Passa ai contenuti principali

Royal Family in versione natalizia - Film in casa Netflix


Buongiorno lettori♥
Oggi si torna in casa Netflix per parlarvi di tre film a tema natalizio, all'interno di una Royal Family. Autrice dell'articolo mia sorella, Ilenia, che vi racconta nello specifico della serie "Un principe per Natale", tre film dove l'amore sarà al centro della scena.
Nello scorso appuntamento vi avevo consigliato qualche film e serie tv adatte a questo periodo, spero che anche oggi possiate trovare qualche nuovo spunto.
Buone letture e buona visione♥

Vi siete mai chiesti come festeggiano il Natale i reali?
Per rispondere a questa domanda vi propongo tre film, da vedere durante le giornate gelide di questo magico mese. Essi sono una trilogia e si intitolano:
“Un principe per Natale”, “Un principe per Natale: matrimonio reale” e “Un principe per Natale: royal baby”. 


Un principe per Natale

Una giovane aspirante giornalista, Amber, viene mandata ed Aldovia a fare un sevizio sul futuro re, Richard. Egli viene considerato uno sciupafemmine irresponsabile e pare che abbia intenzione di non salire al trono. La conferenza alla quale Amber doveva partecipare viene annullata e tutti i giornalisti si innervosiscono. La giovane Amber però riuscirà ad entrare nel palazzo reale.
Come finirà la vicenda?

Un principe per Natale: matrimonio reale

Un anno dopo Amber ritorna ad Aldovia, ma questa volta non per indagare sul re, ma per affrontare il suo matrimonio. Dopo un susseguirsi di vicende Amber e re Richard riusciranno a sposarsi?

Un principe per Natale: royal baby

Ultimo film di questa fantastica trilogia. Dopo il matrimonio ad Aldovia giunge una notizia fantastica: i nuovi reali avranno un figlio.
Nel frattempo arrivano i reali dello stato confinante. Entrambe le parti devono firmare un documento storico, che al momento della firma sparisce.
Riusciranno a trovarlo prima dello scadere del tempo?

Sono del parere che questi tre film siano perfetti per il periodo natalizio, perché contengono tutti gli elementi essenziali che un film di questo genere deve avere.
Ve li consiglio amorevolmente, poiché possono tenere compagnia e soprattutto regalare delle splendide emozioni che riempiranno di gioia il vostro cuore.

Fatemi sapere il vostro parere.
 Al prossimo articolo!!!







Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.

Solo un ragazzo - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo della lettura di Gennaio all'interno del gdl #ioleggoeinaudi , ovvero " Solo un ragazzo " di Elena Varvello , per l'appunto edito Einaudi . Una storia molto particolare che abbraccia temi quanto mai moderni. Nell'articolo di seguito, al consueto, le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SOLO UN RAGAZZO AUTORE: ELENA VARVELLO DATA DI PUBBLICAZIONE: 01 SETTEMBRE 2020 CASA EDITRICE: EINAUDI  GENERE: ROMANZO PAGINE: 192 PREZZO: 17.57/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA "Tutta la verità. Ma obliqua. Intraducibile Emily Dickinson, se non con nuove figure, nuove immagini, una nuova storia. È quello che fa Elena Varvello con "Solo un ragazzo", che a sua volta è la risposta semplice e assoluta a una domanda che urge per tutto il libro: «Che cosa sei?» È ciò che chiedono i padri e che soffrono le madri di fronte all'enigma dell'adolescenza. Un'età che fugge e sfugge, un'età malvagia e innocente, che conserva e sp