TITOLO: LOVING AN ANGEL - IL DIARIO DI SAFIRA
AUTORE: IRENE SPAZIANI
PAGINE: 390
PREZZO: 10,40/EBOOK 0,99
AUTOPUBBLICATO
SINOSSI
"-Cosa si sarebbe scatenato se le regole che tengono uniti due mondi così simili e diversi al contempo, fossero state infrante?-
Safira, una ragazza comune del nostro tempo, è pronta a riprendere la noiosa vita di sempre dopo le vacanze natalizie, quando il mistero comincia ad avvolgerla. Una strana sensazione si annida dentro di lei, allontanandola dal tranquillo scorrere dei giorni da diciottenne. Strani sogni, pensieri, dubbi la tormentano... E poi una voce nella testa. L'incontro con un misterioso individuo la catapulterà in un'esperienza appassionante e sconvolgente allo stesso tempo, che cambierà per sempre la sua vita... E il destino dell'intero universo."
RECENSIONE
"Loving an angel: Il diario di Safira" è un romanzo fantasy che, per la trama, mi aveva incuriosita da parecchio tempo e che, durante un #giveaway estivo organizzato da autrici emergenti, ho avuto la fortuna di vincere.
Protagonista di questa storia dal finale inaspettato e ricco di domande è Safira, una ragazza come tante, alle prese con l'ultimo anno di liceo.
Nella vita di Safira c'è spazio per la sua amata famiglia, il cui membro fondamentale è il cugino Thomas, a lei sempre vicino e suo leale confidente.
Inoltre, è da sempre circondata da tutte le sue amiche e amici, pronti ad aiutarla nei momenti difficili.
Le vacanze sono finite ed è tempo per Safira di tornare a scuola e alla sua routine quotidiana, ma qualcosa intorno a lei sta cambiando.
Improvvisamente strani sogni si manifestano nel sonno e la consapevolezza di essere osservata e chiamata da qualcuno aumenta di giorno in giorno.
Questo qualcuno è una "persona" speciale, legata a Safira da un legame indissolubile, che neanche la più oscura delle presenze o la peggiore prigionia agli Inferi potrà spezzare.
"Ognuno di noi scrive il proprio destino, poiché tutto dipende da ciò che vogliamo essere. Nessuno ci conosce meglio di noi stessi"
Lui è Gabriele, un misterioso ragazzo dagli occhi azzurri e i capelli corvino, con la sua giacca in pelle e lo stile prettamente terrestre.
Sarà lui a salvare la vita della ragazza più volte, specialmente quando verrà presa di mira, insieme alle persone a lei più care, da una nuova compagna, Martha Gills.
Ma chi si nasconde davvero dietro il nome di Gabriele?
Sarà in grado Safira di accettare la verità che le verrà rivelata?
COMMENTO
"Loving an angel" è una nuova serie che non potete perdere.
Questo primo capitolo è ricco di dettagli che vi permetteranno di diventare voi stessi protagonisti, vi sembrerà davvero di vedere con i vostri occhi un prato colmo di margherite blu.
Questi dettagli, inoltre, sono molto utili al lettore per conoscere a fondo ogni luogo e persona descritti.
La narrazione è fluida, veloce e ricca di colpi di scena, che vi lasceranno davvero con il fiato in sospeso fino alla fine.
I personaggi evolvono e crescono nel corso della storia, così come le loro consapevolezze e sentimenti; gli amici, Thomas e i genitori di Safira avranno un ruolo fondamentale nel suo percorso, specialmente quando l'impossibile agli occhi umani sarà proprio davanti a loro.
VALUTAZIONE: ★★★★
Bellissima recensione <3 Sono davvero felice che ti sia piaciuto e che consigli ad altri lettori di non perderlo <3 Spero presto di potervi far leggere i volumi seguenti <3 Grazie ancora per le tue bellissime parole e per la citazione scelta*-*
RispondiEliminaGrazie mille a te<3
EliminaLa tua recensione mi ha incuriosito molto😊
RispondiEliminaBella recensione ... Non è propriamente il mio genere, ma interessante😘
RispondiEliminaE' molto bella come lettura, ti consiglio comunque di provarla se ti va
Elimina