Passa ai contenuti principali

Blog Tour - Finalmente Insieme: I veri valori per la famiglia Kade


Buongiorno lettori♡
Oggi il blog ospita il Blog Tour per il nuovo romanzo di Tijan, pubblicato da Garzanti e quinto volume della storia d'amore, assai tormentata e rocambolesca, tra Mason e Samantha, "Finalmente insieme".
Nell'articolo di seguito troverete quali siano i veri valori per la famiglia Kade, quelli che fanno di Mason, Logan e Sam un trio indissolubile. Al suo termine, invece, vi lascio il calendario per recuperare le tappe delle mie colleghe blogger che ringrazio, insieme all'editore, per il coinvolgimento nell'evento.
Buone letture♡


TITOLO: FINALMENTE INSIEME
SERIE: FALLEN CREST HIGH SERIES #5
AUTORE: TIJAN
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 GIUGNO 2020
CASA EDITRICE: GARZANTI
GENERE: YOUNG ADULT
PAGINE: 320
PREZZO: 16.72/EBOOK 9.99


TRAMA

Sin dal giorno in cui si sono scambiati il primo sguardo, Sam e Mason sapevano che sarebbero diventati una coppia. E che sarebbero sempre stati pronti a lottare per impedire a chiunque di separarli. A lungo hanno combattuto contro l’invidia degli amici, la disapprovazione della famiglia, dubbi e incertezze che hanno fatto vacillare la fiducia nel loro rapporto. Ora che Sam è stata ammessa alla Cain University, possono lasciarsi alle spalle il difficile anno di lontananza appena trascorso e coronare il sogno di stare insieme come due ragazzi normali. Senza complicazioni. Almeno è quello che entrambi sperano. Anche se sono perfettamente consapevoli di avere un conto in sospeso con Sebastian Park, il potente capo di una confraternita che, tempo prima, hanno osato sfidare per evitare che Mason finisse nei guai. Sam è sicura che Sebastian cercherà di vendicarsi con ogni mezzo. E lo farà colpendo, prima di tutto, le persone a cui Mason tiene di più al mondo e che ha paura di perdere: suo fratello Logan e lei stessa. Questa volta, però, Sam non ha nessuna intenzione di stare a guardare. Per lei è giunto il momento di farsi valere. Di dimostrare di che cosa è capace per proteggere l’unica persona che finora l’ha amata incondizionatamente. Questo significa che non dovrà mai distrarsi, perché Sebastian aspetta solo un suo passo falso, un unico istante di resa e vulnerabilità, per fargliela pagare.

I VERI VALORI PER LA FAMIGLIA KADE

Tempo fa abbiamo conosciuto i nostri eroi, Samantha e Mason.
Eroi perché in quattro libri a loro dedicati della serie, hanno dovuto affrontare qualsivoglia avversità, nemico fisico o intralcio alla loro relazione.
Piombata nella famiglia Kade, Sam è diventata l'elemento di equilibrio tra Mason e il fratello Logan, creando con loro un trio indissolubile, unito e coeso, molto difficile da disgregare. Hanno provato a separarli madri mentalmente instabili, gruppi di ragazze del liceo pronte a qualsiasi cosa per ottenere l'attenzione di Mason, risse e verità inattese direttamente dal passato.
In questi quattro volumi, però, Mason, Logan e Sam hanno dimostrato che il loro legame e la loro unione può vincere le intemperie, sopravvivendo a un anno di lontananza, dove l'amore tra i due giovani è stato più volte messo in dubbio, anche dalla forte amicizia di Logan.

Quali sono i valori di questa famiglia?

La lealtà prima di tutto, insieme alla fiducia e al forte senso di protezione.
La fiducia è il pilastro su cui si costruisce ogni relazione, sentimentale, affettiva o di amicizia, perciò anche in questa storia, sarà essenziale nell'affrontare la battaglia contro un nuovo nemico. Ci saranno bugie e piccoli segreti non rivelati a fin di bene, ma alla fine dei conti, sarà questo sentimento a permettere loro di non lasciarsi separare.
Il senso di protezione, invece, è ancora una volta tangibile dalle parole dell'autrice, dai dialoghi e dai pensieri che arrivano al lettore dalla narrazione a capitoli alternati. Perché se il compito di Mason è quello di proteggere l'amore della sua vita, la sua anima gemella, Sam, quello di Logan è di difendere a ogni costo il fratello e la migliore amica, i suoi punti cardine in una vita non sempre semplice.

