Passa ai contenuti principali

Review Party: Resta



Buongiorno lettori♡
Approda sul mio blog il Review Party dedicato al quinto volume della Bleeding Stars Series di A.L. Jackson, "Resta".
Come sempre ringrazio Paola Ciccarelli, sia per portare in Italia queste bellezze, sia per la fiducia e il coinvolgimento nei suoi eventi.
Finalmente il bel Ash Evans è nelle mani delle sue lettrici e, avendo avuto l'opportunità di leggerlo in anteprima per voi, non vedo l'ora di parlarvene, ovviamente con una recensione spoiler free!
Buone letture♡


TITOLO: RESTA
SERIE: BLEEDING STARS SERIES #5
AUTORE: A.L. JACKSON
DATA DI PUBBLICAZIONE: 06 MARZO 2019
GENERE: ROMANCE 
PAGINE: 293
PREZZO: EBOOK 3,51


SINOSSI

Sono Ash Evans.
L’anima della festa.
Sexy. Ricco. Carismatico.
Una rockstar tatuata con il mondo ai miei piedi.
Passo da una donna all'altra più velocemente di Casanova.
Ho abbracciato il mio stile di vita e l'ho vissuto al massimo.
Fino al giorno in cui non mi si è ritorto contro.

Willow Langston mi ha trovato quand'ero a terra.
Letteralmente.
A faccia in giù in una pozza del mio stesso sangue.
Le devo la vita e ho tre mesi per ripagare quel debito.
Quello che non avrei mai dovuto fare era toccarla. Baciarla. Portarmela a letto.

L'amore non avrebbe dovuto far parte dell'equazione.
Ho rinunciato a quella fastidiosa complicazione tanto tempo fa, dannazione.
Eppure, ora la voglio più del mio prossimo respiro.
Ma lei non sa quello di cui sono a conoscenza.
Cosa devo fare? Dirle addio per proteggerla? Oppure provare ad affrontare i miei demoni e chiederle di restare?

RECENSIONE - COMMENTO

Quando la scorsa estate sono entrata, un po' in punta di piedi, nel mondo dei Sunders, non avrei mai pensato di trovare dei personaggi così ben costruiti, tutti con una storia importante alle spalle, ma che sanno farsi amare dalle loro lettrici.
Dopo "Come un fulmine a ciel sereno" (qui la mia recensione) e "Aspettami" (qui la mia recensione), anche il sexy ed enigmatico Ash Evans ha un libro tutto per sè, finalmente!
Il suo personaggio è sempre stato quello difficile da decifrare, con un fardello sulle spalle che non condivide volentieri con nessuno; una vita sregolata la sua, caratterizzata da alcol, droghe e tante donne. Una diversa ogni sera per non affezionarsi, non innamorarsi mai più dopo quello che gli è successo.
In questo articolo non lo scoprirete, ma solo immergendovi nella sua lettura, capirete tante cose sul carattere e il comportamento di Ash.
Al termine della sua lettura vi sentirete vuote, come se qualsiasi altro protagonista di qualsiasi altro libro non possa competere con lui, e credetemi che è cosi!
La Jackson ha una scrittura magnetica, riesce a incollare il lettore alle pagine, grazie alle sua parole e alla narrazione molto fluida, c'è un momento del libro dove sarete a un bivio: continuare a leggere e scoprire cosa nasconde Ash, oppure rallentare per non terminarlo troppo in fretta.
Io ho superato questo, seguendo la prima opzione, infatti in due giorni l'ho concluso, per poi entrare in un gruppo di supporto con Paola! Ahahah.
Torniamo ai protagonisti, oltre al bel Ash, che ho decantato troppo, conosciamo Willow, una ragazza a cui la vita ha strappato un pezzo di cuore alla volta, colpendo la sua famiglia.
Ora si trova in serie difficoltà, finchè i suoi occhi non incontrano le profonde iridi di un ragazzo a terra, immerso in una pozza di sangue e, da quel momento, nulla sarà più come prima. Guarda caso, il bel ragazzo disteso sull'asfalto davanti al suo negozio, altri non è che Ash.
In maniera irreversibile le loro vite entrarenno in contatto, in collisione, almeno fino a quando le loro promesse verranno meno e allora tutto si complica.
Complice una terribile scoperta, Ash si troverà a dover affrontare il suo passato, fare pace con sè stesso e aprire nuovamente il suo cuore a quel sentimento che non può più nascondere, perchè "Pure le anime selvagge hanno bisogno di un posto dove riposare".
Anche in questo volume sono presenti tutti gli altri membri del gruppo, con le rispettive mogli e famiglie, che saranno di grande aiuto ai due ragazzi, soprattutto per far aprire gli occhi ad Ash e mostrargli quanto possa essere felice.
"Resta" è dolcezza, protezione, paure, angosce, segreti e voglia di vivere davvero, oltre a tanto amore. Due personaggi sì segnati dalla vita, ma che insieme possono farcela, possono sorridere di nuovo e l'unica cosa che devono fare è RESTARE.



"Non confondere mai spezzato con debole"



Care le mie lettrici, non mi resta che consigliarvi assolutamente questo libro, perché la Jackson non delude, Ash e Willow sono pronti a farvi innamorare e voi non potrete fare a meno che affezionarvi a loro.
Ah un'ultima cosa, se potessi darei sei stelline a questo libro!!!

VALUTAZIONE: ★★★★★

Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.

Solo un ragazzo - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo della lettura di Gennaio all'interno del gdl #ioleggoeinaudi , ovvero " Solo un ragazzo " di Elena Varvello , per l'appunto edito Einaudi . Una storia molto particolare che abbraccia temi quanto mai moderni. Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SOLO UN RAGAZZO AUTORE: ELENA VARVELLO DATA DI PUBBLICAZIONE: 01 SETTEMBRE 2020 CASA EDITRICE: EINAUDI  GENERE: ROMANZO PAGINE: 192 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA "Tutta la verità. Ma obliqua. Intraducibile Emily Dickinson, se non con nuove figure, nuove immagini, una nuova storia. È quello che fa Elena Varvello con "Solo un ragazzo", che a sua volta è la risposta semplice e assoluta a una domanda che urge per tutto il libro: «Che cosa sei?» È ciò che chiedono i padri e che soffrono le madri di fronte all'enigma dell'adolescenza. Un'età che fugge e sfugge, un'età malvagia e innocente, che conserva e sp