Passa ai contenuti principali

Review Party: Aspettami


Buon pomeriggio lettori🎔
Oggi ultimo giorno del Review Party dedicato ad "Aspettami", quarto volume della "Bleeding Stars Series" di A.L. Jackson.
Ringrazio molto Paola Ciccarelli per avermi coinvolto nell'evento e per aver iniziato questa collaborazione la scorsa primavera, sono molto contenta di aver conosciuto grazie a lei questa autrice.
Nel banner qui sopra tutti i blog che hanno partecipato al Review e, dopo la mia lettura in super anteprima, eccovi i miei pensieri.
Buone letture🎔


TITOLO: ASPETTAMI
SERIE: BLEEDING STARS SERIES #4
AUTORE: A.L. JACKSON
DATA DI PUBBLICAZIONE: 03 OTTOBRE 2018
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 300
PREZZO: EBOOK 3,44
DISPONIBILE SU AMAZON


SINOSSI

Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare.
Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di "off-limits".
Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi.
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista.
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.

Austin Stone è pericoloso.
Affascinante.
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia.
Il nostro desiderio è irrefrenabile.
Il nostro bisogno inarrestabile.
Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere.


RECENSIONE - COMMENTO


Un segreto, una promessa, un tradimento; questo è il riassunto perfetto della storia di Austin Stone ed Edie Evans.
Lei gli aveva confessato il suo segreto, lui le aveva promesso di custodirlo e sempre lui ha tradito la sua fiducia parlando con la persona sbagliata in un momento di rabbia.
Inizia e finisce così il rapporto che in poco tempo si era creato tra i due ragazzi, poco più che adolescenti, ma già con una vita difficile da gestire.
Austin è il fratello del front man dei Sunders, una band molto conosciuta a Los Angeles, che spopola con i loro successi; Edie è la sorella minore di Ash, componente della band.
Una ragazza da proteggere per alleviare, seppur in maniera molto difficile, il dolore che da quattordicenne qual è Edie, se lo porterà dietro per sempre.
Un solo errore e tutto cambia.
Uno sbaglio, un gesto dettato dall'incoscienza della propria età, un abuso e una svolta peggiore.
Edie vive in un mondo tutto suo, scappando dalla sua città senza lasciare tracce e senza spiegare a nessuno cosa sia successo.
Anche Austin è fuggito da Los Angeles, ma dalla costa non riesce a staccarsi, seppur odia il mare, non sopporta l'idea di avvicinarsi all'acqua, dal momento che proprio quell'elemento per noi così prezioso, per lui, bambino, è stato fonte di tragedia.
Accumunati da una storia difficile, dalla popolarità famigliare da gestire e da un sentimento intenso e profondo che li lega, Austin ed Evie, attratti come due magneti, si ritroveranno a chilometri da casa.

"Sai cosa si prova a stare in piedi sul precipizio della vita? In bilico sull'orlo del presente? Istintivamente sai di essere a un passo da una caduta libera. E poi d'un tratto stai precipitando verso il basso. In rotta di collisione col tuo passato"

E per Austin è il momento di dimostrare di essere cresciuto, di aver abbandonato la brutta strada e di rimediare al suo errore.
Un solo errore e tutto cambia.
E' ora di crescere e di guardare le cose per come realmente stanno, ammettendo sentimenti che sarebbe meglio tenere nascosti, ma che rischiano solo di implodere nel petto.
"Aspettami", quarto volume della Bleeding Stars Serie, dopo "Come un fulmine a ciel sereno" (qui la mia recensione) è un romanzo intenso dove il lettore non si annoierà mai.
Austin ed Evie tengono compagnia al lettore e insieme a lui crescono, affrontano un passato impossibile da lasciare volare via, acquisiscono consapevolezze e cercano di rimediare a quell'errore.
La scrittura della Jackson è molto fluida e mai volgare, per quanto la narrazione sia condita da scene piccanti. Ho apprezzato molto l'inserimento di capitoli nel passato, che permettono di conoscere meglio la nascita dei sentimenti dei due ragazzi e di tutto quello che hanno affrontato dai quattordici anni ad oggi.
Ho trovato una storia dolce, intensa, rabbiosa e intrisa di tanto amore.
Consiglio a tutte le amanti del romance questa serie che crede fortemente nelle seconde occasioni, in attesa di una nuova serie dell'autrice.

VALUTAZIONE: ★★★★★






Commenti