Buon pomeriggio lettori🎔
Secondo Review Tour di giornata dedicato a una delle autrici italiane che preferisco leggere e che ringrazio ancora tanto per il costante coinvolgimento nei suoi eventi.
Sto parlando di Federica Alessi e della sua nuovissima pubblicazione targata Libro/Mania: si tratta del secondo volume della serie dei fratelli McKinley, "Quando sei con me".
Vediamo allora insieme le emozioni e le sensazioni lasciate da queste pagine.
Buone letture🎔
TITOLO: QUANDO SEI CON ME
AUTORE: FEDERICA ALESSI
DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 NOVEMBRE 2018
CASA EDITRICE: LIBRO/MANIA
GENERE: ROMANCE
PAGINE: 159
PREZZO: EBOOK 1,99
TRAMA
Michael e Aubrey sono quello che resta di una famiglia modello. I loro genitori sono conosciuti nella città in cui vivono e non possono più accettare gli affari loschi in cui quel ragazzo è andato a infilarsi per l’ennesima volta e per questo lo cacciano di casa. Sua sorella Aubrey lo adora in tutto e per tutto e non lo abbandonerebbe mai, anche a costo di andare contro la sua morale. Insieme sono più forti e decidono di andare via, ma la situazione si fa ulteriormente difficile. Michael viene catturato da quei criminali e Aubrey è costretta a diventare adulta molto velocemente: deve affrontarli in prima persona e negoziare, tutto per salvarlo. L’unico modo per riprendersi suo fratello è quello di iniziare una collaborazione con questi personaggi loschi e partecipare ai loro affari. Allo stesso tempo Aubrey deve rifarsi una vita che possa sembrare normale agli occhi di tutti e come prima cosa prova a cercarsi un lavoro. Un po’ intimorita entra nel Dixie’s uno dei pochi bar della zona di Helena. È preoccupata e si aspetta tutto tranne che trovare in fondo al bancone degli occhi profondi che la imbarazzano e la sconvolgono allo stesso tempo: appartengono ad Adam McKinley. È un fulmine a ciel sereno per entrambi e questo si capisce immediatamente. Aubrey inizia subito il suo lavoro al Dixie's e tra di loro nasce una bellissima storia d’amore. Ma cosa succederà quando Adam scoprirà i legami di Aubrey con l’organizzazione criminale?
RECENSIONE - COMMENTO
Lo scorso lunedì mattina è arrivato nel mio amato Kobo il nuovissimo romanzo di Federica Alessi, grazie anche alla casa editrice per l'invio e, complice un clima tutto autunnale, nel pomeriggio mi sono immersa nella sua lettura, terminandolo così poco prima di cena.
Come ben sapete, ormai, quando un libro mi cattura fin dalle prime pagine, difficilmente riesco a posarlo senza sapere come procede la storia.
Purtroppo, o per fortuna, la curiosità è un mio difetto, o pregio, dipende dai punti di vista, perciò la scrittura di Federica deve molto a questa lettura d'un fiato.
Vi ho già parlato diverse volte di questa splendida autrice (tra poco esce anche un nuovo romanzo per Newton Compton Editori😍) e in ogni storia che ci racconta mette tutta la sua passione nelle pagine che la compongono, facendo così capire ai suoi lettori quanto amore e fatica ci sia dietro.
In poco tempo i fratelli McKinley mi sono entrati nel cuore e, come spesso accade, me ne sono innamorata; tre ragazzi dal carattere molto forte e indipendente con un lavoro importante sulle spalle, che sanno essere protettivi e dolci con le persone a cui tengono.
Dalla madre, con cui vivono insieme nel loro ranch, alle loro donne: la compagna del minore, Heath, i protagonisti del primo volume della serie, "Tutto il resto di te"; Adam, i cui occhi si scontrano in maniera irreversibile con la bellezza pura di Aubrey; per finire Ian, il maggiore, e quello più enigmatico, per il quale non si capisce bene cosa l'amore gli abbia fatto nella vita.
Ma per questo confiderò nell'esistenza di un prossimo volume della serie, per scoprire cosa nasconde il bell'agente tenebroso.
Veniamo, però, alla storia di Aubrey e Adam.
Lei una ragazza a cui è rimasto solo il fratello Michael, dal momento che i genitori gli hanno dato il foglio di via da casa, e che ora deve ricostruirsi una vita, nella speranza di riuscire a salvare il fratello.
Adam, bello e intrigante, dallo sguardo profondo e seducente, capisce subito chi vuole al suo fianco e soprattutto che il lavoro di Aubrey al Dixie's non le si addice per nulla.
Una storia, la loro, fatta di alti e bassi, amore e passione, mischiata a rabbia e paura che vi catturerà in un vortice di emozioni intenso e in costante crescita nel proseguimento della trama.
Una scrittura e uno stile narrativo fluido, pulito, fresco e romantico che permette di staccare la spina dal mondo circostante e immergersi in una storia, dove nulla è mai come sembra.
Una serie di colpi di scena vi faranno tirare il fiato e sperare nel finale migliore possibile: riuscirà Aubrey a realizzare il sogno della sua vita e vivere una storia d'amore vera e sincera?
Per scoprirlo non vi resta che immergervi nella lettura di "Quando sei con me" e lasciarvi trasportare dalle sue parole, aprendo il vostro cuore all'amore e alla forza dei sentimenti.
VALUTAZIONE: ★★★★★
Commenti
Posta un commento