Passa ai contenuti principali

Review Party: Per sempre al tuo fianco


Buon pomeriggio lettori♡
Oggi sul blog la mia tappa per il Review Party di "Per sempre al tuo fianco", ultimo volume, auto conclusivo, della Bleeding Stars Series di A.L. Jackson, autrice bestseller del New York Times, portata in Italia grazie a Paola Ciccarelli, che ringrazio per queste bellissime storie che ci fa conoscere.
Vediamo insieme le mie sensazioni dopo questa ultima e indimenticabile storia.
Buone letture♡


TITOLO: PER SEMPRE AL TUO FIANCO
SERIE: BLEEDING STARS SERIES #6
AUTORE: A.L. JACKSON
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 LUGLIO 2019
GENERE: CONTEMPORARY ROMANCE
PAGINE: 460
PREZZO: EBOOK 3,49


SINOSSI

Zachary Kennedy non è mai stato famoso per essere un combattente, ma non rimpiangerà mai di aver combattuto per lei...
Sono Zee Kennedy.
Tranquillo. Riservato. Prevedibile.
Quando mio fratello è morto, tutti pensavano che fossi solo il bravo ragazzo che si era fatto avanti per prendere il suo posto nella band.
Nessuno sapeva cosa stavo nascondendo. L'unica cosa per cui stavo combattendo.
Per sei anni non ho mai perso di vista il mio obiettivo.
Non finché non mi sono imbattuto in Alexis Kensington.
Adesso, lei è diventata la mia più grande tentazione.
Sapevo bene di non doverla toccare, ma ora che ho avuto un assaggio, non riesco ad averne abbastanza.
Il suo bacio è diventato la mia aria, il suo corpo la mia salvezza.
Alexis aveva bisogno di un salvatore, ma in qualche modo è divenuta lei la mia salvatrice.
Farla mia è stato un tradimento, e tenerla significa mettere a rischio ogni cosa.
Tuttavia, mi basta guardarla per sapere che vale la pena lottare per lei.
Il mio passato continuerà a schiacciarmi, o troverò finalmente la forza per tirarmi su e combattere?

RECENSIONE - COMMENTO

Sfogliata l'ultima pagina di "Per sempre al tuo fianco", si sono fatti strada in me due sentimenti contrastanti: da una parte mi sono sentita triste per aver finito il libro e la serie in generale; dall'altra ero felice per l'epilogo, per quello di Zee e per tutti i membri dei Sunders che abbiamo conosciuto in questo bellissimo viaggio.
Come detto anche a Paola, ogni volta che mi immergo in una storia della Jackson penso sempre che sia migliore della precedente, ma questa serie è tutta bella, ricca di emozioni che emergono e arrivano in pieno al lettore.
La storia di Zee è fatta di segreti, tenuti per sé per tanti anni, sette, in costante lotta con il suo passato, sempre pronto a tenere unito il gruppo in onore del fratello, Mark, di cui ne ha preso il posto dopo la prematura scomparsa.
Zee è un uomo fortemente segnato da ciò che è successo, che vive nell'ombra rispetto ai suoi amici, mai uno sgarro, nessuno scandalo o paparazzata da giornale.
Le sue catene lo tenevano incollato al passato fino all'incontro con Alexis, una ragazza che aveva bisogno di estremo aiuto e in Zee ha trovato il suo salvatore.
Inconsapevolmente si ritrovano a essere uno la salvezza dell'altro, aprendo il cuore di Zee a un sentimento ormai sopito in lui, che credeva di non meritare più.

"L'amore è una scommessa, Alexis. La domanda è: sei disposta a correre il rischio?"
 
