Passa ai contenuti principali

Prossima Uscita: Prophecy


Buongiorno lettori♥
Oggi una segnalazione per voi per prepararvi a una prossima uscita, prevista per il 13 Ottobre 2019 e firmata da Licia Righi, ovvero "Prophecy", uno urban fantasy, che potrete conoscere con qualche estratto creato per l'occasione. Il tutto, insieme alle sue informazioni, vi aspetta in questo articolo.
Buone letture🎔


TITOLO: PROPHECY. NON PUOI SFUGGIRE AL TUO DESTINO
SERIE: PROPHECY #1
AUTORE: LICIA RIGHI
DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 OTTOBRE 2019
GENERE: URBAN FANTASY
PAGINE: 538
PREZZO: EBOOK 3,99
IN OFFERTA EBOOK FINO AL 13 OTTOBRE A 1,99
AUTOPUBBLICATO


SINOSSI

Cassandra ha perso tutto, anche la gioia di vivere. Costretta a trasferirsi a casa dello zio a Newport, riuscirà finalmente a ritrovare il sorriso grazie a Cloe e Trevor, due ragazzi che conosce nella nuova scuola. Mentre con Cloe nasce da subito una bella amicizia, con Trevor scoppia un’incontenibile attrazione e mentre i due ragazzi cercano di destreggiarsi tra questi inaspettati sentimenti, un pericolo venuto da lontano sta per abbattersi su di loro.
Tre ragazzi, due fazioni nemiche, un’antica profezia basata su indissolubili legami di sangue, un unico destino. Solo i predestinati saranno in grado di salvare l’umanità e riportare l’ordine e per riuscirci, dovranno credere in se stessi e rimanere uniti.
Riusciranno ad accettare questa sconvolgente rivelazione e a prepararsi per le prove che dovranno affrontare?

INFORMAZIONI SULL'AUTORE

Licia Righi è nata nell’aprile del 1981 a Riva del Garda e vive in un paesino limitrofo con il marito, il figlio e la sua cagnolina. Si è appassionata alla lettura in età adulta, scoprendo grazie a "Twilight" il suo genere letterario. Ha fatto la gavetta come admin su un forum per diversi anni, dove ha incontrato delle persone meravigliose che sono diventate compagne di vita, imparando che la lettura, unisce le persone. Ha iniziato a scrivere molti anni fa, ma per mancanza di tempo e fiducia in se stessa, il progetto è rimasto incompiuto rinchiuso dentro un hard disk. Nel tempo libero le piace guardare film e serie tv; grazie all’attività di famiglia è cresciuta in mezzo alle moto, appassionandosi sempre più al motocross e successivamente alla MotoGP. Nel 2018 inizia assieme alla sua amica Layla una nuova avventura, aprendo il blog "Tra due Mondi" e riscoprendo la passione per la scrittura, si avvicina gradualmente a nuovi generi letterari, in particolare al Romance. E’ solo grazie a Layla se il progetto è ripartito, perché dopo averle chiesto di poter leggere i capitoli già scritti e averli revisionati, l’ha spronata giorno dopo giorno a proseguire, dandole ciò che le mancava: qualcuno che credesse in lei e nelle sue capacità. E finalmente, tutti i cassettini della memoria si sono riaperti e le idee hanno iniziato a fluire di nuovo. Dopo mesi di duro lavoro, incontri domenicali per fare il punto della situazione, telefonate, scambi di idee e di audio in chat, finalmente la prima parte di "Prophecy" si è conclusa.

ESTRATTO

Il cellulare squillò all'improvviso, strappandomi dal turbinio dei miei pensieri.
"Chi parla?" Dissi infastidito.
"Sono io". Rispose concisa la voce al telefono.
"Senti amico, pochi giochetti, non ho tempo da perdere!"
"Sono Richard. Sono appena arrivato in città. Hai parlato con la ragazzina?" Mi chiese lo stregone senza troppi giri di parole.
"Le ho accennato qualcosa ma non è ancora pronta per conoscere la verità", dissi frastornato.
"Non possiamo nasconderglielo ancora a lungo. E' arrivato il momento che conosca il suo destino e dobbiamo trovare il modo di avvicinare anche gli altri due ragazzi", disse togliendomi il fiato.


PERSONAGGI

















CONTATTI:

- Tra due mondi blog: https://tra2mondi.blogspot.com/





Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Per strada è la felicità - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo di un'uscita recentissima, in libreria da ieri e per la quale ringrazio Ponte alle Grazie Editore per la copia che mi ha inviato. Si tratta di " Per strada è la felicità ", nuovo romanzo di Ritanna Armeni . Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: PER STRADA E' LA FELICITA' AUTORE: RITANNA ARMENI DATA DI PUBBLICAZIONE: 06 MAGGIO 2021 CASA EDITRICE: PONTE ALLE GRAZIE GENERE: ROMANZO PAGINE: 245 PREZZO: 15.20/EBOOK 8.99 Link Amazon TRAMA Rosa è una brava ragazza di provincia che arriva a Roma a vent'anni con l'obiettivo di laurearsi e trovare un lavoro. Ma siamo alla vigilia del Sessantotto e il fermento della rivolta abita ovunque: nei viali dell'università, sugli striscioni delle piazze, ai cancelli delle fabbriche. Quando il movimento studentesco esplode tutto cambia, anche Rosa. In quei mesi incandescenti in cui si occupano le facoltà, si scatena la vio

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.