Buongiorno lettori♡
Oggi il blog ospita un nuovo evento! Ringrazio subito le autrici, Federica Alessi e Adelia Marino, per il coinvolgimento nel Review Tour del loro nuovo libro. "True Love" è una novella legata a "Midnight Love" e "Sweet Love", in particolare nei personaggi di Keiran ed Eden.
Il libro è in uscita nella giornata odierna e sono molto felice di parlarvene in anteprima. Nell'articolo che segue tutte le mie impressioni e al suo termine troverete il banner con le date e i nomi delle mie colleghe blogger.
Buone letture♡
TITOLO: TRUE LOVE
AUTRICE: ADELIA MARINO - FEDERICA ALESSI
DATA DI PUBBLICAZIONE: 02 LUGLIO 2020
GENERE: NOVELLA - CONTEMPORARY ROMANCE
PREZZO: EBOOK 1.99
PROMOZIONE PER 24 ORE EBOOK A 0.99
AUTOPUBBLICATO
SINOSSI
Non le avrei mostrato il dolore che mi aveva lasciato dentro. Non l’avrei più fatta entrare. Keiran e Eden hanno tutto: sono innamorati, hanno iniziato la loro vita insieme, al loro fianco ci sono degli amici fidati. Qualcosa però va storto quando a Eden viene data la possibilità di seguire i suoi sogni. Sogni che non comprendono Keiran e che la portano in Italia per dodici mesi. Quando torna a casa, si accorge che il Keiran che conosceva non esiste più, al suo posto c'è un uomo che ha chiuso fuori dal suo cuore ogni sentimento e ha concentrato le sue ostilità proprio su di lei. Eden rinuncerà a lui per sempre o sfiderà la rabbia di Keiran cercando di riconquistare il ragazzo che non ha mai smesso di amare?
RECENSIONE - COMMENTO
Per chi sta seguendo questa nuova serie di Adelia e Federica, sarà rimasto abbastanza stupito al termine del secondo volume, "Sweet Love", quando uno spazio tutto dedicato ai personaggi conosciuti inizialmente in "Midnight Love", Keiran ed Eden, hanno preso una decisione in grado di cambiare del tutto le loro vite. Il rapporto che è nato tra di loro grazie a quell'appuntamento fisso di mezzanotte, ha reso questi due personaggi così testardi, orgogliosi e impossibili da non amare per noi lettrici.
Keiran, quel ragazzo cresciuto da solo, senza famiglia se non il suo miglior amico Logan, ha trovato in Eden la sua stabilità, quell'unica certezza che rendeva migliori le sue giornate.
D'altra parte Eden, rimasta orfana dei genitori, è sempre stata circondata dall'amore della zia e della sua migliore amica Faith, rendendole sorelle a tutti gli effetti, pronte a compiere qualsiasi grande passo e scelta insieme.
Eden ha sempre faticato, nello studio e nel lavoro, per poter inseguire il suo sogno; possibilità che le arriva d'un tratto grazie a uno stage di un anno in Italia. Un anno lontana dal suo ragazzo, un anno dove Eden mette se stessa al primo posto, lasciandosi un grande vuoto alle spalle, lasciando Keiran e il suo cuore nei dolci ricordi del passato.
"True Love" si apre due anni dopo l'ultimo incontro tra i due ragazzi, due anni che hanno portato Keiran a chiudersi a riccio, comportarsi da arrogante e fingere che non ci sia più nulla di importante nella sua vita.
Eden non è più la ragazzina che era partita per l'Italia, è una donna ambiziosa, amante del suo lavoro, conscia delle sue potenzialità e delle sue capacità. E' tosta, non si lascia intimorire dal nuovo carattere del suo ex, che nel profondo lei non ha mai dimenticato. E' tornata per restare, nonostante non tutti siano felici della sua presenza; è tornata per portare a termine il suo compito, riconquistare il cuore dell'unico uomo che abbia sempre voluto al suo fianco.
Ancora una volta i capitoli a narrazione alternata mettono in luce tutti i sentimenti che vivono in un ragazzo ferito e in una ragazza più che mai combattiva.
L'evoluzione maggiormente visibile sarà proprio nel personaggio di Keiran, che incontrerete ancora più arrabbiato con il mondo come non lo era stato nemmeno nel primo volume, che vi porterà a storcere il naso e alzare gli occhi al cielo e che imparerete, ancora una volta, a sopportare.
Eden mostra tutta la sua crescita, personale oltre che professionale, da mettere in campo nella sua battaglia, il non lasciarsi intimorire o schiacciare dal peso del passato, dei ricordi e della rabbia.
Una lettura molto scorrevole e breve, essendo una novella, che ci riporta piacevolmente a sbirciare nelle vite di questi quattro ragazzi, ad imparare dagli errori e a fare tesoro di ogni più piccolo gesto.
*Disclaimer: le valutazioni nelle novelle sono comprese tra 1★ e 3★*
VALUTAZIONE: ★★★
Commenti
Posta un commento