"Tu e Logan non siete dei mostri. Voi proteggete. Vi prendete cura. Difendete chi amate. Sì, siete spietati. Sì, arrivate dove gli altri non si spingono, ma lo fate perché nessuno, e intendo proprio nessuno, possa ferire voi o addirittura provarci..."

Ecco, credo che queste parole pronunciate da Samantha, riassumano alla perfezione il valore principe della famiglia Kade: protezione, cura e amore per i propri affetti.


I precedenti volumi della serie:

. Finalmente noi

Commenti

Post popolari in questo blog

La bisbetica domata - recensione

Buongiorno lettori❤ Nuova recensione per uno dei tanti gruppi di lettura che mi terrà compagnia nei mesi a venire. Questa volta ci spostiamo nella sfera dei classici teatrali con William Shakespeare e la sua commedia " La bisbetica domata " nell'edizione Feltrinelli Editore per la collana Universale Economica Feltrinelli . Vediamo le mie impressioni al suo termine, raccolte nell'articolo di seguito. Buone letture❤ TITOLO: LA BISBETICA DOMATA AUTORE: WILLIAM SHAKESPEARE DATA DI PUBBLICAZIONE: 21 MARZO 2019 (EDIZIONE IN FOTO) CASA EDITRICE: FELTRINELLI EDITORE COLLANA: UNIVERSALE ECONOMICA FELTRINELLI GENERE: COMMEDIA TEATRALE PAGINE: 305 PREZZO: 8.55/EBOOK 2.99 Link Amazon TRAMA Petruccio è un avventuriero che parte da Verona e va a cercare fortuna a Padova. È un maschio giovane, forte e avvenente, assai dotato, e ha quella libertà di movimento che agli uomini è pienamente concessa nell'Italia immaginata da Shakespeare – così come nella sua Inghilterra. E qu

Sempre con te - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo dell'ultimo libro di Mattia Ollerongis edito Sperling & Kupfer , che ringrazio per l'invio della copia, " Sempre con te ". Dopo la scoperta di questo autore ho seguito e letto tutte le sue pubblicazioni, ma la storia di Kamilla mi ha colpita per un preciso motivo. Per scoprirlo vi invito a proseguire l'articolo di seguito dove, al consueto, troverete tutte le mie impressioni. Buone letture❤ TITOLO: SEMPRE CON TE AUTORE: MATTIA OLLERONGIS DATA DI PUBBLICAZIONE: 27 OTTOBRE 2020 CASA EDITRICE: SPERLING & KUPFER GENERE: ROMANZO PAGINE: 199 PREZZO: 9.40/EBOOK 5.99 Link Amazon TRAMA Non si sceglie di nascere con la paura: succede e basta. Il futuro spaventa, ma, se ci sono pericoli che si possono evitare, altri si devono affrontare. Riuscire a farlo dipende unicamente da noi. Kamilla ha solo sette anni quando una folla di bambini ancora sconosciuti, ma pronti a giudicarla, diventa l'insormontabile ostacolo da superare.

Un tè a Chaverton House - recensione

Buongiorno lettori❤ Oggi vi parlo del nuovo romanzo della mia amata Alessia Gazzola , " Un tè a Chaverton House ", pubblicato lo scorso lunedì da Garzanti , che ringrazio per l'invio della copia. Un libro molto breve che si legge in poco tempo, per il quale vediamo insieme, nell'articolo che segue, tutte le mie impressioni al suo termine. Buone letture❤ TITOLO: UN TE A CHAVERTON HOUSE AUTORE: ALESSIA GAZZOLA DATA DI PUBBLICAZIONE: 15 MARZO 2021 CASA EDITRICE: GARZANTI GENERE: ROMANZO PAGINE: 192 PREZZO: 15.58/EBOOK 9.99 Link Amazon TRAMA "Mi chiamo Angelica e questa è la lista delle cose che avevo immaginato per me: un fidanzato fedele, un bel terrazzino, genitori senza grandi aspettative. Peccato che nessuna si sia avverata. Ecco invece la lista delle cose che sono accadute: lasciare tutto, partire per l'Inghilterra e ritrovarmi con un lavoro inaspettato. Così sono arrivata a Chaverton House, un'antica dimora del Dorset. Questo viaggio doveva essere s