"Per sempre al tuo fianco" è un romanzo che incolla il lettore alle sue pagine, presenta due personaggi la cui evoluzione è ben visibile: l'animo intrepido di Alexis la metterà a rischio in più di un'occasione e il suo motto "Niente paura. Vivi e basta", sarà un vero e proprio mantra da seguire in maniera costante.
Zee, invece, cercherà in ogni modo di liberarsi, vivere alla luce del sole senza più paure o timori di vedersi strappare ciò che sta custodendo con tanta cura.
Sarà questa una lettura ricca anche di colpi di scena, che vi farà amare un uomo che trasuda dolcezza, passione, tormento e un cuore colmo d'amore.

"Tutti hanno qualcosa da offrire, Zee. Tutti. Vivere è una scelta. Siamo noi a decidere come ci svegliamo ogni mattina e affrontiamo la giornata"

Siamo arrivati così alla fine di un viaggio, che ha emozionato più di una volta; abbiamo visto nascere tante famiglie, che qui ritroviamo più unite che mai; abbiamo assistito a tournee e concerti; a segreti e bugie, ad amori passati e altri da riconquistare. A uomini spezzati e salvati dalle loro donne, a storie uniche e magiche come solo la Jackson sa creare.

VALUTAZIONE: ★★★★★

Commenti

Post popolari in questo blog

Un matrimonio non premeditato - recensione

Buongiorno lettori❤ Ultime recensioni dell'anno in arrivo e oggi vi porto in casa Fazi Editore , che ringrazio ancora per la disponibilità e gentilezza nell'invio del nuovo romanzo, inedito in Italia, di Rebecca West : " Un matrimonio non premeditato ". Nell'articolo di seguito, al consueto, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN MATRIMONIO NON PREMEDITATO AUTRICE: REBECCA WEST DATA DI PUBBLICAZIONE: 28 OTTOBRE 2021 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 396 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA La giovane e bellissima Isabelle è una ricca vedova americana che arriva a Parigi per riprendersi dalla perdita del primo marito. Dopo una serie di corteggiamenti incontra Marc, il quale, semplicemente, è l’uomo sbagliato nel momento giusto. Nulla, o quasi, accomuna i promessi sposi: sono un uomo e una donna che decidono di unire le proprie vite più sulla spinta di forze e coincidenze estranee alla loro volontà che per una

Cover Reveal: Vali ogni rischio

Buongiorno lettori♡ Nuovamente a metà settimana e in compagnia di un Cover Reveal tutto per voi.  Oggi scopriamo insieme cover e trama del nuovo romanzo di Giovanna Roma, "Vali ogni rischio", che uscirà il prossimo 24 Ottobre 2018, uno stand alone di genere war romance. Nell'articolo troverete anche il book trailer e tutti i contatti dell'autrice per non perdervi nulla dei suoi lavori. Spero di incuriosirvi in molti. Buone letture♡ TITOLO: VALI OGNI RISCHIO AUTORE: GIOVANNA ROMA DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 OTTOBRE 2018 GENERE: WAR ROMANCE AUTOPUBBLICATO SINOSSI La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco. La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persin

Quando leggere insieme fa bene: Il fenomeno dei Gruppi di Lettura

Buongiorno lettori♡ Oggi vi porto un articolo nuovo al quale sto lavorando da un po' e a cui tengo particolarmente. Chi mi segue da tempo sa bene come i Gruppi di Lettura siano diventati parte della mia quotidianità; grazie a loro mi sono approcciata a nuovi generi, ho riscoperto l'amore per i classici, conosciuto autori che sono diventati tra i miei preferiti e mi approcciata a storie che da sola non avrei mai iniziato.  Quest'anno da Instagram ne sono nati tantissimi, io stessa ne gestisco uno insieme a un altra ragazza, quindi ho deciso di indagare sul perché siano stati creati e quali benefici portino. Ho così intervistato gli ideatori di quelli che seguo, tra Facebook e Telegram, ponendo a ognuno di loro due domande. Nell'articolo di oggi troverete le loro risposte, dove trovarli e quali generi trattano, poiché sono convinta che la lettura, se condivisa, aumenti i suoi benefici. Buone letture♡ A Febbraio nasce #unromancealmese , ideato con Alessand