE: CINZIA LA COMMARE
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 NOVEMBRE 2018
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE
PAGINE: 406
PREZZO: EBOOK 0,99
AUTOPUBBLICATO
DISPONIBILE SU AMAZON
SINOSSI
Un paesino tra le Alpi del Trentino.
Una giovane dottoressa arrivata dalla città, un malgaro scontroso e un'antica rivalità mai risolta.
Le leggi dell'amore però non seguono logiche e certe volte non possono essere ignorate…
Una giovane dottoressa arrivata dalla città, un malgaro scontroso e un'antica rivalità mai risolta.
Le leggi dell'amore però non seguono logiche e certe volte non possono essere ignorate…
PROTAGONISTI - ADELE
Giovane dottoressa nata a Trento, si è trasferita a Milano per gli studi di medicina dove ha vissuto per dieci anni. All'inizio del libro la ritroviamo in Trentino, costretta per più di un solo apparente motivo a farvi rientro. Tutto le sembra così distante...Eppure, quella è la sua casa, sono i luoghi dove è cresciuta anche se adesso non ci si riconosce.
PROTAGONISTI - HANS
Il Malgaro: rude, sgarbato, spesso musone e che tante volte sa spiazzare come solo lui può fare. Profondo a modo suo, soprattutto per gli argomenti che più gli stanno a cuore e per i suoi forti ideali. Averci a che fare non è facile, è burbero e al tempo stesso non si pone scrupoli nel dire la sua anche al costo di ferire.
Immancabile la camicia a scacchi, quella da boscaiolo avete presente? I capelli confusi sul viso, le mani sporche di terra o latte dopo aver munto le sue amate "vacche".
Chi potrebbe prestare il volto al nostro malgaro, se non Norman Reedus?
Forse non una bellezza oggettiva o sconvolgente, ma siamo un po' stufi di questi protagonisti più simili a statue che a "persone reali" in carne e ossa e difetti fisici, oltre che caratteriali.
Ci si può innamorare di un difetto estetico, dico bene? Rimane da scoprire se sia possibile dimenticare il passato, o le nuvole che dir si voglia!
Commenti
Posta un commento