Passa ai contenuti principali

Royal Family in versione natalizia - Film in casa Netflix


Buongiorno lettori♥
Oggi si torna in casa Netflix per parlarvi di tre film a tema natalizio, all'interno di una Royal Family. Autrice dell'articolo mia sorella, Ilenia, che vi racconta nello specifico della serie "Un principe per Natale", tre film dove l'amore sarà al centro della scena.
Nello scorso appuntamento vi avevo consigliato qualche film e serie tv adatte a questo periodo, spero che anche oggi possiate trovare qualche nuovo spunto.
Buone letture e buona visione♥

Vi siete mai chiesti come festeggiano il Natale i reali?
Per rispondere a questa domanda vi propongo tre film, da vedere durante le giornate gelide di questo magico mese. Essi sono una trilogia e si intitolano:
“Un principe per Natale”, “Un principe per Natale: matrimonio reale” e “Un principe per Natale: royal baby”. 


Un principe per Natale

Una giovane aspirante giornalista, Amber, viene mandata ed Aldovia a fare un sevizio sul futuro re, Richard. Egli viene considerato uno sciupafemmine irresponsabile e pare che abbia intenzione di non salire al trono. La conferenza alla quale Amber doveva partecipare viene annullata e tutti i giornalisti si innervosiscono. La giovane Amber però riuscirà ad entrare nel palazzo reale.
Come finirà la vicenda?

Un principe per Natale: matrimonio reale

Un anno dopo Amber ritorna ad Aldovia, ma questa volta non per indagare sul re, ma per affrontare il suo matrimonio. Dopo un susseguirsi di vicende Amber e re Richard riusciranno a sposarsi?

Un principe per Natale: royal baby

Ultimo film di questa fantastica trilogia. Dopo il matrimonio ad Aldovia giunge una notizia fantastica: i nuovi reali avranno un figlio.
Nel frattempo arrivano i reali dello stato confinante. Entrambe le parti devono firmare un documento storico, che al momento della firma sparisce.
Riusciranno a trovarlo prima dello scadere del tempo?

Sono del parere che questi tre film siano perfetti per il periodo natalizio, perché contengono tutti gli elementi essenziali che un film di questo genere deve avere.
Ve li consiglio amorevolmente, poiché possono tenere compagnia e soprattutto regalare delle splendide emozioni che riempiranno di gioia il vostro cuore.

Fatemi sapere il vostro parere.
 Al prossimo articolo!!!







Commenti

Post popolari in questo blog

I nostri cuori perduti - Readalong Mondadori - Recensione

Buongiorno lettori❤ In questi ultimi giorni ho avuto occasione di prendere parte alla mia prima Readalong . Di cosa si tratta? Proseguite nella lettura dell'articolo e vi racconto come ho affrontato questa novità in casa Mondadori , insieme alla collaborazione di Tandem Collective e, a entrambi, vanno i miei ringraziamenti. Nell'articolo di seguito parliamo quindi di " I nostri cuori perduti " di Celeste Ng , con tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: I NOSTRI CUORI PERDUTI AUTRICE: CELESTE NG DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 OTTOBRE 2022 CASA EDITRICE: MONDADORI GENERE: ROMANZO PAGINE: 348 PREZZO: 19.00/EBOOK 10.99 Link Amazon TRAMA Bird è un ragazzino di dodici anni che vive a Cambridge, Massachusetts, con suo padre, un ex linguista ora impiegato nella biblioteca universitaria di fronte a casa. Sua madre, Margaret, una poetessa di origini cinesi, li ha abbandonati quando lui aveva solo nove anni in circostanze misteriose, dopo che una sua poesi...

Gioventù - recensione

Buongiorno lettori❤ Torno a parlarvi di una recente pubblicazione in casa Fazi Editore , che ringrazio per l'invio della copia del libro. Continua la riscoperta della vita della poetessa e romanziera danese Tove Ditlevsen , con il secondo volume della trilogia di Copenaghen, " Gioventù ". Nell'articolo di seguito, come sempre, trovate tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: GIOVENTU' SERIE: TRILOGIA DI COPENAGHEN #2 AUTRICE: TOVE DITLEVSEN DATA DI PUBBLICAZIONE: 04 OTTOBRE 2022 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: AUTOBIOGRAFIA PAGINE: 176 PREZZO: 14.25/EBOOK 8.99 Link Amazon TRAMA Dopo "Infanzia", il secondo capitolo della trilogia di Copenaghen, grande classico della letteratura danese oggi riscoperto e acclamato a livello internazionale. La piccola Tove è cresciuta in fretta: costretta ad abbandonare la scuola molto presto, a quattordici anni compie i primi passi nel mondo del lavoro. Indossato il vestito buono e infilato il ...

Due settimane in settembre - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo della prima lettura conclusa a Ottobre, una collaborazione con Fazi Editore - che ringrazio come sempre per la gentilezza e disponibilità - " Due settimane in settembre " di R.C. Sherriff . Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: DUE SETTIMANE IN SETTEMBRE AUTORE: R.C. SHERRIFF DATA DI PUBBLICAZIONE: 13 SETTEMBRE 2022 CASA EDITRICE: FAZI EDITORE GENERE: ROMANZO PAGINE: 352 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA Ecco a voi la famiglia Stevens, intenta a prepararsi per la consueta vacanza annuale sulla costa inglese. I coniugi Stevens hanno visitato Bognor Regis per la prima volta durante la luna di miele e, da allora, questo viaggio è tradizione: ogni anno, accompagnati dai tre figli, alloggiano nella stessa pensione e seguono lo stesso programma accuratamente affinato. La pensione Vistamare è sempre più dimessa, ma che felicità prenotare una cabina in spiaggia un po’ più gr...